Novità

X near

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
B

batticuore

Guest
Ho letto!!!!!!!!!! Ora non ci pensare scegli una delle "mie" ambate e spero ti facciano recuperare!!!!!!!!

Ora dovro' studiare un ambata imminente,e non e' facile.

Investire nuovamente in una progressione,dopo cio' che mi e' accaduto,c'e' da' stare attenti a non fare altri danni.

Ciao e grazie Batticauore.

Ultima modifica:
Senza rovinarti gioca x domani ke e' il terzo colpo e "ultimo" ba-ve 1 - - - - -2 anke in prima e quinta pos. la certezza lo sappiamo tutti ke nel lotto non esiste!!!!!!!!!!

non fate sciocchezze con le ambate a raddoppio non sò quanto hai perso ma solo se penso che ci sono persone che giocano le ambate a raddoppio o quelle persone che giocano i ritardatari facendosi seriamente male sto male io x loro cmq le ambate che ti ha suggerito batticuore sono ottime se vuoi te ne dò anch'io una ma ti dò anche il metodo cosi valuti da solo se ne vale la pena giocarla o no con la speranza che recuperi i tuoi soldi e con l'augurio xte stesso di non giocare mai più ambate a raddoppio;l'ambata da puntare è il 67 sulla ruota di venezia-il metodo:alla seconda estrazione il primo estratto di bari più il terzo estratto di milano al risultato ottenuto addizionare il più 66;controlla se ti piace gioca questa ambata ma fallo con intelligenza, un saluto a voi tutti-Francesco.

Ciao Francesco.

Non posso dire la cifra esosa che ci avevo investito x 13 colpi,iniziando dal 1 colpo di gioco.

E quando stavo per riprendere tutto cio' che avevo investito,per mia colpa mi sono affidato ad un mazzo di carte che diceva che non sarebbe uscita.

E la sera stessa e' uscita secca a ruota.

L'unico responsabile di tutto cio' sono io,che dovevo credere a cio' che stavo facendo e non al fato.

La vita va a vanti, e mi servira' di lezione ,che mai piu' mi affidero' ad un mazzo di carte !!!!!!!!

Saluti.Near

vabbe posso imaginare come ti sentivi, perooo se non usciva ancora che faccevi:confused:aumentavi per forza e cosi fino a quanto hai soldi da coprire, pensaci a quello:confused:, vabbe soldi sono tuoi e fai che ti pare,ma alla fine e sempre una ambataaaaaa e rimane cosi, salutt:cool:

Ciao Micio.

Io non metto in discussione che quando si mettono soldi su ogni gioco,c'e' un rischio altissimo.

Ma la mia beffa e' quando x una volta nella mia vita,mi sono affidato su un investimento fatto,sulle carte che dicevano che non sarebbe uscita quella sera,e in vece e' proprio uscita quella sera.

Con questo non do' responsabilita' a chi mi ha detto cio',ma e' soltanto la mia la colpa,quella di essermi fidato di un mazzo di carte ,che mi ha fatto perdere tutto il mio investimento fatto.

Sono incaxxato piu' per questo che x tutto il resto.

Saluti.Near

Ultima modifica:
vabbe dai ogni uno di noi e fatto cavolatta pure tante;), nessuno e perffettt:cool:ciao:cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02