Ciao Mimmo54, anche se in ritardo ti faccio i miei complimenti per come "hai gestito" il 74 a Milano nei tuoi post: chi ti ha seguito ha risparmiato un sacco di soldi e questo è certamente una gran cosa, poi con l'uscita del numero spia (il 42) da te indicato, si è arrivati, come avevi previsto, anche all'uscita del 74. A mio avviso sei stato non solo bravissimo, ma anche molto corretto non avventurandoti nell'indicazione di date certe di uscita... Bravo, davvero bravo sotto tutti i punti di vista. Sono certo che non siamo in pochi ad aver pensato questo nei tuoi confronti anche se poi molti non l'hanno espresso (questi forum hanno strani meccanismi: certe volte si fa un sacco di clamore per delle sciocchezze, altre volte invece...). Io stesso come vedi ti scrivo solo ora. In realtà scrivo molto poco nel forum non essendo un previsionista, poi il 74 non lo giocavo per cui a suo tempo ho seguito le discussioni solo per curiosità ma non mi è affatto sfuggito il tuo lavoro ed infatti è da quando è uscito che volevo scriverti per complimentarmi con te. Quello che ora spero è che farai lo stesso lavoro sul 29 di Cagliari. Lo spero davvero tanto e mi auguro di leggere presto le tue indicazioni in proposito. Grazie mille comunque per quello che hai già fatto e per quello che vorrai fare. Ciao.
Toto
Toto