Novità

x min@

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Min@..volevo chiederti se vedi miglioramenti e guarigione in merito al mio problema legato all'alimentazione...sono anni che mi tormenta,grazie vi 2/11/1976

vi
 
sto valutando anche l'acquisto di una casa...che dici???
un'ultima cosa..il 28/4/2006 ho un'udienza per un ricorso di una multa..vedi se va a buon fine???
grazie di cuore, un bacio
vi

vi
 
sto valutando anche l'acquisto di una casa...che dici???
un'ultima cosa..il 28/4/2006 ho un'udienza per un ricorso di una multa..vedi se va a buon fine???
grazie di cuore, un bacio
vi

vi
 
sai che nn possiamo parlare di salute, posso solo dirti che devi volere "veramente" guarire, l'intenzione c'è ma a volte cade tutto, quindi usa tutta la volontà di cui disponi e cerca di volerti bene.
si presentano degli ostacoli per l'acquisto della casa, probabilmente legati al lato finanziario, si evidenzia infatti un istituto bancario o finanziario, resta quindi per ora una valutazione.
nn credo che andrà come ti aspetti qst ricorso, potrebbe essere anche rimandato, rinviato, cmq legato a qst c'è uscita di denaro, qlc in meno cmq sempre uscita.
un saluto

Dubium Sapientiae Initium...
 
sai che nn possiamo parlare di salute, posso solo dirti che devi volere "veramente" guarire, l'intenzione c'è ma a volte cade tutto, quindi usa tutta la volontà di cui disponi e cerca di volerti bene.
si presentano degli ostacoli per l'acquisto della casa, probabilmente legati al lato finanziario, si evidenzia infatti un istituto bancario o finanziario, resta quindi per ora una valutazione.
nn credo che andrà come ti aspetti qst ricorso, potrebbe essere anche rimandato, rinviato, cmq legato a qst c'è uscita di denaro, qlc in meno cmq sempre uscita.
un saluto

Dubium Sapientiae Initium...
 
grazie mille...
per tutto...
per la casa ero indecisa se acquistarla o andare ancora in affitto, per l'udienza invece credevo proprio di vincerla!
grazie anche da parte della mia amica (quella dei litigi con il marito) per i tuoi saggi consigli
[:X]

vi
 
grazie mille...
per tutto...
per la casa ero indecisa se acquistarla o andare ancora in affitto, per l'udienza invece credevo proprio di vincerla!
grazie anche da parte della mia amica (quella dei litigi con il marito) per i tuoi saggi consigli
[:X]

vi
 
te lo auguro di cuore cmq cerca di mediare, anche se nn soddisferà appieno le tue aspettative
suerte!

Dubium Sapientiae Initium...
 
te lo auguro di cuore cmq cerca di mediare, anche se nn soddisferà appieno le tue aspettative
suerte!

Dubium Sapientiae Initium...
 
sei proprio un angioletto!!!
ho visto/letto su topic il clip sul lago d'Iseo...io abito vicino e lo conosco benissimo!
un abbraccio e ancora grazie di cuore

vi
 
sei proprio un angioletto!!!
ho visto/letto su topic il clip sul lago d'Iseo...io abito vicino e lo conosco benissimo!
un abbraccio e ancora grazie di cuore

vi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto