Novità

x Min@

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao carissima Min@, ti ringrazio tanto per gli auguri pasquali, molto belli e graditi, spero che tu abbia trascorso positivamente le giornate di festa, io domenica mi sono rilassata, mentre lunedì già incombevano gli impegni istituzionali. Mi avevi scritto che il mio amico R. 4/6/64 probabilmente avrebbe ritardato il suo viaggio in Italia..infatti nè io, nè gli amici comuni lo abbiamo sentito, quindi presumo tornerà più in là. Quello che invece mi intristisce è l'atteggiamento di V. 22/7/66, è sempre più "distaccato", non ha risposto al mio biglietto d'auguri di Pasqua e neppure al messaggio che gli ho inviato nel pomeriggio per sapere se sarebbe venuto a una festa-incontro in serata (io poi ci sono andata e lui non c'era).Si sta comportando proprio male e...non capisco perchè. Se puoi "illuminarmi" ti ringrazio tantissimo e ti mando un grande bacione. Sissi 28/4/67
 
ci saranno notizie di R. anche attraverso altre persone, lo vedo però in una situazione di squilibrio legata al lavoro-economia, anche se lui in qst campo dà notizie nn veritiere (difficile x lui ammetterlo)
V. lo vedo pensieroso, qlc di cui si aspettava nn è avvenuto, qst l'ha molto introvertito, può essere legato a una figura maschile
segnalato anche qlc problema a livello familiare, incomprensioni, mancanza di dialogo, cmq notizie di lui le avrai, lascia sbollire il tutto.
un caro saluto

Dubium Sapientiae Initium...
 
ci saranno notizie di R. anche attraverso altre persone, lo vedo però in una situazione di squilibrio legata al lavoro-economia, anche se lui in qst campo dà notizie nn veritiere (difficile x lui ammetterlo)
V. lo vedo pensieroso, qlc di cui si aspettava nn è avvenuto, qst l'ha molto introvertito, può essere legato a una figura maschile
segnalato anche qlc problema a livello familiare, incomprensioni, mancanza di dialogo, cmq notizie di lui le avrai, lascia sbollire il tutto.
un caro saluto

Dubium Sapientiae Initium...
 
1000 grazie Min@, sei stata gentilissima e bravissima come sempre..appena avrò notizie di R. ti faccio sapere (7 o 8 mesi fa avevo sognato che si sarebbe fatto vivo ai primi di maggio...chissà se si avvererà?)..su V. hai perfettamente ragione...mi ha chiamata oggi per chiedermi chi c'era a quella festa (era molto incavolato perchè ha detto che non l'hanno invitato)..comunque è anche arrabbiato con un uomo per questioni amministrative...io però non c'entro nulla con queste sue arrabbiature, anzi cerco di aiutarlo e spero che se ne renda conto. Ti terrò aggiornata. Un forte abbraccio. Sissi
 
1000 grazie Min@, sei stata gentilissima e bravissima come sempre..appena avrò notizie di R. ti faccio sapere (7 o 8 mesi fa avevo sognato che si sarebbe fatto vivo ai primi di maggio...chissà se si avvererà?)..su V. hai perfettamente ragione...mi ha chiamata oggi per chiedermi chi c'era a quella festa (era molto incavolato perchè ha detto che non l'hanno invitato)..comunque è anche arrabbiato con un uomo per questioni amministrative...io però non c'entro nulla con queste sue arrabbiature, anzi cerco di aiutarlo e spero che se ne renda conto. Ti terrò aggiornata. Un forte abbraccio. Sissi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto