Novità

x Occhidigiada

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao cara,
questa te la devo proprio dire, avevo postato:

---Dal M. Occhidigiada/Gin/Marygiov:---

MI - NA: 69 - 66 - 60

questa previsione scaturiva dall'ambo uguale 71 - 57 MI - NA, nato da due estrazioni consecutive: 6 e 9 settembre 2008.

Ho commesso un errore di calcolo e purtroppo è già uscito 38-83 su MILANO, perso AMBO SECCO SU RUOTA:(:(:(

Ecco, ora te l'ho detto. Piero:)[8D];)

mi spiace davvero...comunque 6.60.66.30 sono numeri di ba e mi...dalle cinquine pentagonali
mentre dai numeri uguali isotopi ho le due quartine calcolate stamattina su pa ca ro fi 61.16.62.26 e 6116.60.6

38.83 ha dato a milano...dal numero isotopo uguale.sto cercando di capire con che criterio escono quelle quartine...visto che solo una previsione ha dato tre ambi su tutte in 4 estrazioni.
purtroppo io nn ho i mezzi per fare le verifiche con dei programmi son il pc, ho solo controllato gli esiti su ruota...e ve ne sono stati.

ho ancora alcuni calcoli da fare...ma nn sono stata nel pieno delle forze e ancora adesso mi sento un po' intontita.
vedi tu magari cosa combinano...i metodi son fatti per essere migliorati...e giocare pochi numeri e su due ruote al massimo.
a me nn puo' che far piacere collaborare con gli altri.
sia scherzando che stando seri!!!!ma preferisco molto di piu' scherzare che gia i numeri hanno la barba senza un sorriso!!!
vedi tu e fammi sape'!!!ciao don pedro!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

Ho gli studi col tuo metodo a casa, per cui al momento non posso fare nulla, se non cercare di ricordare....
Ma quest'ambo me l'ero guadagnato, applicare il tuo metodo a due ambi uguali in due estrazion consecutive era stato uno sballo e sentivo (oltre alla statistica molto positiva) che mi avrebbe regalato qualcosa, invece ho sbagliato l'addizione:(:(:( o forse ho preso male uno dei due elementi.
Vabbè ho colto l'occasione per darti il messaggio, il tuo metodo (ormai completamente rifatto) funziona anche così.
Peter (DonPedro):)[8D];)

succede don pedro...io grazie a nn aver calcolato il metodo della seconda a milano ho perso il terno con il 90. e beccato solo l'ambo.
studialo miglioralo...che va benone!!!

Anna.gif

Ti dirò,
dalle estrazioni dell'11-13 settembre 2008 abbiamo:

<center>FIRENZE: 82 - 7

PA - TO: 33 - 66</center>

Che te ne pare???
Piero
:)[8D][:p];)

beh se ho ben capito tu sommi gli ambi uguali...per avere l'ambata ma gli abbinamenti???nn fai il - 1 e + 1e vertibili perche' dal mio metodo sarebbero quelli gli abbinamenti prova a fare il meno uno e piu' uno al numero isotopo
e' il nove isotopo in estrazioni consecutive

esempio...fi ge 28.82 abbinamenti 8.80.10.1

nn so come fai gli abbinamenti tu...ma cosi mi pare piu'con senso logico....controlla in questo modo se danno esiti...

vedi tu...io adesso ti ho detto nn e' che sono tanto lucida...nn sono stata bene.controlla in questo modo.
ovvio che poi devi applicare questo metodo solo quando uno dei numeri dell'ambo e' isotopo. ok???
ciao il pc serve a mio figlio...l'ho fatto aspetta' che stavo controllando l'applicazione del mio metodo agli ambi uguali in estrazione isotopa....comunque complimenti...ottima deduzione!!!!:)

Anna.gif

quote:Originally posted by occhidigiada58

beh se ho ben capito tu sommi gli ambi uguali...per avere l'ambata ma gli abbinamenti???nn fai il - 1 e + 1e vertibili perche' dal mio metodo sarebbero quelli gli abbinamenti prova a fare il meno uno e piu' uno al numero isotopo
e' il nove isotopo in estrazioni consecutive

esempio...fi ge 28.82 abbinamenti 8.80.10.1

nn so come fai gli abbinamenti tu...ma cosi mi pare piu'con senso logico....controlla in questo modo se danno esiti...

vedi tu...io adesso ti ho detto nn e' che sono tanto lucida...nn sono stata bene.controlla in questo modo.
ovvio che poi devi applicare questo metodo solo quando uno dei numeri dell'ambo e' isotopo. ok???
ciao il pc serve a mio figlio...l'ho fatto aspetta' che stavo controllando l'applicazione del mio metodo agli ambi uguali in estrazione isotopa....comunque complimenti...ottima deduzione!!!!:)

Anna.gif

Per lo studio che ho fatto qui è uscito di tutto, quello che è sicuro è la somma delle due ambate base, nel caso dell'ambo isotopo BA-NAZ=27-87=24 che dovrebbe uscire proprio domani sera su BA-NAZ-GE (27 isotopo- 1^ posizione).
A questo punto è successo di tutto, è tornata una delle due ambate base, sottratto il terzo (zerato) con il quinto (una delle due ambate base), ma è intervenuto anche il numeretto, che viene sottratto alla prima ambata base, ricapitolando avremmo:

<center>BA - GE - NAZ: 24 - 22</center>

molto probabilmente proprio domani sera (2^ colpo).
Piero:)[8D];)

beh posso solo dirti che il 12 8 avevamo gli ambi ripetuti 21 1 genova torino facendo la somma risultava 22.e il vertibile 29 che e' uscito paro paro su torino...quindi studia meglio gli abbinamenti...io se posso cerchero' di studiarli anche io ciao!!! ora chiudo davvero...mio figlio mi ha minacciato di licenziarmi come mamma!!! ahahahaha ciao

Anna.gif

beh posso solo dirti che il 12 8 avevamo gli ambi ripetuti 21 1 genova torino facendo la somma risultava 22.e il vertibile 29 che e' uscito paro paro su torino...quindi studia meglio gli abbinamenti...io se posso cerchero' di studiarli anche io ciao!!! ora chiudo davvero...mio figlio mi ha minacciato di licenziarmi come mamma!!! ahahahaha ciao

Anna.gif

Certo è lo stesso principio del 38/83.... ora ho capito che volevi dire, ma in questo caso non cambio la previsione, proprio per la presenza del numeretto (5) che sottratto al 1^ elemento (27) andrebbe a costituire l'ambo. Però rispetto la tua opinione, quanto meno molto verosimile.
Ciao Piero:)[8D];)

ecco una mia ricerca...e una mia parvenza di studio
mentre tu da che ho capito abbini numeri calcolati con altri metodi.
vedi tu...buona serata:)

3.6
firenze palermo
40 isotopo
40 27 ambi uguali
previsione somma dell'ambo e vertibile saranno le ambate
67.76
abbinamenti gli stessi numeri dell'ambo
il +1 -1 del numero isotopo e vertibili

fi pa
ambate e ambo 67.76
67.76.40.27 ambo 76.27 su firenze terzo colpo
67.76.41.14 firenze ambo 67.14 al 6° colpo a firenze ambo 67.41al 11° colpo
67.76.39.33

28.6
ambo ripetuto isotopo su firenze genova
88.67
ambate e ambo 65.56
65.56.88.67ambo 56.88 al 13 colpo

15.7
39.isotopo
ambi uguali 81.39
bari cagliari
ambate ed ambo
30.3
30.3.39.81fuori ruota di nuovo a fi 30.39
30.3.38.83 fuori ruota fi 30.38 fuori ruota milano 30.83
30.3.40.4

Anna.gif

CIAO PIERO GUARDA CHE IL 18 08 GE TO è SORTITO 20 1 NON 21 1

PERTANTO L'AMBO ERA 21 12

CIAO

giovanni
geronimo
luce amore a voi

PER LA MIA AMICA OCCHIDIGIADA IN PRIMIS UNA PRONTA GUARIGIONE TI MANDERò UN Pò DI ENERGIA POSITIVA

IN SECUNDIS MI HA INCURIOSITO IL TUO METODO SUGLI AMBI ISOTOPI

IO COME SAI GLI AMBI UGUALI LI TRATTO TUTTI NELLO STESSO MODO ...EHHH SONO MOLTO DEMOCRATICO SIANO ESSI ISOTOPI O ISO......GATTI

QUELLO DEL 15 7 BA CA 81 39 MI DAVA COME PREVISIONE 30 3 /75 72 /42

IL 30 3 CI ACCOMUNA E AL PRIMO COLPO 30 3 A TT AL 4° COLPO IL MIO PRENDE 72 42 ALLA NAZ
IN QUESTO CASO IO CONSIGLIO DI CONTINUARE CON LE TERZINE E LA QUATERNA E CINQUINA E PASSATE 12 ESTRAZIONI ECCO 75 42 A BA SE POI VOLESSIMO PROSEGUIRE L'11 09 72 42 CA
ANDIAMO OLTRE E QUI VIENE IL BELLO

COMBINANDO CON I TUOI IL 24 07 NAZ TERNO 72 42 39 (81 75)

COMBINANDOLI TUTTI NE ESCE ANCHE UNA QUATERNA

DOBBIAMO PROVARE A VEDERE SE CI SONO ALTRI ABBINAMENTI E ALTRE VINCITE

AS SOON AS POSSIBLE

giovanni
geronimo
luce amore a voi

Anna.gif

e' vero gero...e' sortito 20.1 ma c'avevo mio figlio che continuava a ciacolare....l'errore e' mio
quindi 21.12 sortito a venezia insomma va fuori ruota...
comunque lo studio sugli ambi uguali isotopi e iso...gatti lo sta facendo piero...il mio e' su un solo numero isotopo...e mi da due quartine che pero' danno esito fuori ruota...adesso ho un po' abbandonato lo studio per migliorare quel metodo...vedro' in seguito...

Anna.gif

Ciao Occhidigiada,
gli ultimi studi mi danno inequivocabilmente:

<center>BA - NAZ.- GE: 24 - 66</center>

con possibilità concrete di terno secco col 27.
Se hai tempo guarda un precedente analogo (AMBO UGUALE ISOTOPO 1^-4^ posizione) GE - NA del 7.8.07.

Cordialmente, Piero:)[8D];)

buongiorno don pedro...ben alzato
il 66 a bari e' ottimo e ci aggiungerei il 16.17 che il 41 nn lo vedo proprio...ma poì esse che so ciecata ahahahaha

comunque guarda studiando la tua modifica che mi e' capitato
estrazione 4 )
67.48 ambi uguali(metodo di venezia ha dato due ambi fuori ruota) comunque cagliari roma 48.67 e numero isotopo 48

stando al mio calcolo...mi verrebbe fuori
52.25
52.25.48.67
52.25.49.44
52.25.47.74
1 colpo 52.44 firenze ruota gemellare diametrale di roma

forse e' il caso di approfondire anche questa metodologia...

Anna.gif

buongiorno don pedro...ben alzato
il 66 a bari e' ottimo e ci aggiungerei il 16.17 che il 41 nn lo vedo proprio...ma poì esse che so ciecata ahahahaha

comunque guarda studiando la tua modifica che mi e' capitato
estrazione 4 )
67.48 ambi uguali(metodo di venezia ha dato due ambi fuori ruota) comunque cagliari roma 48.67 e numero isotopo 48

stando al mio calcolo...mi verrebbe fuori
52.25
52.25.48.67
52.25.49.44
52.25.47.74
1 colpo 52.44 firenze ruota gemellare diametrale di roma

forse e' il caso di approfondire anche questa metodologia...

Anna.gif

Ciao spiritosona,
io invece ho seguito la strada del precedente e credo con ottimi risultati anche se saranno le estrazioni (probabilmente un paio di colpi) a dirci chi si è avvicinato di più.
Tieni presente che facendo così sono arrivato alla cinquina secca, che probabilmente dovrebbe presentarsi su GENOVA, a voi piccoli esseri spiritosissimi vi ho lasciato comunque un TERNUZZO.
Firmato: MICROCOSMO PETER:):D[8D][:p];)

questo qua sopra????24.66.27????
bene...allo ci infilo il mio 44.11.38 e 37 di frank

mo' appunto il cedolino...prima che lo dimentichi!!!

Anna.gif

questo qua sopra????24.66.27????
bene...allo ci infilo il mio 44.11.38 e 37 di frank

mo' appunto il cedolino...prima che lo dimentichi!!!

Anna.gif

Secondo la mia statistica quei numeracci che ci hai aggiunto rovinano la perfezione del mio terno (ti ho invitato a vedere il precedente....testolona:D:D:D)
Mi fai morir dal ridere. Don Pedro:D:D:D[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26