Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie amico mio Piero, questo è un tipo di previsioni che postavo fino a poco tempo fà e fruttavano discretamente, adesso ho ripreso, speriamo che inizi bene,ciao da Franco.[)]
Tony è da stasera, ed è fortissima, ha tre frequenze sui vertici, elemento molto alto utile a determinare l'importanza di questa mia spazio, Moretta si proprio l'uscita del 49 può far si che esca di nuovo sulla stessa ruota, se poi devia su una ruota limitrofa e se mai faccia pure l'ambo secco, pazienza, ho voluto escludere il gioco di ambo secco a tutte dato che la posta è bassa, se poi esce così il gioco è chiuso,ciao e buona fortuna dal vostro amico Franco.[)]
Tony è da stasera, ed è fortissima, ha tre frequenze sui vertici, elemento molto alto utile a determinare l'importanza di questa mia spazio, Moretta si proprio l'uscita del 49 può far si che esca di nuovo sulla stessa ruota, se poi devia su una ruota limitrofa e se mai faccia pure l'ambo secco, pazienza, ho voluto escludere il gioco di ambo secco a tutte dato che la posta è bassa, se poi esce così il gioco è chiuso,ciao e buona fortuna dal vostro amico Franco.[)]
Franko sono appena tornato dalla ricevitoria, giocato 49 come 1° e 2° estratto. Vado a lavorare spero di tornare stasera e trovare una lieta sorpresa.
Come sempre tanti saluti e sei il più forte comunque vada stasera.
Sono convinto che seguendoti un giorno sbancherò il banco.[8D]
Hai fatto benissimo Tony a giocare il 49 dome determinato, quella è la sorte maggior gettonata di questo mio tipo di spazio personalizzata,ciao e buona serata da Franco.
Ok Moretta, io ho giocato anche gli ambi secchi, ci spero davvero in questa, ho controllato a ritroso le ultime di questo tipo hanno dato, poi speriamo che questa continua quel tipo di corso,ciao e buona fortuna da Franco.[)]
Ciao amico mio Tony, io l'ho lasciata in gioco già al botteghino per altri 4 colpi, solo in caso di vincita buona almeno determinata, interrompo e ritiro la giocata e la vincita per gli altri colpi rimanenti,abbi fiducia per spendere poco gioca solo il 49 1° estratto su Firenze, male dovesse andare spenderai solo altri 4 euro in tutto per quattro colpi rispettivi, ciao e buona fortuna da Franco.[)]