Novità

x paki paina fabio e chi mi segue

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
amici miei ho fatto un grande errore non mi aspettavo la ripetizione del 21 e ca fi ottima e uscito terno secco vi chiedo scusa[V]:(

SIAMO TUTTI ZIZOUOSI

Zizou, non devi scusarti di niente. Da parte mia ,ancora, grazie di vero cuore per la disponibilità e per i validi suggerimenti.

Comunque, per penitenza,prima di Natale cerca di postare un nuovo terno su ruota fissa.[8D][8D][8D][8D]

EMO69.gif

quote:Originally posted by paki50

Zizou, non devi scusarti di niente. Da parte mia ,ancora, grazie di vero cuore per la disponibilità e per i validi suggerimenti.

Comunque, per penitenza,prima di Natale cerca di postare un nuovo terno su ruota fissa.[8D][8D][8D][8D]

EMO69.gif
grazie paki ci rifaremo ma che gran fregatura propio non mi aspettavo nuovamenteil 21[V]

SIAMO TUTTI ZIZOUOSI

ciao zizo per oggi mi ero giokato tutti i terni proprio come gli avevi postati :) va beh sara' per la prossima volta non sempre si puo' vincere ;);) alla prossima

quote:Originally posted by fabio80

ciao zizo per oggi mi ero giokato tutti i terni proprio come gli avevi postati :) va beh sara' per la prossima volta non sempre si puo' vincere ;);) alla prossima
ciao fabio mi dispiace ma non accadrà più
emo25sc6.gif

SIAMO TUTTI ZIZOUOSI

ciao zizo come gia' detto non ti devi scusare di nulla,non obblighi nessuno a seguire le tue previsioni... poi c'e' anche il fatto che tu non le metti per perdere,nel lotto son due le cose o si vince o si perde quindi se stiamo con te di fronte alla lottomatica siamo pronti a tutte e due le sorti! gioire o consolarsi a vicenda ma cmq sempre insieme, e' una cosa bella una cosa in comune come il lotto che unisce anche se virtualmente le persone ma crea un collegamento che di questi tempi è una cosa molto importante... continua cosi' il lotto e' un treno continuo non e' detto che se ne perdi uno non arrivi l'altro!!! in bocca al lupo amico ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02
    Cagliari