Novità

X onei

DEAEBE

Advanced Member
scusami Onei nel post vecchio di TO-VE ti ho scritto perche' non trovo il nuovo e li' ti chiedo per i vari numeri che hai dato se sono da continuaRE O MENO A GIOCARLI. sE PER FAVORE VUOI DARCI UN'OCCHIATA E POI RISPONDERMI QUALCOSA PERCHE' ORA SONO TANTI. Ti ringrazio mille volte

scusami Onei nel post vecchio di TO-VE ti ho scritto perche' non trovo il nuovo e li' ti chiedo per i vari numeri che hai dato se sono da continuaRE O MENO A GIOCARLI. sE PER FAVORE VUOI DARCI UN'OCCHIATA E POI RISPONDERMI QUALCOSA PERCHE' ORA SONO TANTI. Ti ringrazio mille volte

ciao DEAEBE PERDONAMI SE TI RISPONDO ADESSO MA SONO APPENA RIENTRATA DA LAVORO E NON HO POTUTO FARLO PRIMA SE TI RIFERISCI DALLA SEZ. METODI TO-VE ......SI è DA CONTINUARE ANCHE XCHE HO AVUTO DELLE CONFERME SULL'AMBATA 48 ...SPERANDO CHE SI ABBINI CON UNO DEI NUMERI IN ABB.......SCUSA IL GIOCO DI PAROLE :o CIAO E PERDONAMI ANCORA X IL RITARDO NEL RISPONDERTI :(

scusami se insisto ma non hai guardato il post perche' ti chiedevo anche di altri numeri che hai dato che continuo a giocare, pero' se tu mi dici di lasciarli perdere io li lascio. Da te vorrei sapere questo. Scusami ma resto in attesa

scusami se insisto ma non hai guardato il post perche' ti chiedevo anche di altri numeri che hai dato che continuo a giocare, pero' se tu mi dici di lasciarli perdere io li lascio. Da te vorrei sapere questo. Scusami ma resto in attesa

ciao cara deaebe la previsione di to-ve è da continuare fino al 13° dove si estrapolerà la nuova ...............ro-to ancora un colpo.............ba-ca ieri è uscita l'ambata al 1° colpo con uno degli ambi andato a ve quindi è chiusa ,queste le vecchie previsioni.......................................................................
le nuove fi-ca e na-pa .....che devo dire nutro più speranze soprattutto na-pa okkio:D spero di essere stata chiara un abbraccio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 aprile 2026
    Bari
    02
    58
    76
    30
    50
    Cagliari
    28
    06