Novità

x Occhidigiada

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by occhidigiada58

nn fai prima a scriverli:(

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

I'm sorry,
gratis dò fino al terno, per combinazioni superiori telefonale all':
8999898999898899898989899989898989989898989898998989898989898989
:D:D:D
Comunque tu sei in grado di arrivare alle mie stesse conclusioni guardando il precedente, ti dico questo perchè ci arriverebbe anche un somaro:D:D:D
:)[8D];)

sono una somara tra l'altro imbottita di antidolorifici quindi... ora vado a fare colazione...prendo a pasticchetta...e po' torno...e vediamo se riesco a capire cosa vuoi dire!!!! intanto il 44 ce lo infilo :D

Anna.gif

sono una somara tra l'altro imbottita di antidolorifici quindi... ora vado a fare colazione...prendo a pasticchetta...e po' torno...e vediamo se riesco a capire cosa vuoi dire!!!! intanto il 44 ce lo infilo :D

Anna.gif

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, il 44 nooooooooooooooooooooooooo
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ma invece di studiare vorresti andare per esclusione???
Buona pasticchetta:):D[8D][:p][}:)];)

io aspetto il 44.90...le ruote in cui ho il 44 sono ge ca na toro come ambate...e come abbinamenti a ba pa....

ora tu dai questa combinazione per cinquina...
BA - NAZ.: 2 - 32 - 60 - 24 - 26 - 66 - 90

allora…24.66 a ba ok
A bari ho 66.60 dalle pentagonali 6.60.66.30 e gero che ha il 60 a ba e naz ed ok anche questa
poi tu hai anche BA - GE - NAZ: 24 - 22
nn capisco perche nn hai messo il 22...ma hai messo il 2.27.26.32...evidentemente sono altri calcoli...numeri che io nn ho...per cui nn posso darti le convergenze e nn mi ricordo nemmeno se li ha gero...
come vedi ho le convergenze solo con il 24.60.66 a bari

quanto a genova...nn ho capito proprio...evidentemente stamattina nn ho le rotelle a posto...quindi nn fare il macrocosmo e scrivi i numeri nn solo per me ma per tutti...che se nn li scrivi chiaramente...e po' escono mi dividono due ore di viaggio da roma...e ti vengo a mazzolare ahahahahahahaa

e inoltre 24.90 e' gia sortito due volte...quindi difficilmente si ripresentera'

Anna.gif

tu hai messo insieme l'ambo uguale 27 87 hce da il 24.42 ed hai scelto volutamente il 24
ma nn hai messo insieme l'ambo uguale a fi ge 78-9???? che da 87.78

Anna.gif

tu hai messo insieme l'ambo uguale 27 87 hce da il 24.42 ed hai scelto volutamente il 24
ma nn hai messo insieme l'ambo uguale a fi ge 78-9???? che da 87.78

Anna.gif

cara Anna,
ti ho detto che il precedente era su GE-NA (67-72) del 7.8.07, 1^ COLPO PALERMO....... e guarda caso proprio PA perchè nell'estrazione aveva il 67 (elemento dell'ambo 5^ estr.).
Cerca di capire come si è arrivati alla cinquina di allora e capirai come costruire quella di adesso.
Ti dico questo perchè potrei aver fatto qualche errore, per cui avrei bisogno di un confronto.
Peter:)[8D];)

co n GE-NA (67-72) del 7.8.07
ambate 49.44
sono arrivata solo al terno...in pratica hai usato l'ultimo estratto della ruota di milano... tra le due ruote dell'ambo ripetuto...
67-60 = 7
72-60= 12
poi hai sommato il 7 al 72 e hai 79
il 12 al 67 ed hai 79
ma all'87 nn ci arrivo...mi dispiace

Anna.gif

quote:Originally posted by maicol60

con tutti sti numeri non sto capendo + niente:):):)

alla fine me lo date un bel ambo o terno su ruota??

grazie amici

Carissimo,
quello cui ci stiamo riferendo è l'ambo secco da AMBO UGUALE ISOTOPO dell'11.9.08 BA-NAZ.=27-87 a cui abbiamo applicato un metodo di Occhidigiada (che non sa manco lei da dove l'ha preso) Esteso da me:

<center>BA - GE - NAZ: 24 - 66</center>

per terno ho consigliato il 27.

Però credo di aver pubblicato un sacco di belle combinazioni nel mio post, e le potrai trovare qui, scegli quella che più ti piace:

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=87772

Salutissimi, Piero:)[8D];)

il metodo numeroo isotopo l'ho studiato io...ma nn studio piu' il lotto da anni...ho ricominciato da qualchemese...magari ci sono gia metodi similari...come quello delle pentagonali che mi ha detto max di averlo gia' visto!!!nn ambisco a diventare lottologa e tanto meno a vendere metodi...quindi!!!
evidentemente io ci arrivo piu' tardi a detti metodi!!!

a me preme di beccare una cinquina e poi me ne vado all'isola deserta con un cubano ahahahahhahaha

Anna.gif

co n GE-NA (67-72) del 7.8.07
ambate 49.44
sono arrivata solo al terno...in pratica hai usato l'ultimo estratto della ruota di milano... tra le due ruote dell'ambo ripetuto...
67-60 = 7
72-60= 12
poi hai sommato il 7 al 72 e hai 79
il 12 al 67 ed hai 79
ma all'87 nn ci arrivo...mi dispiace

Anna.gif

Angelo mio dolce,
hai usato un altro cammino (-60), io ho fatto il +30, ma siamo arrivati alle stesse conclusioni, però non ti sei accorta che in questi casi si fa 5^-5^, per cui nel caso precedente avevamo il 12 doppio, in questo caso no, esce la cinquina completa.
Nemmeno io ho capito quell'87 da dove viene, ma a questo punto non è importante.
Brava, brava, brava, brava, anche se il mio somaro ci ha impiegato di meno:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D.
Don Pedro.[8D];)

P.S.= Scusa non l'avevo letto prima, ma il mio secondo nome è CUBANO

ciao Occhidigiada
doe posso trovare la spiegazione di questo tuo metodo e qul'è poi la variante applicata da Piero?

Grazie per la gentilezza se vorrai rispondermi...

mo'parto ...vengo a roma e al tuo somaro do' la carotina...mentre....con il bastone ci mazzuolo te' ahahahahaha

ora io il 30 nn h capito dove l'hai preso ma va bene istess

Anna.gif

comunque applicando la stessa metodologia che ho applicato a ge pa del 2007...solo con una viariazione...nn avendo una ruiota intermedia...sottraendo il numero isotopo all'87 su genova e poi sommando ii risultati all'inverso...ho una bella combinazione...che mi piasssssssssce assai anche perche' ripetuta a bari
42.24 ambate...abbinamenti 13.16.76
questa me la gioco...visto che c'e' ripetizione...
quanto alal cinquina che dici nn ci arrivo...perche son cocciuta...quindi gioco solo il 24.66.27...con il 44[:p] e 11 e 90.
per l resto basta che ho solo un ultimo cedolino da spuntare con le convergenze di gero...v beh che ho vinto ma manco me devo rigioca' tutto!!!!
ciao piero...riprenderemo gli studi domani... oggi ho un mare di cose da fare che ho fatto la convalescente da un po' di giorni!!!! ciao e buona giornata!!!!:)

Anna.gif

Grazie anche a te Anna,
sappi che mi hai messo una pulce nell'orecchio e mi hai confuso totalmente, grazie all'origine del 30....
Baci, Piero:)[8D];)

infatti caro cubanodi secondo nome[:p] ho il potere di confondere gli uomini...confonderli tanto che nn ritrovano la strada per tornare da me ahahahahahaha

trikkeballakke questo e' uno studio nato da piero...nn e' un metodo mio...assolutamente.tutti i miei e non miei metodi sono nella sezione metodi...appunto.ciao:)

per quanto riguarda sto studio che mi da il 16.76 a bari se escono...postero' come si calcola la combinata...se nn esce e' solo un buco nell'acqua!!! arevua'!!!

Anna.gif

dimenticavo una cosa... mi sono collegata di nuovo per dirtela che mi ronzava in testa...guarda le ruote di firenze e genova...oltre ad avere ripetuto 78.9...nota la disposizione dei numeri 73.9.11
una combinata ben curiosa...io una metodica l'ho applicata...vediamo cosa esce fuori!!![:p] a dopo ciao!!!

Anna.gif

dimenticavo una cosa... mi sono collegata di nuovo per dirtela che mi ronzava in testa...guarda le ruote di firenze e genova...oltre ad avere ripetuto 78.9...nota la disposizione dei numeri 73.9.11
una combinata ben curiosa...io una metodica l'ho applicata...vediamo cosa esce fuori!!![:p] a dopo ciao!!!

Anna.gif

Grazie cara,
io invece sul caso precedente ho sciolto il dubbio : +30 anche in questo caso, invece su quello che mi dici ora ti rispondo che FIRENZE faceva paura anche a me, la giocata per tutte copre il rischio.:)[8D];)

buongiorno don pedro...ben alzato
il 66 a bari e' ottimo e ci aggiungerei il 16.17 che il 41 nn lo vedo proprio...ma poì esse che so ciecata ahahahaha

comunque guarda studiando la tua modifica che mi e' capitato
estrazione 4 )
67.48 ambi uguali(metodo di venezia ha dato due ambi fuori ruota) comunque cagliari roma 48.67 e numero isotopo 48

stando al mio calcolo...mi verrebbe fuori
52.25
52.25.48.67
52.25.49.44
52.25.47.74
1 colpo 52.44 firenze ruota gemellare diametrale di roma

forse e' il caso di approfondire anche questa metodologia...

Anna.gif

pier ho giocato questa previsione che scaturiva dagli ambi uguali del metodo di venezia...e' proprio vero che il mattino ha l'oro in bocca...52.67 a cagliari e ha fatto uno in meno il 48 e si e' girato...altrimenti era un altro ambo a roma...da un semplice discorso ambo in quartina....grazie grazie grazie... e come vedi...24.42 a tutte.
questa metodologia e' da studiare.:D

Anna.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38