Novità

X MINGOZZI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Daniela,
qui MINGOZZI...
Ma la fragola di ieri sera eri tu?
E Morenish era lì con te?
"Capo, ma perchè non mi hai detto che venivo a trovarvi anch'io...
Sono stato tutta la notte fuori sul pergolato di Arcore da solo...:("
Ho visto 34 stelle cadenti e ho bevuto 87 grappini...

Ciao
Mingozzi

Ciao Daniela,
qui MINGOZZI...
Ma la fragola di ieri sera eri tu?
E Morenish era lì con te?
"Capo, ma perchè non mi hai detto che venivo a trovarvi anch'io...
Sono stato tutta la notte fuori sul pergolato di Arcore da solo...:("
Ho visto 34 stelle cadenti e ho bevuto 87 grappini...

Ciao
Mingozzi

MICHE', IL PROBLEMA E' SAPERE SE LE 34 STELLE LE HAI VISTE SOTTO EFFETTO DEGLI 87 GRAPPINI. CIAO, SCHERZO EEEEHHHHH.
BUONA GIORNATA

GREEN

MICHE', IL PROBLEMA E' SAPERE SE LE 34 STELLE LE HAI VISTE SOTTO EFFETTO DEGLI 87 GRAPPINI. CIAO, SCHERZO EEEEHHHHH.
BUONA GIORNATA

GREEN

Ciao Mikè, si ero io.
sai cosa ti dico? Mentre parlavo con te ero con lui, mi ha chiesto la cortesia di scrivere quel post..........non sapevo che mingozzi fossi tu. Che peccato sicuramente gli avrebbe fatto piacere parlare con te........visto il suo umore. Comunque ti sei dimenticato di dire una cosa.........stavi sul pergolato col pigiama colore............?
Ciao Mikè come sento morenish gli porto i tuoi saluti.
Baci Daniela

Ciao Mikè, si ero io.
sai cosa ti dico? Mentre parlavo con te ero con lui, mi ha chiesto la cortesia di scrivere quel post..........non sapevo che mingozzi fossi tu. Che peccato sicuramente gli avrebbe fatto piacere parlare con te........visto il suo umore. Comunque ti sei dimenticato di dire una cosa.........stavi sul pergolato col pigiama colore............?
Ciao Mikè come sento morenish gli porto i tuoi saluti.
Baci Daniela

Rosso...[:I] ...Fragola</u>...

Ma cosa è successo ieri sera con tutti quei post
che andavano e enivano e non si capiva niente...
Tu lo sai?

Ciao
michè

Rosso...[:I] ...Fragola</u>...

Ma cosa è successo ieri sera con tutti quei post
che andavano e enivano e non si capiva niente...
Tu lo sai?

Ciao
michè

a me diceva che il mio nik era già in uso e quindi mi buttava fuori, infatti sono divuta entrare senza il...........rosso........si come il tuo pigiama. Ci sei stasera in chat? Cosi' ti spiego (se ancora nn lo sai) cosa è successo al tuo capo. Ora vado a lavoro........ciao Miche

a me diceva che il mio nik era già in uso e quindi mi buttava fuori, infatti sono divuta entrare senza il...........rosso........si come il tuo pigiama. Ci sei stasera in chat? Cosi' ti spiego (se ancora nn lo sai) cosa è successo al tuo capo. Ora vado a lavoro........ciao Miche

quote:Originally posted by rossofragola

ei ei sa sposa deo ti xiccu e tu sei beata in splendida forma che dialoghi con istrangius in pigiama,,,, ahh ahh aici ti insegnato... a si biri cun sanluri................
ma aubdi est cusata chat?

quote:Originally posted by rossofragola

ei ei sa sposa deo ti xiccu e tu sei beata in splendida forma che dialoghi con istrangius in pigiama,,,, ahh ahh aici ti insegnato... a si biri cun sanluri................
ma aubdi est cusata chat?

Efy mi fai morire dalle risate.........ma itta cavulu asi scrittu.
Sembra arabo.
La chat la trovi nella pagina di questo forum, in alto alla tua sinistra trovi scritto entra in chat, clicca e entra. Deu ci seu sempri dogna notti

Efy mi fai morire dalle risate.........ma itta cavulu asi scrittu.
Sembra arabo.
La chat la trovi nella pagina di questo forum, in alto alla tua sinistra trovi scritto entra in chat, clicca e entra. Deu ci seu sempri dogna notti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari