Novità

@x paoletto e chi vuole@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buongiorno a tutto il forum,ribadisco la previsione su mi.na 31-26-71(non mia,ma ci credo molto,ho convergenze molto forti soprattutto con l'ambo 31-26)@@ge.na 5.11.16@@ambo a tutte 49.81@@
queste sono le previsioni ufficiali,ora cio' che propongo e' solo un metodo di prova,per cui potremmo monitorarlo insieme e vedere come va,non voglio dare false speranze,questa tecnica ha pagato la quaterna secca a firenze 9.69-73.78 a ruota in data 11-9-08,ripeto,monitoriamola insieme ed appuriamo se si e' trattato di una coincidenza o....altro,
firenze 2-26-51-50(44)
firenze39-78-44-35
firenze 35-49-64-28(73-81)
buona fortuna atutti x stasera....be' ovvio se qualcuno ha convergenze...e' sempre ben accetto!!!!!!!!ciao paolettoooooooooo

roberta79

Roberta finalmente ti risento.......sto elaborando qualche tecnica.....come ti dicevo l'altra volta tratte dai diari mese della signora in rosso.....tutto distanze e ciclometria......sto facendo un corso avanzato di lotto.........interessanti comunque.......ambi diametrali bi-diametrali ambi diametrali figura........etc......grazie per le tue previsioni.........che appena esco dal lavoro posso giocare. Tienimi sempre aggiornato ...........sulle tue giocate.........a presto ti abbraccio.........paoletto.......ciaooooooooooo.

ciao paoletto mi piacerebbe che tu postassi qualche previsione dei tuoi nuovi studi,magari con le convergenze possiamo tirar fuori qualche bella previsione!!!!!!ricambio i saluti e ...buona fortuna x stasera,mi pare che tu sia di roma,sbaglio?

roberta79

Appena tiro fuori qualche numero dai miei studi distanze e ciclometria by i diari mese della signora in rosso.......li posto per vedere se trovi convergenze.Il bello che osservando gli esempi delle tecniche trovi di tutto ambi terni quaterne cinquine.....magari? So che spesso è fumo negli occhi anche perchè se torni indietro a ritroso e scegli un'estrazione casuale applichi metodologie distanze e ciclometria e toh all'improvviso ti esce una cinquina......tanti lottologhi a pagamento fanno così per vendere i loro metodi......però questo delle distanze anche se forse è l'ennesimo fumo negli occhi assogmiglia ne più ne meno ad altri metodi che vedi nel nostro sito.......e visto il tecnicismo della tecnica complicatuccia mi appassiona e voglio provarci..........e sarei davvero felice di darti dei numeri magari vincenti.......
Io sono di frosinone occhio e croce 80 km da roma.Forse denoti un qualche accento romano dal mio scrivere.......mi dicono spesso che comunque ho un accento romano nel parlare.......te invece da dove?
Comunque è sempre un piacere sentirti........a presto e speriamo bene per stasera......ciaoooooooooo

Paoletto

si....traspare da alcune tue espressioni,conosco frosinone anche perche' non e' poi cosi' lontana da dove vivo,provincia di caserta per l'esattezza!!!mai sentita questa signora in rosso,mi documentero' in edicola,allora aspetto questi tuoi numeri...mi raccomando studia bene!!!!!giocati bene 49-81....ma senza esagerare,ok?a stasera[:I]

roberta79

...paoletto,vai su google e ricerca la signora in rosso lotto,troverai articoli delle precedenti riviste metodi e quant'altro.....
ahhh,ora ho capito!la signora in rosso e' la Masi,ho dato una rapida occhiata ai suoi diari su internet,se vai sul sito puoi leggere tutto cio' che vuoi e magari stamparti cio' che ti occorre,almeno cosi' risparmi in edicola;);)
roberta79

Ciao Roberta.....grazie veramente già stampato tutto il materiale disponibile della masi.......roba voluminosa fanno riferimento a tecniche pubblicate nel 2005 2006 2007.......sto leggendo e appena intravedo qualche tecnica interessante ti posto qualche numero.....per trovare convergenze etc. Come materiale nuovo lei a novembre di quest'anno sul suo giornale ha reclamizzato una nuova tecnica vincente x sorti quaterna etc.......ho chiamato per informazioni.......la segretaria mi ha risposto che la tecnica in questione costa 150 euro. Chiaramente non mi interessa. Tornando a noi .....ancora nulla ......peccato.......hai altre nuove? Si continua con gli stessi?
Fatti sentire.........ciaooooo

Paoletto

...uffa.....sti numeri proprio non vogliono saperne...che brutta estrazione ieri!!!!!!ci credo molto a quel mi-na,ha dato in passato ambi e terni a iosa,non puo' finire cosi'[V].....io ci provo almeno un' altro colpo,chissa'[?]ritornando alla masi...che bisogno avrebbe di vendere le sue tecniche a peso d'oro se davvero fossero cosi' infallibili?a quest'ora si sarebbe gia' dovuta arricchire,non credi?e magari per magnanimita' avrebbe potuto regalare a noi poveri comuni mortali queste super tecniche....questi si che campano di lotto....ma alle spalle dei poveracci che speranzosi comprano le loro previsioni,morale della favola loro si arricchiscono senza far nulla,e noi continuiamo a lavorare x noi...e per loro!!!!!comunque,se dai un'occhiata nella sezione metodi ho postato un msg x rob,si sono verificate le condizioni x applicare una sua tecnica a mio avviso molto molto buona,l'ultima volta ha dato l'ambo secco a ruota....speriamo bene!!!allora aspetto di vedere i risultati delle tue fatiche...mi raccomando studia bene;)ciaoooo

roberta79

......aricciao io continuo con i tuoi numeri ancora.......x le tecniche della masi io la penso come te se uno ha la bacchetta magica la tiene per se.....non la mette in vendita........ma provare non costa nulla.....solo che è tanto materiale.........e mentre leggo le sue tecniche gioco i tuoi numeri.........mi raccomando tienimi sempre aggiornato........allora x domani sempre gli stessi.
Se hai da fare qualche aggiunta o modifica........se puoi mettila in mattinata sul tardi.....che io posso vederla prima di andare a giocare.
Ciaoooooo.......

buondì,si continua ancora,spero che stasera vada meglio..hai dato un'occhiata al post x rob nella sezione metodi?quel 17 capogioco a ba-ca m'intriga non poco.....magri lo gioco facendo delle terzine per risparmiare,hai delle convergenze in proposito?su,acculturati(ovviamente riferito al campo del lotto)in fretta e scorciati le maniche!!!!!!!!!!!in bocca al lupo;)

roberta79

quote:Originally posted by roby79

buongiorno a tutto il forum,ribadisco la previsione su mi.na 31-26-71(non mia,ma ci credo molto,ho convergenze molto forti soprattutto con l'ambo 31-26)@@ge.na 5.11.16@@ambo a tutte 49.81@@
queste sono le previsioni ufficiali,ora cio' che propongo e' solo un metodo di prova,per cui potremmo monitorarlo insieme e vedere come va,non voglio dare false speranze,questa tecnica ha pagato la quaterna secca a firenze 9.69-73.78 a ruota in data 11-9-08,ripeto,monitoriamola insieme ed appuriamo se si e' trattato di una coincidenza o....altro,
firenze 2-26-51-50(44)
firenze39-78-44-35
firenze 35-49-64-28(73-81)
buona fortuna atutti x stasera....be' ovvio se qualcuno ha convergenze...e' sempre ben accetto!!!!!!!!ciao paolettoooooooooo

roberta79

grazie x i consigli,volevo chiederti ma le quaterne di firenze,,sono queste elencate ,da giocare x quanti colpi,,;) puntare solo la quaterna!!;)

ciao maria72,il metodo e' una prova,meglio monitorarlo x un po',se proprio ti va giochicchiarle usa molta cautela puntandoci il minimo necessario,penso che quella col 39-78 sia molto forte,prova x almeno un paio di colpi,per sicurezza il terno lo metterei,magari dividendo un eurino tra le due sorti maggiori,buona fortuna;)

roberta79

Ciao Roberta.......ammazza che sfiga giovedì sera.......nel forum vedo vince poco e niente nessuno.......si continua.....così per sabato.....o proponi altro?Io per giovedì ho giocato:
firenze 2-26-51-50(44)
firenze39-78-44-35
firenze 35-49-64-28(73-81).......non ho giocato i numeri a tutte che mi avevi dato la volta prima?
Se usciva qualcosa me sparavo......a parte le ciance.......un piccolo riepilogo nun ce sta male.......io continuo sempre a studià......
Sai poi sento che c'è gente che ogni tanto becca ma alla fine so numeri personali che giocano sempre + fator k etc.....beati loro......
Io x giovedì sera ho vinto 10 euro ambo in cinquina su roma .......so diventato ricco ......magari.......con 5 numeri......ma sono numeri personali e poi la sfortuna ha voluto che è uscito 87 io avevo 88....è uscito 5 io avevo 6.....sennò era quaterna....e me beccavo circa 12000 euri........alla faccia delle tecniche etc.......tanto per dire ma sto fattore k di quà non passa mai?
Ciao aggiornami sempre......pochi numeri ma boni......aspetto sempre tue nuove......ciaoooooooo

