Novità

x mina

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Min@
volevo ringraziarti da parte della mia amica Domenica (28-7-68),ha preso l'ambo su tutte con la data della figlia di 5 anni,voleva sapere se continuare a giocare questa data.
Ti ringrazia tantissimo.
Posso chiedere anche x me? naturalmente se puoi.(volevo sapere se ho ancora un pò di fortuna,C.6-3-56)non sono piu' riuscita a vincere niente!
Io nel frattempo sto seguendo le vostre lezioni di cartomanzia,
spero tanto di riuscire a capire bene e a capire qualcosa,siete bravissime tu e giuseppa,grazie mille x quello che fatte.
ciao
Dada

eye16.gif
 
Domenica (28-7-68)
vedo buona per lei una ricorrenza attuale con un 3-19 0 ambedue
la data del suo compagno
ruote emerse pa-na-ge
mantenere per un paio di c. la data della figlia

6-3-56
attenzione a una data che contiene un 12
il ritardo su palermo quindi qst ruota e tutte
anche qui annunciata l'uscita di un ritardo, attenzione anche a tutte.
suerte!

Dubium Sapientiae Initium...
 
Domenica (28-7-68)
vedo buona per lei una ricorrenza attuale con un 3-19 0 ambedue
la data del suo compagno
ruote emerse pa-na-ge
mantenere per un paio di c. la data della figlia

6-3-56
attenzione a una data che contiene un 12
il ritardo su palermo quindi qst ruota e tutte
anche qui annunciata l'uscita di un ritardo, attenzione anche a tutte.
suerte!

Dubium Sapientiae Initium...
 
ciao Min@
x domenica (28-7-68)
gli avevi consigliato di unire 2 date che conteneva il 10 (il post nn c'è + x problemi di server),aveva unito le date dei genitori-18-10-41/7-10-34.
peccato perchè dopo aveva ritrovato col 10 la data della nonna-26-10-91 che unita a quella della mamma gli avrebbe dato il terno a roma.
voleva ringraziarti perchè sei stata bravissima purtroppo l'errore è stato il suo.
Per me invece ancora niente(6-3-56)vedi altro?
un bacione grande,sei eccezionale,ti auguro un buon fine settimana felice e sereno.:)[:X]
ciao
Dada
ciao Min@
Domenica preso l'ambo a cagliari 34-18 con le date dei genitori,un grande abbraccio da parte sua :):)
DADA
preso l'ambo con il 12(62) come consigliato da te sulla ruota di napoli ( N. il nome di mio fratello )
SEI BRAVISSIMA,VERAMENTE BRAVA,GRAZIE MILLE :):)
VEDI ALTRO???

fl58.gif


CIAO MIN@
 
ciao Min@
x domenica (28-7-68)
gli avevi consigliato di unire 2 date che conteneva il 10 (il post nn c'è + x problemi di server),aveva unito le date dei genitori-18-10-41/7-10-34.
peccato perchè dopo aveva ritrovato col 10 la data della nonna-26-10-91 che unita a quella della mamma gli avrebbe dato il terno a roma.
voleva ringraziarti perchè sei stata bravissima purtroppo l'errore è stato il suo.
Per me invece ancora niente(6-3-56)vedi altro?
un bacione grande,sei eccezionale,ti auguro un buon fine settimana felice e sereno.:)[:X]
ciao
Dada
ciao Min@
Domenica preso l'ambo a cagliari 34-18 con le date dei genitori,un grande abbraccio da parte sua :):)
DADA
preso l'ambo con il 12(62) come consigliato da te sulla ruota di napoli ( N. il nome di mio fratello )
SEI BRAVISSIMA,VERAMENTE BRAVA,GRAZIE MILLE :):)
VEDI ALTRO???

fl58.gif


CIAO MIN@
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto