Novità

x Moro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by marty52

ciao moro volevo solo salutarti e ribadirti la mia amicizia e il mio affetto.
MARTINA

Gentilissima signorina Martina,
La ringrazio per i sentimenti di affetto e amicizia che mi dimostra e dei quali mi sento profondamente onorato. Spero comprenderà che la formale freddezza dei miei saluti non è dovuta ad una mancanza di slancio e cordialità nei confronti della sua persona ma solo ad un prudente e rispettoso distacco ;) :D. moro
moro ma stai parlando del mio nerone?ma povero stellino è proprio un cane incompreso!!lui così dolce!!(con me!):D:D

MARTINA

Mi spiace contraddirla Signorina Martina, ma il Suo cane Nerone è oramai solo un amichevole anche se sanguinoso passatempo. Il mio prudente e rispettoso distacco è suggerito dall'aver conosciuto da vicino qualcuno dei suoi spasimanti. Dalle nostre parti si dice che "i cani di razza piccola sono quelli più morsegoni"
Ossequi.

(attenzione : filmato di una certa crudezza)

"http://www.youtube.com/v/FuHtyDbyEaA&hl=it_IT&fs=1&rel=0" moro
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Bella notizia Moro domani mando il sito internet e mio nipote e vediamo se finalmente il nostro tabiè a Dosoledo può essere recuperato.Ewwiva
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by marty52

ciao moro volevo solo salutarti e ribadirti la mia amicizia e il mio affetto.
MARTINA

Gentilissima signorina Martina,
La ringrazio per i sentimenti di affetto e amicizia che mi dimostra e dei quali mi sento profondamente onorato. Spero comprenderà che la formale freddezza dei miei saluti non è dovuta ad una mancanza di slancio e cordialità nei confronti della sua persona ma solo ad un prudente e rispettoso distacco ;) :D. moro
moro ma stai parlando del mio nerone?ma povero stellino è proprio un cane incompreso!!lui così dolce!!(con me!):D:D

MARTINA

Mi spiace contraddirla Signorina Martina, ma il Suo cane Nerone è oramai solo un amichevole anche se sanguinoso passatempo. Il mio prudente e rispettoso distacco è suggerito dall'aver conosciuto da vicino qualcuno dei suoi spasimanti. Dalle nostre parti si dice che "i cani di razza piccola sono quelli più morsegoni"
Ossequi.

(attenzione : filmato di una certa crudezza)

"http://www.youtube.com/v/FuHtyDbyEaA&hl=it_IT&fs=1&rel=0" moro
il mio veterinario sarebbe d'accordo con te!4 punti sul dito da un cane mignon che conosceva bene.del mio ha detto perlomeno il suo ringia e avverte questi no.ma scusa spasimanti al plurale?e chi sono piacerebbe anche a me conoscerli!

MARTINA
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by TerryTerry


Ciao Moro sono TERRY saluti anche da parte mia.

Terry

Ciao Terry :), ieri sera ho preso una chitarra di mio figlio e ho improvvisato una serenata a mia moglie. Mia moglie rideva, perché a voi donne fa sempre piacere una serenata anche se stonata. I vicini di casa erano meno divertiti. Mi sarebbe piaciuto saper cantare, suonare uno strumento e saper fare il moonwalk (si chiama così ?)come M.J. :D.

"http://www.youtube.com/v/-tqYUTjQIc0&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
 

TerryTerry

Premium Member
ciao Moro :)chissa' perche' mio marito non mi fa mai una serenata,sono contenta che ti diletti anche nel canto :D:D E vorresti anche ballare il Moonwalk :D grazie del Video di M.J. ho un debole[:I] e come per te con i fiorellini parlanti. Tua moglie e' una donna fortunata ad avere un marito come te!:):)


Terry
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by TerryTerry


ciao Moro :)chissa' perche' mio marito non mi fa mai una serenata,sono contenta che ti diletti anche nel canto :D:D E vorresti anche ballare il Moonwalk :D grazie del Video di M.J. ho un debole[:I] e come per te con i fiorellini parlanti. Tua moglie e' una donna fortunata ad avere un marito come te!:):)

Terry

Per vantarmi, ho fatto leggere il tuo simpatico messaggio a mia moglie che ha così commentato: "Dopo una settimana di convivenza con me medesimo non saresti più della stessa idea" perché dice che io sono troppo briccone :D (non sembra ma dopo 35 anni di dài e dài l'ho conquistata e mi vuole bene :), anche io le voglio bene poveretta lei) moro
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
arcobaleno.jpg

buonanotte



Santa
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Che carine, siete venute a rimboccarmi le coperte :) e a darmi la buona notte nella mia stanzetta da single. Oh mi raccomando lasciate accesa la luce in corridoio e socchiusa la porta che così filtra un po' di luce :). moro

BUONA NOTTE :)
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
CIAO MARTINA ( mi sono permesso di bisbigliare il tuo nome, Dio che rischio e che emozione [:I])
BUONA GIORNATA ANCHE DA PARTE MIA. Purtroppo devo assentarmi per motivi di lavoro. Un abbraccio e un saluto a tutte/tutti. moro :)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Buongiorno Moro, tutto bene? Stamattina per inviare il documento
sui Tabiè ho dovuto chiedere aiuto a mia nipote, che confusione che avevo fatto.
Oggi da noi è una bruttissima giornata, piove moltissimo e mi tocca rimandare la mia uscita per l'acquisto dei regalini.Pazienza finisco di confezionare le varie maglie, sciarpe, cappelli...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Caro Moro grazie per aver postato la poesia, ti ho già ringraziato, ma lo faccio di nuovo, per me è fra le più belle che hano scritto.
So che stai lavorando e da quel ho letto il tuo lavoro è alquanto impegnativo.Ci sentiremo sicuramente dopo.carina l'idea di fare una serenata, quando ero giovane si usava "portare la serenata" o con la chitara o con la fisormonica.Proprio oggi è venuto mio fratello ha portarmi l'olio nuovo, lui quando è andato in pesione si è comprato una piccola fattoria ed abbiamo parlato della nostra infanzia che è stata bella, non altrettanto la giovantù funestata dalla guerra.Comunque sempre bei tempi poichè si era giovani.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao moro.buona giornata.ho letto della serenata a tua moglie.che bel pensiero!sai sono proprio queste attenzioni che fanno piacere alle donne.e molti uomini dopo qualche anno danno per scontato tutto.sbagliano!devi proprio essere un marito attento.scorpione fortunato tua moglie

MARTINA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto