Novità

x Nasdaq e per tutti gli AMICI - By Piero-rm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimo,
ancora complimenti per il tuo 10 su venezia un paio di colpi fa... ora parliamo del tuo ambo 10-27 stessa ruota... ebbene ti dico che avendo un terno secco fortissimo mi auguro che esca almeno uno dei tuoi due numeri... mentre se uscissero tutti e due sarei costretto a venire a trovarti a MILANO MARITTIMA.... per offrirti almeno un caffè/granita.
Ciao Piero:D[8D];)

P.S.= siete simpaticissimi, ed io non sono uno che rifiuta gli inviti...
Considerando il calore che avete messo nei vostri post pubblicherò il mio TERNUZZO SECCO SECCO SU VENEZIA....ovviamente senza garantire nulla....

<center>VENEZIA: 14 - 44 - 32</center>

Kiss. kiss. Piero

quote:Originally posted by Piero-RM

Carissimo,
ancora complimenti per il tuo 10 su venezia un paio di colpi fa... ora parliamo del tuo ambo 10-27 stessa ruota... ebbene ti dico che avendo un terno secco fortissimo mi auguro che esca almeno uno dei tuoi due numeri... mentre se uscissero tutti e due sarei costretto a venire a trovarti a MILANO MARITTIMA.... per offrirti almeno un caffè/granita.

Perdonami ho visto solo adesso, essendo qui al mare con un pc portatile accesso, e per via di amici non sono sempre davanti al monitor, Piero-RM giocali tranquillamente, e se vinci e vorrai venire qui a Milano Marittima, io ci sono, il caffè te lo offro io molto volentieri
ciao

by nasdaq

quote:Originally posted by nasdaq

quote:Originally posted by Piero-RM

Carissimo,

Perdonami ho visto solo adesso, essendo qui al mare con un pc portatile accesso, e per via di amici non sono sempre davanti al monitor, Piero-RM giocali tranquillamente, e se vinci e vorrai venire qui a Milano Marittima, io ci sono, il caffè te lo offro io molto volentieri
ciao

by nasdaq

carissimo Nasdaq,
sei veramente un gran signore.... ti ringrazio per il tuo contributo, ma permettimi di dirti che il caffè era metaforico.... se si dovesse vincere... mi hai capito no?
ciao Piero[8D];)

quote:Originally posted by goku

Piero-RM si possono sapere i tuoi numeri? se vuoi, se no non c'è problema.;)

certo no problem,
perdonami Goku, ma sto facendo un esperimento... sabato sfiorato ambo secco su ruota... ed era da parecchio che non ci andavo nemmeno vicino.
Alla prossima con due nuovi metodi per terno secco. Te lo prometto.
Piero[8D];)

Stai bravo Piero, non devi dare niente in caso di vincita, e non promettere nemmeno niente, (non sapendo chi hai davanti, potresti anche offendere involontariamente), Comunque il caffè o altro se vieni a trovarmi dopo la vincita, Lo offro sempre io

Ciao Piero

by nasdaq

quote:Originally posted by nasdaq

Stai bravo Piero, non devi dare niente in caso di vincita, e non promettere nemmeno niente, (non sapendo chi hai davanti, potresti anche offendere involontariamente), Comunque il caffè o altro se vieni a trovarmi dopo la vincita, Lo offro sempre io

Ciao Piero

by nasdaq

Era evidente che non era mia intenzione offendere nessuno, soprattutto uno come te che fa le cose degnamente e alla luce del sole...
Cosa dire.... se anche un sentimento come la RICONOSCENZA oggi come oggi può essere fraintesa vuol dire che questo è proprio un brutto mondo...
bene, ho deciso, domani mi vengo a prendere il caffè da te...
ciao e grazie di tutto. Piero[8D];)

goditi la vacanza nasdaq alla faccia di chi ti dice male!!!!!conosco bene milano marittima...davvero un bel posto perdivertirsi!!! ciao!!!!cisono dei locali ultra chic per prendere il caffe!!! mi aggrego !!!

quote:Originally posted by sissi73

goditi la vacanza nasdaq alla faccia di chi ti dice male!!!!!conosco bene milano marittima...davvero un bel posto perdivertirsi!!! ciao!!!!cisono dei locali ultra chic per prendere il caffe!!! mi aggrego !!!

Ciao Sissi,
tu che la conosci, sai dirmi quanto dista da Ostia?
Grazie Piero[8D];)

piero!!!!!!!!!!!da ostia???ma staimo parlando di lazio ed emilia romagna......mi hai preso per un navigatore????

se esce lambo venite tutti a trani e adiamo a farci una bella mangiate di pesce alla faccia della lottomatica e dei non credenti sera cioa nasdaq

Ciao Nasdaq se per te non è disturbo verrò a bere un buon bicchier di vino,arrivando da SACILE sarò accaldato ma felice perchè avrò vinto con il tuo ambo che sicuramente uscirà.GICHERO per LIBERA SCELTA.Complimenti ancora per il 10 a VE

CIAO Nasdaq se per te fa lo stesso io verrò per brindare con un buon bicchier di vino fresco la vincita del tuo ambo 10-27 a VE,sono certo che uscirà. Lo giocherò per LIBERA SCELTA e la VINCITA sarà per merito tuo.Verrò da PN arriverò accaldato ma felice.Complimenti ancora per il 10 a VE.Ti saluto con rispetto e simpatia

Sono convinto anch'io che il 10 su Venezia si ripterà come già detto nel mio post.
Do anche la posizione 3/4
Non metto abbinamenti per non creare ulteriore confusione.
Ciao e buona fortuna.

eragon66

:)Ciao,

Dai Piero, dacci il tuo terzo numero su Venezia, per favore!!

Il mio è il 45 [:X][:X][:X][:X][:X]

"Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. IMPOSSIBILE non è un dato di fatto, è un'opinione. IMPOSSIBILE non è una regola è una sfida. IMPOSSIBILE non è uguale per tutti IMPOSSIBILE non è per sempre. IMPOSSIBLE IS NOTHING."

un saluto a tutti

non so il 10 uscira' abreve lo spero, ma e' molto probabile che a breve esce il 45 a VE

sperem

peter58

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68