Novità

x Min@ Un grande evento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Posseggo una pianta della felicità da circa 23 anni, e nel tempo l'ho dovuta potare spesso, data la sua rigogliosità. Qualche anno fa uno dei tanti rami messi a radicare l'ho portato nel mio ufficio, risultato mai sperato è che quest'anno ha fatto un fiore bianco e profumato e di sicuro quanto avrà raggiunto il massimo della fioritura gli farò una foto. Intanto poichè per me è stato non solo un evento lieto quanto inaspettato vorrei, attraverso il tuo aiuto, ricavarne dei numeri. Questa volta gioco, grazie a presto.niko

dracaenafragrans_small.jpg

bellissimo veramente, le piante ricambiano l'amore delle persone che le amano a loro volta, dobbbiamo ringraziarle spesso, infatti si sacrificano per il nostro benessere.
la cabala ti suggerisce (assistere allo sboccio inatteso di un fiore)
51.43.78 pa.fi. e direi anche ba (bianco) tt
suerte! [:X]

Dubium Sapientiae Initium...

bellissimo veramente, le piante ricambiano l'amore delle persone che le amano a loro volta, dobbbiamo ringraziarle spesso, infatti si sacrificano per il nostro benessere.
la cabala ti suggerisce (assistere allo sboccio inatteso di un fiore)
51.43.78 pa.fi. e direi anche ba (bianco) tt
suerte! [:X]

caro niko, il tuo tronchetto ti ha regalato due ambi a tutte (purtroppo)
51-78 ve-30-5 3°c.
51-78 ca-3-6 5°c.
direi che è rimasto il 43 che unirei al 23 (anni di possesso)da tentare con l'iniziale della ruota del nome botanico del fiore o torino-tt

poichè a te vengono richieste spiegazioni su come curare fiori e giardini la cabala ti suggerisce ancora
<center>52-28-54 ca-tt</center>
suerte!

caro niko, il tuo tronchetto ti ha regalato due ambi a tutte (purtroppo)
51-78 ve-30-5 3°c.
51-78 ca-3-6 5°c.
direi che è rimasto il 43 che unirei al 23 (anni di possesso)da tentare con l'iniziale della ruota del nome botanico del fiore o torino-tt

poichè a te vengono richieste spiegazioni su come curare fiori e giardini la cabala ti suggerisce ancora
<center>52-28-54 ca-tt</center>
suerte!

Si, grazie, purtroppo sono usciti a tutte, ma li ho giocati solo su ruota,pazienza. Ora seguirò questa tua ultima indicazione che sicuramente non mancherà di darci una bella soddisfazione.

Aggiungo come ruote di logica FI e RM essendo il suo nome botanico: Dracaena.Ciao

Si, grazie, purtroppo sono usciti a tutte, ma li ho giocati solo su ruota,pazienza. Ora seguirò questa tua ultima indicazione che sicuramente non mancherà di darci una bella soddisfazione.

Aggiungo come ruote di logica FI e RM essendo il suo nome botanico: Dracaena.Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari