Novità

x NONNA66

violaviolaviola

Advanced Member >PLATINUM<
CIAO NONNA66
SCUSAMI SE TI SCRIVO APRENDO UN NUOVO POST MA VOLEVO RINGRAZIARTI ANCORA PER LA TUA GENEROSITA'
POI VISTO CHE IL TITOLO DEL POST "AMBATA GABRIELINYO" o come cavolo si scrive....NON PIACE ( anche perchè giustamente l'ambata non è di un suo meodo) pensavo di chiederti se ti va di aprire un tuo post con la tua previsione così non si rischia di non vederla


che ne dici? solo un consiglio spero non visto come consiglio arrogante
ciao
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
MA BRAVISSSSS NONNA PER AMBO REGALATO E SOPRATUTTO VINTO A PRIMO COLPO, BEN VENGA OGNI UNOOOO KE FA COLPACCIO COSI GRANDE A PRIMO COLPO DA UN METODO DAVVERO STREPITOSOOOOOOO, MAGARI POTEVO GIOCARE ANKE IO , MAGARI .....:confused: PER ALTRO NO COMENT KE E MEGLIO, VOGLIO EVITARE POLEMIKE INUTILE , SALUTT:cool:
 

gastonelu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti, mi associo alle parole di Violaviola, innanzitutto ringraziando la nonna per" l'enorme atto di Genorisita' e di Altruismo dimostrata.." Ecco questa sarebbe per me la motivazione per una ipotetica medaglia d'ORO .

Grazie Nonna, a volte queste cose passano per arroganza o chissa' cosa ... niente di tutto questo, dal tuo nik si evince che sei Mamma e Nonna e che
come molti altri hai voluto condividere una tua previsione (comprata o no) generosamente messa a disposizione di TUTTI !!
spero che tu (permettimelo di darti del tu) continui a mettere le tue personalissime a disposizione di tutti.
Anche se la tua non l'ho giocata ... ma apprezzo tantissimo la tua generosita'

Medaglia d'Oro !!

Complimenti .


Ciao Pino
 
Ultima modifica:

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) buona giornata a tutti e approfitto di questo post aperto da viola per ringraziare tantissimo e fare i complimenti a nonna 66 :) :) mio marito ha creduto nel tuo ambo e ha vinto cara nonna :) complimenti ancora
 

maria72

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti, mi associo alle parole di Violaviola, innanzitutto ringraziando la nonna per" l'enorme atto di Genorisita' e di Altruismo dimostrata.." Ecco questa sarebbe per me la motivazione per una ipotetica medaglia d'ORO .

Grazie Nonna, a volte queste cose passano per arroganza o chissa' cosa ... niente di tutto questo, dal tuo nik si evince che sei Mamma e Nonna e che
come molti altri hai voluto condividere una tua previsione (comprata o no) generosamente messa a disposizione di TUTTI !!
spero che tu (permettimelo di darti del tu) continui a mettere le tue personalissime a disposizione di tutti.
Anche se la tua non l'ho giocata ... ma apprezzo tantissimo la tua generosita'

Medaglia d'Oro !!

Complimenti .


Ciao Pino

:D
 

nonna66

Banned
x NONNA66

Grazie ragazzi sono molto contenta che abbiate vinto posterò ancora le previsioni potete darmi del tu sono nonna e mamma classe 66 grazie
 

sydney

Super Member >PLATINUM<
PER NONNA66
Complimenti per la vincita. Io purtroppo non ho giocato. E' bellissimo essere nonne così giovani, si ha tanta energia, io ora ho 55 anni e sono nonna di tre bambini una di 7 uno di 4 e uno di 2

ciao e buon proseguimento di vacanze, per me ancora una settimana di caldo infernale
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
COMPLIMENTIIII!!!
prima di tutto per il tuo gesto generoso e poi anche per la vincita !
mi ricordo che proprio tu in passato avvevi detto che per nn rischiare avresti acquistato questo metodo e
resa disponibille la previsione puntualmente ogni mese...
detto ---fatto!COMPLIMENTI!
BUONA SERATA A TUTTI!:p
 

Lina.

Advanced Member >GOLD<
COMPLIMENTIIII!!!
prima di tutto per il tuo gesto generoso e poi anche per la vincita !
mi ricordo che proprio tu in passato avvevi detto che per nn rischiare avresti acquistato questo metodo e
resa disponibille la previsione puntualmente ogni mese...
detto ---fatto!COMPLIMENTI!
BUONA SERATA A TUTTI!:p



ciao desideria.......complimenti a nonna 66... peccato non averlo giocato ......
 
Ultima modifica:

Marcus3000

Member
Buongiorno a tutti, mi associo alle parole di Violaviola, innanzitutto ringraziando la nonna per" l'enorme atto di Genorisita' e di Altruismo dimostrata.." Ecco questa sarebbe per me la motivazione per una ipotetica medaglia d'ORO .

Grazie Nonna, a volte queste cose passano per arroganza o chissa' cosa ... niente di tutto questo, dal tuo nik si evince che sei Mamma e Nonna e che
come molti altri hai voluto condividere una tua previsione (comprata o no) generosamente messa a disposizione di TUTTI !!
spero che tu (permettimelo di darti del tu) continui a mettere le tue personalissime a disposizione di tutti.
Anche se la tua non l'ho giocata ... ma apprezzo tantissimo la tua generosita'

Medaglia d'Oro !!

Complimenti .


Ciao Pino

Mi associo a questo pensiero e rinnovo i complimenti per l'esito ottenuto al primo colpo, non ho giocato ma ci avevo fatto un pensierino, alla prossima vincita!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto