Novità

x Occhidigiada

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by occhidigiada58

comunque applicando la stessa metodologia che ho applicato a ge pa del 2007...solo con una viariazione...nn avendo una ruiota intermedia...sottraendo il numero isotopo all'87 su genova e poi sommando ii risultati all'inverso...ho una bella combinazione...che mi piasssssssssce assai anche perche' ripetuta a bari
42.24 ambate...abbinamenti 13.16.76
questa me la gioco...visto che c'e' ripetizione...
quanto alal cinquina che dici nn ci arrivo...perche son cocciuta...quindi gioco solo il 24.66.27...con il 44[:p] e 11 e 90.
per l resto basta che ho solo un ultimo cedolino da spuntare con le convergenze di gero...v beh che ho vinto ma manco me devo rigioca' tutto!!!!
ciao piero...riprenderemo gli studi domani... oggi ho un mare di cose da fare che ho fatto la convalescente da un po' di giorni!!!! ciao e buona giornata!!!!:)

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

naggia la pupazza...don pedro...anche questo ha dato l'ambo a tutte
42.24...nooooooooo troppo forte....troppooooooo...e poi lottosenior dice che amo i vertibili...ahahahahahah

Anna.gif

Buongiorno don pedro complimenti per il tuo 24.30

Ho dato una ripassatina e ho notato che per ogni situazione di ambi isotopi c’e’ una metodologia da seguire…quindi troppo complicato da spiegare .
Ma posso assicurarti che vi sono ambi a colpo…
Comunque ora ti spiego la metodologia sull’ambo isotopo stesso posto estrazionale e numero isotopo uguale

Somma dell’ambo uguale…e vertibile sono le ambate.
abbinamenti
numero estratto isotopo della stessa ruota dove abbiamo il numero uguale che si sottrae ai numeri dell’ambo
il risultato ottenuto si somma ai numeri dell’ambo all’inverso.
ultimo abbinamento il numero che manca dell'ambo uguale

Ti spiego con un esempio
11 agosto
27.87 ambi isototopia perfetta su bari e nazionale
Sommiamo e abbiamo l’ambo e le ambate 24.42 da giocare anche a tutte
Ma abbiamo il 27 isotopo sulla ruota di genova e isotopo all’87 c’e’ l’11
Che va ad essere sottratto all’87 e al 27 e i risultati sommati ai numeri dell’ambo all’inverso.

Quindi avremo
87-11= 76 +27=13 col fuori 90 ovviamente
27-11= 16+87=13 col fuori 90 ovviamente

inoltre l'87 e' il numero che manca a genova quindi giocoforza si aggiunge per sorti superiori

Quindi la previsione e’ ba ge naz e tutte
42.13.16.76.87
24.13.16.76.87

ora io li gioco...ma per tutti gli altri e meglio che nn ci spendano un soldo...nn ho potuto fare le verifiche per la stessa situazione in estrazioni passate...nn avendo un programma che mi cerca situazioni da calcolo come questa
se puoi controlla tu don pedro.:)
ti auguro una buona giornata!!![:X]

Anna.gif

Grazie Anna,
come spieghi le cose tu è impossibile non capire: dettagli, date, calcoli....il mio somaro è impallidito:D:D:D
Grazie ancora. Piero:)[8D];)

vedi...spiegare un metodo per iscritto e' complicato...cerco di fare del mio meglio...del resto ho a che fare con te che studi i metodi e li estendi..quindi a me pare ovvio che tu mi capisca!!poi per chi nn e' capace di appplicare nemmeno una sottrazione diventa complicato andarli a dire tutto sto papiro!!!
veramente nn so come semplificare la spiegazione!!!
comunque nei miei metodi vi son quasi sempre operazioni matematiche...e vertibilita' e numeri ripetuti.
beh ora vado a siggere! ciao carissimo!!!

Anna.gif

comunque applicando la stessa metodologia che ho applicato a ge pa del 2007...solo con una viariazione...nn avendo una ruiota intermedia...sottraendo il numero isotopo all'87 su genova e poi sommando ii risultati all'inverso...ho una bella combinazione...che mi piasssssssssce assai anche perche' ripetuta a bari
quanto alal cinquina che dici nn ci arrivo...perche son cocciuta...quindi gioco solo il 24.66.27...con il 44[:p] e 11 e 90.
per l resto basta che ho solo un ultimo cedolino da spuntare con le convergenze di gero...v beh che ho vinto ma manco me devo rigioca' tutto!!!!
ciao piero...riprenderemo gli studi domani... oggi ho un mare di cose da fare che ho fatto la convalescente da un po' di giorni!!!! ciao e buona giornata!!!!:)

Anna.gif

don pedro...questa previsione ha pagato con due ambi su tutte(uno presa a venezia per le convergenze) e due ambi su ruota
e questo e' un altro metodo da mettere a puntino!!!! e lo faro appena ho un po' di tempo libero e meno stanchezza baci baci e siccome tu comparirai domani buona settimanaaaaaaaaaaaaaaa

Anna.gif

Anna.gif

don pedro...questa previsione ha pagato con due ambi su tutte(uno presa a venezia per le convergenze) e due ambi su ruota
e questo e' un altro metodo da mettere a puntino!!!! e lo faro appena ho un po' di tempo libero e meno stanchezza baci baci e siccome tu comparirai domani buona settimanaaaaaaaaaaaaaaa

Anna.gif

Se è vincente, facce vedè....:D:D:D
Ti aspetto. Piero:)[8D][:p];)

ciao don pedro:)
ricordi abbiamo parlato dell'isotopia del 27.87 del 11 settembre... te davi 24.66 se nn vado errata mentre io ho studiato la situazione e te l'ho trascritta...eccololo mo' te lo copio incollo era soo sbagliata la data[:p]

27.87 ambi isototopia perfetta su bari e nazionale
Sommiamo e abbiamo l’ambo e le ambate 24.42 da giocare anche a tutte
Ma abbiamo il 27 isotopo sulla ruota di genova e isotopo all’87 c’e’ l’11
Che va ad essere sottratto all’87 e al 27 e i risultati sommati ai numeri dell’ambo all’inverso.

Quindi avremo
87-11= 76 +27=13 col fuori 90 ovviamente
27-11= 16+87=13 col fuori 90 ovviamente

inoltre l'87 e' il numero che manca a genova quindi giocoforza si aggiunge per sorti superiori

Quindi la previsione e’ ba ge naz e tutte
42.13.16.76.87
24.13.16.76.87

gli esiti controllali da te[:p]:D

Anna.gif

leggi il topic sopra...nn e' che me lo sto ad inventare!!!
era con te che studiavamo questa situazione!!!percio' era giusto che ti trascrivessi come avevo studiato la situazione.avevo consigliato di nn giocarli...perche' essendo una cosa studiata al momento...era meglio nn rischiare!!!ma controllando a ritroso...dava buoni risultati...questo metodo lo chiameremo...ambi uguali alla don pedro...visto che tu sei stato il promotore di questa metodologia!!!!!!ciao buona settimana che io c'ho da fa'!!![:p];)

Anna.gif

leggi il topic sopra...nn e' che me lo sto ad inventare!!!
era con te che studiavamo questa situazione!!!percio' era giusto che ti trascrivessi come avevo studiato la situazione.avevo consigliato di nn giocarli...perche' essendo una cosa studiata al momento...era meglio nn rischiare!!!ma controllando a ritroso...dava buoni risultati...questo metodo lo chiameremo...ambi uguali alla don pedro...visto che tu sei stato il promotore di questa metodologia!!!!!!ciao buona settimana che io c'ho da fa'!!![:p];)

Anna.gif

Sei gentilissima cara Anna,
questo metodo funziona anche con ambi uguali non isotopi o parzialmente isotpi????
Grazie:)[8D][:p];)

P.S.= Correggimi se sbaglio, io ho trovato solo un paio di ambetti... è così???

no questo metodo deve essere applicato solo quando gli ambi sono isotopi e c'e' un numero isotopo su un altra ruota...ogni condizione ha una tipologia diversa!!!

per quanto riguarda questa previsione .... e' un ambo secco 24.87 sulla ruota di genova!!!e tre su tutte....ricordi c'era anche 24.42 da giocare su tutte??? io li ho giocati in cinquina che avevo altro in gioco....se poi ci vogliamo sputare sopra che te devo di'...io nn ci sputo sopra!!!mica e'facile prendere un ambo su ruota.!!!

Anna.gif

no questo metodo deve essere applicato solo quando gli ambi sono isotopi e c'e' un numero isotopo su un altra ruota...ogni condizione ha una tipologia diversa!!!

per quanto riguarda questa previsione .... e' un ambo secco 24.87 sulla ruota di genova!!!e tre su tutte....ricordi c'era anche 24.42 da giocare su tutte??? io li ho giocati in cinquina che avevo altro in gioco....se poi ci vogliamo sputare sopra che te devo di'...io nn ci sputo sopra!!!mica e'facile prendere un ambo su ruota.!!!

Anna.gif

Cavolo hai dato il mio nome ad un metodo SOLA????

Non ci posso credere:D:D:D:D

Please, mettici il nome tuo:D:D:D:D

:):D[:p];)[xx(][}:)]

cosa sarebbe un metodo sola???

al mio paese i metodi sola son quelli che nun fanno piglia' niente!!!
ricordati caro che quando la condizione da calcolo e' rara ha una maggiore probabilita' di dare esito positivo...se sei uno studioso del lotto...dovresti saperlo!!!
intanto io ho beccato l'ambo con un metodo sola e tu stai con la tuta ermetica sottozero[:p]
esco...ciao ciao!!!

Anna.gif

cosa sarebbe un metodo sola???

al mio paese i metodi sola son quelli che nun fanno piglia' niente!!!
ricordati caro che quando la condizione da calcolo e' rara ha una maggiore probabilita' di dare esito positivo...se sei uno studioso del lotto...dovresti saperlo!!!
intanto io ho beccato l'ambo con un metodo sola e tu stai con la tuta ermetica sottozero</u>[:p]
esco...ciao ciao!!!

Anna.gif

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:)[8D];)

don pedro...ora parlo seriamente....non mi piace darmi delle arie...nn e' nella mia natura e nn l'ho mai fatto se mi sono iscritta qui e per far vincere piu' persone possibili,potevo anche farmi i fatti miei...invece i miei metodi sono alla portata di tutti...ed e' sotto gli occhi di tutti come studio le convergenze....ed e' sotto gli occhi di tutti anche i risultati.nn mi sto inventando niente!!!tra metodo solo che mi son presa da te e paraculata da un altro qua dentro...sinceramente mi viene da dire...ma chi caxxo me lo fa fare???
credimi certe cose dispiacciono...e tanto!!!
buona giornata!!!

Anna.gif

NON ABBOCCARE ALLE INSINUAZIONI DI
GENTE INVIDIOSA OCCHIDIGIADA, LO
FANNO SOLO PER GELOSIA CHE RODE A CHI
NON RIESCE A NIENTE NELLA VITA ,
COME DICE IL PROVERBIO:
NON TI CURAR DI LORO E VA AVANTI
PER LA TUA STRADA.
CIAO E CONTINUA COSI PER NOI
CARLO

Cara Anna,
lo so che sei brava e quando c'è stata l'occasione non ho mancato di sottolinearlo, non so perchè pensavo che questa dedica contenesse una burla, invece dalla tua reazione sembrerebbe che non è così.
In entrambi i casi ti ringrazio per la dedica e devo dire che finora sei stata l'unica. Continua sulla tua strada perchè ti garantisco che in silenzio sei una persona tra le più apprezzate qui dentro, e soprattutto se hai un pò di tempo continua a postare i tuoi metodi a cui spesso mi sono ispirato, e tu questo lo sai.
Un grosso in bocca al lupo. Piero
:)[8D][:p];)

don pedro...nn e' una burla... io ci credo ai miei metodi che studio e ristudio...ma nn ho grandi mezzi per cercare a ritroso e controllare gli esiti...i metodi poi si sa a volte danno a volte dormono...
ora ti porto uno studio fatto con i pochi mezzi che avevo...ci ho messo piu' tempo a trascriverlo qui...che a studiarlo!!!
controlla tu stesso

metodo Ambi uguali con numero isotopo contrario
Ambate
Somma dell’ambo e vertibile
Abbinamenti
I numeri dell ‘ambo uguale e i numeri isotopi all’ambo
Giocare le due cinquine per ambo e terno
Esempio
24.7
Mi ba ambo uguale 25.85
Numeri isotopi all’ambo 56.78
ambate
Somma dell’ambo
25+85=20 vertibile 2
Previsione
Mi ba
20.2 ambo primario da giocare anche a tutte
20.2 abbinamenti 56.78 85.25
Esito 4° colpo 2.85 bari
8° colpo 2.20 su tutte

24.7
Pa naz ambo uguale 39.62
Previsione
Ambo primario pa naz 11.19 anche a tutte
11.19 abbinamenti 18.45.39.62
Esito
11.19 a tutte all’8 colpo
19.39 al 15 colpo su palermo

12.8
Ge to ambo uguale 20.1
Previsione ambo primario 21.12 da giocare su ge to e tutte
21.12 ambo su tutte al 10 colpo
1.20 su to due ambi in cinquina al 15 colpo

Ora ti porto a vedere una situazione particolarissima del 19.8
Ambo uguale su nazionale firenze 75.27
La previsione e’ secondo il metodo
12.21 ambo primario su ge fi e tutte
12.21 abbinamenti 75.27.7.61
Ma avevamo anche l’ambo 27.75 a napoli quindi alla previsione si dovevano aggiungere i numeri isotopi da questa nuova situazione e sono tanti
Qundi la previsione diventa
Fi napoli naz 21.12 abbinamenti 75.27.7.61.46.86.23.66.28
due lunghette da 10 numeri l’ambo nn paga un cavolo….
Io nn l’avrei giocata…troppi numeri e troppe ruote…. tu l’avresti segata rischiando di nn prendere nulla
ma vediamo che succede
Primo colpo ambo a napoli 21.23
Secondo colpo a firenze ambo 21.46
Settimo colpo terno in decina su napoli 66.27.23

che ti devo dire...saro' fortunata ma controlla tu...poi quando ho tempo ti posto i metodi da altre situazioni di isotopia ambi uguali o non isotop...perche' anche se nn isotopi si puo' ricavare le previsioni!!!

x carlo...grazie per il sostegno...ma don pedro nn credo sia invidioso...infatti abbiamo studiato insieme questa metodologia...con il suo imput mi ci sono messa a studiare.
io cerchero' sempre di fare del mio meglio...anche avvalendomi degli ottimi consigli di ottime persone qua dentro...e altri bravi previsionisti .
da soli si e' solo una luce di candela...ma tutti insieme si puo' diventare un grande faro!!!
vado a lavora'...ciao

Anna.gif

Grazie Annuzza per la tua grande disponiblità,
oltretutto direi che siamo quasi nelle stesse condizioni, cioè tanta buona volontà.
Grazie. Piero:)[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26