Paoletto

ciao....eh si' la nuvoletta di fantozzi non accenna ad andarsene...non si puo' giocare tutto,questo e' ovvio alcune sono costretta ad accantonarle perche' ci mettono troppo e alla fine quando le prendi riesci appena a recuperare cio' che hai perso giocandole!!!oh poi se escono....pazienza!!!!ormai mi son vista passare tante cose sotto il naso senza beccarle che ormai non mi fa piu' impressione niente!!!!!l'ultima e' proprio questa quaterna di firenze 9-69-73-78,tramite metodo visuale avevo isolato questi 4 numeri sulla ruota di firenze,li ho giocati x quasi 2 mesi e niente,qualche estrazione dopo la mia resa che ti esce su firenze[?]QUATERNA SECCA!!!!!!!questo gioco e' come un ascensore,prima ti porta su facendoti credere chissa' che cosa...ma la maggior parte si precipita in picchiata!!!!!!
riepilogo
26-31-71 mi-na teniamolo x altri 2 colpi
5-11-16 ge-na(questo viene da un metodo abbastanza collaudato sabato siamo al 3colpo,il capogioco e' 11,ambi secchi 5-11@@@11-16@@se riesci oppure c'e' la terzina cosi'si risparmia)
new entry 6-14-20 na-rm(stesso discorso capogioco,capogioco 14 ambi secchi 6-14@@@@14-20 sabato 1 colpo)
17-16-51-59 ba-ca(questa e' la previsione scaturita da una tecnica di rob,sulla somma 75,il 17 e' il capogioco gli altri gli abbinamenti,ho convergenze con gli ambi 16-17@@@@17-59)
queste sono le mie giocate x sabato,x mie intendo proprio mie nel senso che io giochero' cosi',se sono troppe x te scegline una e portala avanti sono tutte abbastanza collaudate,hanno tutte un'ottima statistica alle spalle,spero che almeno sabato si veda qualcosa....ah a proposito,c'e' posta x te...se scorri indietro le pagine del forum c'e' miriam che ti cerca.......ciao

roberta79

Grazie roberta79......x domani si continua speriamo che la nuvoletta di fantozzi vada altrove lontano da noi......sono appena arrivato nel forum ho letto di miriam che mi cerca vado a vedere........ci sentiamo dopo...........a proposito se stanotte fai dei sogni propiziatori....incubi..... cabale numeri boni varie etc .....domani o stanotte aggiornami............ciaoooooooooooooooooo

paoletto

si continua...occhio all'ambo a na-rm 14-20,sabato sera ho fatto un terno a tutte,purtroppo non postato:(:(,era un esperimento sempre dal metodo visuale,avevo isolato i numeri 20-39-53,purtroppo la ruota e' ancora un miraggio,pero' il terno a tutte paga bene,provo a ripetere l'esperimento sperando che la fortuna mi assista come l'estrazione scorsa:
13-22-61(x sorti superiori si puo' aggiungere 52-76-29-35-18)x tentare quaterna e cinquina
4-74 ambo a tutte
60-69-86 buona fortuna a tutti
47-75-29-79 X TERNO E QUATERNA
roberta79

Ciao Roby , quanto tempo!!! come stai ? Tutto ok??
Io o un po' abbandonato il lotto perche' non ho fatto nessuna vincita ed ero troppo in perdita !! Forse oggi gioco , ti racconto cosa ho sognato : non mi ricordo dove mi trovavo ma mi ricordo ch stavo leggendo un quadro estrazionale del lotto e mi ricordo solo la ruota nazionale e i numeri 10-20-25 !!! non so se giocarli o se lasciar perdere , non ne azzecco una :([|)][xx(][V]!!
Se non ci sentiamo nei prossimi giorni ti faccio tanti auguri per un sereno Natale a te e a tutta la tua famiglia !!
LA

ciao lauretana,a me tutto benissimo,spero lo stesso sia per te,non abbatterti,gioca poco,ma non lasciare,almeno cosi' dai una possibilita' alla fortuna di aiutarti!!!!!ricambio sentitamente gli auguri...ma speriamo di sentirci piu' spesso..e magari scambiarci gli auguri alla vigilia!un bacio

roberta79

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75
    20
    55