Novità

X MINA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Mina, mesi fa ho esposto una situazione particolare a Milos che mi ha prospettato degli sviluppi, pur tr molte difficolta'. ora è passato del tempo e vorrei sapere se si intravede un possibile sblocco della situazione. e' un po' che le scrivo, ma non mi risponde. puoi farlo tu, che sei altrettanto brava, al suo posto? io sono G. e sono del cancro, la persona con cui ho difficolta' si chiama M. tempo fa ho preso una brutta sbandata per lui e sembrava mi ricambiasse, poi ci sono stati una serie di equivoci che ci han portato ad un allontanamento. lui credo sia turbato per una mia situazione personale, questo non lo so. adesso sembra che poco a poco si stia riavvicinando, ma davvero non riesco a capirlo, faccio una fatica enorme anche a capire se ha o abbia avuto un interesse per me. vedi uno sblocco da parte sua? . grazie per la risposta che vorrai darmi! ciao Sole
 
la situazione sta un po' cambiando ma c'è ancora squilibrio, proprio per una situazione tua, che lui più di tanto pensa nn si possa risolvere. l'amicizia si può recuparare ma deve per il momento essere limitata a qst, nn vedo da parte sua altra intenzione. le carte suggeriscono cmq di mantenere il contatto e la comunicazione, renditi disponibile all'amicizia che ti può offrire, già qst può essere un buon inizio, ti raccomando nn farti vedere ansiosa nei suoi confronti, è un carattere particolare, nn ama molto essere controllato o pressato.
un abbraccio

Dubium Sapientiae Initium...
 
la situazione sta un po' cambiando ma c'è ancora squilibrio, proprio per una situazione tua, che lui più di tanto pensa nn si possa risolvere. l'amicizia si può recuparare ma deve per il momento essere limitata a qst, nn vedo da parte sua altra intenzione. le carte suggeriscono cmq di mantenere il contatto e la comunicazione, renditi disponibile all'amicizia che ti può offrire, già qst può essere un buon inizio, ti raccomando nn farti vedere ansiosa nei suoi confronti, è un carattere particolare, nn ama molto essere controllato o pressato.
un abbraccio

Dubium Sapientiae Initium...
 
ti puoi fidare, ma devi cmq tenere presente che più di tanto nn puoi x ora ottenere, cerca di manteenre una salda amicizia, qst è un buon punto d'inizio
il settore legale emerge x il lavoro anche se può nn essere definitiva una possibilità lavorativa (contratto a termine?) x i prossimi mesi nn vedo molta gratificazione
un caro saluto

Dubium Sapientiae Initium...
 
ti puoi fidare, ma devi cmq tenere presente che più di tanto nn puoi x ora ottenere, cerca di manteenre una salda amicizia, qst è un buon punto d'inizio
il settore legale emerge x il lavoro anche se può nn essere definitiva una possibilità lavorativa (contratto a termine?) x i prossimi mesi nn vedo molta gratificazione
un caro saluto

Dubium Sapientiae Initium...
 
GRAZIE MILLE MINA!!!, SEI DAVVERO MOLTO BRAVA, E GRAZIE PER LA TUA PAZIENZA E DISPONIBILITA',SI TRATTA DI CONTRATTI A TERMINE, ORMAI LAVORO CON QUELLI. CIAO UN GRANDE ABBRACCIO DA SOLE;)
 
GRAZIE MILLE MINA!!!, SEI DAVVERO MOLTO BRAVA, E GRAZIE PER LA TUA PAZIENZA E DISPONIBILITA',SI TRATTA DI CONTRATTI A TERMINE, ORMAI LAVORO CON QUELLI. CIAO UN GRANDE ABBRACCIO DA SOLE;)
 
ciao MIna, sono sempre io G. volevo chiederti se vedi una collaborazione lavorativa in futuro con M. ? lavoreremo nello stesso ufficio? io sto riuscendo a mantenere una buona amicizia con lui, proprio come mi hai consigliato tu. solo che sono sempre io a dargli notizie, a comunicare. lui gradisce molto, risponde, solo che non chiede di me, come sto, se va tutto bene, anche se dice che sono gentile sempre. ecco, mi sembra tutto un senso unico e non so se non chiede, non prende iniziative perchè è bloccato dalla mia situazione, o perchè è un BELL'EGOISTA [?][?][?]. Tu cosa mi dici? continuo a comportarmi come sto facendo con lui? un bacione da G.
 
ciao MIna, sono sempre io G. volevo chiederti se vedi una collaborazione lavorativa in futuro con M. ? lavoreremo nello stesso ufficio? io sto riuscendo a mantenere una buona amicizia con lui, proprio come mi hai consigliato tu. solo che sono sempre io a dargli notizie, a comunicare. lui gradisce molto, risponde, solo che non chiede di me, come sto, se va tutto bene, anche se dice che sono gentile sempre. ecco, mi sembra tutto un senso unico e non so se non chiede, non prende iniziative perchè è bloccato dalla mia situazione, o perchè è un BELL'EGOISTA [?][?][?]. Tu cosa mi dici? continuo a comportarmi come sto facendo con lui? un bacione da G.
 
ci può essere in futuro collaborazione anche se per ora la situazione si presenta sbilanciata, l'atteggiamento che stai avendo è il migliore, sappi che però fa parte del suo carattere, avere qst atteggiamenti, abbi pazienza la carta della costanza lo suggerisce
un saluto

Dubium Sapientiae Initium...
 
ci può essere in futuro collaborazione anche se per ora la situazione si presenta sbilanciata, l'atteggiamento che stai avendo è il migliore, sappi che però fa parte del suo carattere, avere qst atteggiamenti, abbi pazienza la carta della costanza lo suggerisce
un saluto

Dubium Sapientiae Initium...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto