Novità

x Min@

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao carissima Min@, come va? Per me è un periodo negativo, l'attività che mi impegna molto va benino, ma per il resto sono molto preoccupata, non sto molto bene ed anche mia mamma non è molto in forma. Anche sul fronte sentimentale è buio completo, con V. 22/7/66, non ci siamo più visti nè sentiti (mi ha cercata ieri ma ero a una riunione e non ho sentito il telefono). Ti chiedo, per favore, se puoi vedere qualche schiarita e se ho dei numeri positvi per il gioco (anche al lotto va maluccio). 1000 grazie e un forte abbraccio. Sissi 28/4/67
 
cara sissi, sono segnalati per te cambiamenti, notizie comunicazioni in arrivo, quindi qlc si sblocca. però sai benissimo che il carattere è quello, anche se sono segnalate su di lui pressioni a livello familiare, pù di tanto nn si slega.
nn preoccuparti x tua mamma nn è nulla di grave, si riprenderà, devi invogliarla a distrarsi uscire, tende infatti ad intristirsi.
per il lotto ti suggerisco di cercare nelle tue amicizie una data con un 7 (guarda caso V.) è buona da gioco na-ve-tt metti anche gli anni
è segnalata anche la sortita di un ritardatario, se giochi il 34 abbinalo agli altri ritardi 26-10-87
un bacio e suerte!

Dubium Sapientiae Initium...
 
cara sissi, sono segnalati per te cambiamenti, notizie comunicazioni in arrivo, quindi qlc si sblocca. però sai benissimo che il carattere è quello, anche se sono segnalate su di lui pressioni a livello familiare, pù di tanto nn si slega.
nn preoccuparti x tua mamma nn è nulla di grave, si riprenderà, devi invogliarla a distrarsi uscire, tende infatti ad intristirsi.
per il lotto ti suggerisco di cercare nelle tue amicizie una data con un 7 (guarda caso V.) è buona da gioco na-ve-tt metti anche gli anni
è segnalata anche la sortita di un ritardatario, se giochi il 34 abbinalo agli altri ritardi 26-10-87
un bacio e suerte!

Dubium Sapientiae Initium...
 
Mille grazie Min@, sei stata gentilissima come sempre. Seguirò il tuo consiglio per quanto riguarda mia mamma e cercherò di aiutarla di più in casa anche se, come sai, ho pochissimo tempo libero e per di più credo di dover fare un po' di controlli perchè anche la mia salute mi preoccupa. Da V., sinceramente, mi aspettavo un invito per domenica a una manifestazione nella sua zona, ma non mi è stato ancora comunicato nulla quindi credo non mi inviterà. Grazie anche per il lotto: terrò in considerazione le date col 7. Quando riesco a giocare (non sempre ce la faccio) qualcosina (2 o 3 euro) la metto, ormai da tempo, sul 34...spero di prenderlo, almeno per recuperare qualcosa. Un grande bacione e buon weekend. Sissi
 
Mille grazie Min@, sei stata gentilissima come sempre. Seguirò il tuo consiglio per quanto riguarda mia mamma e cercherò di aiutarla di più in casa anche se, come sai, ho pochissimo tempo libero e per di più credo di dover fare un po' di controlli perchè anche la mia salute mi preoccupa. Da V., sinceramente, mi aspettavo un invito per domenica a una manifestazione nella sua zona, ma non mi è stato ancora comunicato nulla quindi credo non mi inviterà. Grazie anche per il lotto: terrò in considerazione le date col 7. Quando riesco a giocare (non sempre ce la faccio) qualcosina (2 o 3 euro) la metto, ormai da tempo, sul 34...spero di prenderlo, almeno per recuperare qualcosa. Un grande bacione e buon weekend. Sissi
 
Ciao carissima Min@, buona domenica. Ti faccio i complimenti e ti ringrazio per la data che mi hai segnalato col 7, due giorni fa ho incontrato un mio conoscente che non vedevo da un po' e, avendo il 7, stasera ho giocato la sua data, ho sbagliato la ruota ma ho preso due ambetti in cinquina su tutte.Ho visto che,per problemi tecnici, si sono persi alcuni post sul forum tra cui il mio in cui ti chiedevo quale reazione (gelosia? indifferenza?) potrebbe avere V. 22/7/66 qualora io decida di approfondire la mia conoscenza con l'altro del gruppo, W. 7/5/70 (quello che, come ti avevo detto, non è più fidanzato)..se c'è il rischio che questo faccia peggiorare i rapporti tra me e V. preferisco allontanare W. Un forte abbraccio e un sincero grazie. Sissi
 
Ciao carissima Min@, buona domenica. Ti faccio i complimenti e ti ringrazio per la data che mi hai segnalato col 7, due giorni fa ho incontrato un mio conoscente che non vedevo da un po' e, avendo il 7, stasera ho giocato la sua data, ho sbagliato la ruota ma ho preso due ambetti in cinquina su tutte.Ho visto che,per problemi tecnici, si sono persi alcuni post sul forum tra cui il mio in cui ti chiedevo quale reazione (gelosia? indifferenza?) potrebbe avere V. 22/7/66 qualora io decida di approfondire la mia conoscenza con l'altro del gruppo, W. 7/5/70 (quello che, come ti avevo detto, non è più fidanzato)..se c'è il rischio che questo faccia peggiorare i rapporti tra me e V. preferisco allontanare W. Un forte abbraccio e un sincero grazie. Sissi
 
Ciao carissima Min@, ti aggiorno sulla "strana" situazione:lunedì sera c'era una manifestazione ed ero con V. e W..parlando con W. mi ha detto che ha già 3 nuove corteggiatrici,quindi il problema che ti avevo posto probabilmente è già superato, mentre l'altro V. vedendo che parlavamo ha detto che "io e W. saremmo proprio una bella coppia"..la mia reazione è stata un'occhiataccia e ho dovuto trattenermi per non rispondergli malamente.Anche sul lotto le cose vanno maluccio:oggi è uscita la mia data proprio su To dove la gioco sovente, ho dimenticato i soldi a casa, così ho messo solo pochi euro sulla terzina a tutte..preso l'ambetto ma ho sprecato un'occasione di discreta vincita. Quando hai tempo puoi vedere se c'è qualcosa di positivo per me? Un forte abbraccio e 1000 grazie. Sissi
 
Ciao carissima Min@, ti aggiorno sulla "strana" situazione:lunedì sera c'era una manifestazione ed ero con V. e W..parlando con W. mi ha detto che ha già 3 nuove corteggiatrici,quindi il problema che ti avevo posto probabilmente è già superato, mentre l'altro V. vedendo che parlavamo ha detto che "io e W. saremmo proprio una bella coppia"..la mia reazione è stata un'occhiataccia e ho dovuto trattenermi per non rispondergli malamente.Anche sul lotto le cose vanno maluccio:oggi è uscita la mia data proprio su To dove la gioco sovente, ho dimenticato i soldi a casa, così ho messo solo pochi euro sulla terzina a tutte..preso l'ambetto ma ho sprecato un'occasione di discreta vincita. Quando hai tempo puoi vedere se c'è qualcosa di positivo per me? Un forte abbraccio e 1000 grazie. Sissi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto