Novità

X penny

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
105.gif

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Ciao penny scusami tanto se ti rispondo in ritardo.
Non volevo farti stare in ansia...a volte sto tanto tempo davanti al pc, a volte poco e niente...e in questo periodo molto poco.
Sono sempre felice di strapparti un sorriso...allora la mia missione la sto compiendo:)...menomale ...almeno quella:)
Si sono giovane, ma non ho mai guardato quanti anni ha la persona con cui dialogo...potrebbe essere una bambina oppure una donna matura, a me non importa..se lei ha piacere di parlare con me perchè no...io lo faccio volentieri:)
Ti tengo compagnia e ascolto le tue pene più che volentieri:)
Quasi quasi me la mangio pure io una bella fetta di anguria..che dici?? Quella tua com'era..dolce o senza sapore???
Si la mia piccolina è il mio mondo ed è più che naturale che parli di lei....dici che mi somiglia???:D:D Mah...quello che è sicuro (a detta di mio marito) che non si capisce chi tra me e lei faccia drizzare di più i capelli:D:D....
E' vivace ma ne sono felice...vuol dire che sta bene...
Per il resto è la fotocopia di mio marito...identica...sembra fatta con lo stampo...altro che clonazione:D:D...più clonazione di così?????:D:D
Ora ti lascio che fra un pò devo correre a prenderla:)
Mi sta sciupando[|)][|)]...a furia di correrle dietro ho perso pure qualche kg...:D...vabbè questo non mi dispiace:D:D...ma dovrei mettermi a fianco una macchinetta per l'affettato e affettarmi le mie cosciotte:D:D..ce n'è di materiale da buttare via:D:D
Sto scherzando:D:D..dai...stavolta lo ammetto:)...anche se i kg li ho persi davvero:D

Una buona serata e un bacione:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

CIAO FRIZZI , TI PERDONO SOLO PERCHE' HO TEMPO A DISPOSIZIONE:)
SI L'ANGURIA ERA DOLCE, IN QUESTO PERIODO MAMGIO SOLO FRUTTA
PERCHE' NN HO TROPPO APPETITO, HO PERSO 5 KG, SARA' STATO IL CALDO SCIOGLERMI:DORA VADO IN PIAZZA MANGIARMI IL GELATO, SPERO CHE NN
CI SIANO TROPPE ZANZARE[^]BUONA SERATA....

giuly

UUUUUUéééé penny ma si può dire cazzarola??[:0][:0]
Mi accorgo ora che l'ultimo post che ti ho scritto l'ho riempito di faccine:)....sembra una epidemia...ma vabbè tanto non si pagano:D:D...per cui abbondiamo:D:D
UUUUUUUUUéééééééééé penny...ma tu queste cose ad una giovane fanciulla come me non devi dirle[xx(]..prima l'anguria...poi il gelato e ora mo che si fa???[:0]
Non facciamo che mi viene una voglia e mi ritrovo marchiato "forum" sulla mia pelle???:D:D
Ma dai sto scherzando:)
Proprio stasera dicevo a mio marito che la cicogna l'hanno trovata morta e ha smesso di fare il suo lavoro..per cui...[|)]
Certo che a volte ne vorrei un'altra ma se viene ancora più piccola peste di erica??? Come si fa???
Magari la seconda somigliasse a quell'angelo di mio marito..lo era da piccolo e lo è tutt'ora:)..sono davvero fortunata:)
Le zanzare?? Non è che le avrai spedite da me per caso???:(:(
Sono un attimo stata un pò fuori in veranda e tac mi avranno dato na decina di morsi..ma che aspettavano me????:(:(
UUUUUééééééé penny ma che pazienza pure tu a sopportarmi...ammaza oooo...dovete averlo tutti buoni sto fegato:D:D

Un bacione grande grande grande.....uuuuuèèèèèè ma non troppo grande...non facciamo che il tuo lui si ingelosisce:D:D

Ciao penny...e guarda che ogni sorriso che ti strappo è un sorriso che guadagno;)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Se vede che sei giavane con tutti quei...UUUUèèèèèè,:D(scherzo)
Mi spiace per la cicogna POVERA.......
MAGARI POI CAMBI IDEA,[?] CHISSA' UN BEL MASCHETTO CON IL CARATTERE DI TUO MARITO [:I]
Si,' si' le ho spedite io :D difatti nn ne ho sentito nemmeno una
anzi si' una e' andata ha punzecchiare lui:)
Il mio fegato ha gia' fatto una cura di antibiotici per qui???????
Hai ragione e' molto geloso;)Tanto che nn vuole che sto' al pc.... Figurati:D
A proposito[:0]mi hai attaccato la mania delle faccine!!!!!!
ma sono simpatiche come te:)
Oggi niente anguria ne gelato, vado sul divano e mi riposo, dopo forse un ghiacciolo:(
BUON POMERIGGIO........

giuly

Penny scusami il ritardo nel risponderti...non volevo certo farti stare in ansia, non è da me ma ho avuto dei problemini al pc...tutto molto lungo da raccontare.

Vedo che ora sei passata ai ghiaccioli???:D:D
Io ho dei polaretti in frigo...che dici vanno bene???:D:D
Cmq è bello vedere il post che mi hai scritto pieno di tante faccine...vorrà dire che un pò di allegria te la trasmetto allora:)
Non mìimporta affatto la differenza di età con una persona...anzi a dire il vero mi trovo meglio con le persone più grandi di me:)
Ti leggo sempre molto volentieri e ti scrivo più che volentieri.
Sai che puoi raccontarmi sempre tutto quello che vorrai....io ci sarò sempre...sia nel forum che in pvt:)
Da me si crepa dal caldo e da te che tempo fa???
Mi butterei al mare al fresco:D:D

Devo andare che erica chiama:)
Ci sentiamo con calma stasera:)
Un bacione e buona domenica pomeriggio oramai.

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

buona sera Fizzi
Nn preoccuparti per il ritardo, tanto oramai ci sono abituata:D
Certo che mi metti allegria altrimenti nn starei qui' scrivere,;)Scusa ma nn so' cosa sono i polaretti!!!!!!
In mancanza d'altro vanno bene anche i ghiaccioli:D
Sono appena tornata dal fiume ticino, si stava bene ,c'era un po'
di fresco perche'e' arrivato il temporale:(
Ma dopo un oretta e passato tutto ed e' ritornato il caldo,[:p]
Comunque si stava bene .
In casa fa' un caldo insoppottabile, ora faccio una doccia ,ceno
poi mi riposero' un po'.Tu guarda la tua piccolina dalle un bacio.
Grazie .....BUONA SERATA

giuly

UUUUUUUUUUèèèèèèèèè penny...sapevo di trovarti:)...tu ci sei sempre...io ultimamente un pò meno, ma è che sto meno appicata al pc[xx(]...vediamo di recuperare:D:D
No no penny....nno ci siamo:( come non conosci i polaretti???[xx(]
Ma sono quai piccoli ghiaccioli sottili e lunghi al gusto di frutta[|)]...io li compro con la scusa di erica ma li mangio io:D:D..sai com'è:D:D
Cmq per farti scusare dovresti farmi trovare appena ti vengo a trovare a casa come minimo una mega torta al cioccolato:D:D...uuummmm che buona:D:D
Senti va cambiamo argomento...basta col cibo che dici??
Parliamo di altro???
Sai stavo perdendo la foto che mi avevi spedito....ci ero rimasta male...ma per fortuna....ho sudato ma è tutto salvo....quel pc mi stava facendo venire un mezzo infarto quando ieri mattina appena l'ho acceso è rimasto bloccato[B)]
Penny erica sta facendo danni:(:(
Corrooooooooooooooooooooooooo

Dimenticavo...
d3.gif

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ebbene si, sai il perche'!!!!! perche' posso chiaccherare con te.
Ora ho capito cosa sono polaretti, ma sono piccoli.....
Torta al cioccolato??????Ma sai quante calorie[:0]
Guarda ti faro' trovare una torta gelato favolosa, piu' che favolosa buonissima.
Meno male che sei riuscita salvarla ,io avrei perso tutto:(
Nn parlare di pc. ultimamente e' talmente lento che MI fa' perdere la pazienza e spengo anche perche' impallo tutto:D
E vai ERICA faccio il tifo per te,;)un bacio
BUONA NOTTE

giuly

UUUUUUUééééééé penny ma come buonanotte???
Così presto???[:0][:0]
Ho capito sai..avevi una serata romantica e volevi stare lontano da occhi indiscreti:D:D...e io certamente non potevo essere nel mezzo a fare la candela:D:D:D

I polaretti piccolini???[|)][|)]
Si ma sta a vedere quanto ne mangio una persona:D
Io quando ci avvicino ne mangio 5 tutti insieme:D:D..troppo buoni:D
Si vada per la torta gelato...ma che dici via prioritaria arriva o i postini la mangiano prima???:D:D
Le calorie...chi se ne frega:D..na volta campo nella vita e finchè posso divoro tutto ciò che incontro:D:D..anzi attenta se hai cani o gatti in casa perchè divoro pure quelli:D:D

La foto si penso di averla recuperata, ma lo saprò con certezza fra una decina di giorni non appena finirò di sistemare questo pc[|)]
Ma ti somiglia un pochino??? Così magari per avere un'immagine di te e non pensare ad un ectoplasma (come mi disse una volta una cara amica a cui mando un grosso abbraccio se per caso passa da ced e mi legge).

Io la mia è meglio che non la mando...già che il pc ce l'hai lento...se vede me...mi sa che gli devi fa direttamente il funerale:D:D...se ora un pò ti va poi non te lo assicuro più[8)]

Dillo a bassa voce che tifi per mia figlia....se ti sente sono cavoli[xx(]...non per te ma per me:(:(...vedi che te la porto:D:D e ti rovino la tua cenetta romantica:D e pure il seguito della cenetta:D....(poi voglio tutti i particolari:D:D)...scherzo divertiti e quando mi pensi fattele quattro risate;)

Un mega bacioneeeeeeeeeeee;)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/memoliy/bacixte.gif http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/memoliy/truefrie.gif http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/memoliy/nottEE.gif

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

UUUUUUUUUUUUUééééééééééé penny ma la cenetta che fa......to be continued????:D:D

[:X]Smack[:X]

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

UUUUUUUèèèèèè Frizzi dammi il tempo di riprendermi[:p]
Sai nn abbiamo 20 anni:D
Tutto a meraviglia sempre con calma[;)
no ,no ti prego se mandi erica e... quando finiamo!!!!![:0]
Oggi e' una giornata brutta ,piove e fa' frescolino,
meglio cosi' almeno si respira un po'[:X]
stamane tra' andare pagare bollette ,fare spese e' passata la mattina senza combinare niente.
Oggi mi sono sdraita e mi sona addormentata,ora eccomi qui'
scrivere con la mia amica, certo che mi mi faccio le risate:D
Faccio partecipe anche cinzia, e' contenta che ho un ' amica che mi scrive ed e' pure simpatica, spiritosa e mi tiene compagnia.
Se nn faccio casini come al solito mi faccio vedere:D
Pero' sono indecisa se poi mi vedi e dici!!!ma con chi perdo il mio tempo!!![?]
Dai scappo , arriva lui,te l'ho gia' detto che gli da' fastidio che sono sempre al pc[?]
BUON PROSEGUIMENTO DI GIORNATA
ALLA PROSSIMA BACI ABBRACCI....

giuly

:D:D:D
sei troppo simpatica e mi fa piacere che capisci il mio umorismo...sai io scherzo sempre, ma a volte mi limito perchè non puoi mai sapere se dall'altra parte la persona si offende...ma non è il tuo caso:)..perciò preparati cha vado alla carica:D

Cmq tu riprendila quella cura di antibiotici...guarda che io non scherzo:D:D...sono corrosiva e pericolosa per il fegato:D:D

Mi farebbe davvero molto piacere vederti....la mia mail ce l'hai per cui quando vuoi e ti senti pronta...aspetto di vederti:)
Non cambia niente che ti vedo....per me non fa alcuna differenza...una persona deve piacermi per come è dentro e non per come è fuori:)
NON E' TEMPO PERSO QUELLO CHE PASSO CON TE</u>...te lo scrivo sia in maiuscolo, in neretto e te lo sottolineo anche!!!
Se non avevo piacere di parlarti mi sarei dileguata....invece sono qua.
E poi ti ho detto di trovarmi meglio con persone più grandi di me...ho anche amici reali molto più grandi di me:)
Anzi a volte sono io che ho un pò paura del contrario...essendo giovane temo di risultare noiosa e classificata solo per l'età che ho....non è a tutti che fa piacere parlare con chi è più giovane (almeno credo)...

Ora ti lascio....oggi è un pomeriggio strano...ha 3000 cose da fare, ma sono bloccata e non riesco a fare niente...neanche a lavorare.

Ti abbraccio

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

amicizia_92.gif

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

eccomi , tu devi sapere che io vivo in mezzo ai giovani
tipo : i miei figli ,i loro amici mio fratello, mia nipote
tutta gente giovane e piena di vita, quando arriva Cinzia e' finita la pace la casa si riempie.E' adulta ma e' vivace nn ci si annoia
Mia mamma era brillante anche lei, quando c' era qualcuno lei teneva banco, ci faceva fare tante risate,mi piace la gente allegra,
certo senza esagerare;)
Anchio mi trovo bene parlare con gente giovane, tu sei il massimo:D
Dai tu sei sempre di corsa mentre io mi riposo troppo:D
Allora vado il divano mi aspetta ,visto che si e' rinfrescato;)
Buona serata
Un abraccio ......

giuly

...MA GRAZIE A TE....PENNY:):)
Da quando ti conosco devo dire che sei sempre stata molto carina con me...hai sempre avuto delle belle parole nei miei confronti..sia nel forum che in pvt:)...grazie.
E per come la penso io...non sopporto quelle persone che sono carine solo in pvt....ma che poi davanti agli altri sono tutt'altro e vogliono far vedere altro.
Se un'amicizia c'è ed è vera...c'è sempre e cmq...ed è sempre pronta a farsi in 4 per l'altra persona.

Pennyyyyyyyyyyyyyy io è vero sono sempre di corsa e tu sempre a riposarti...uffa però:(:(...così mi fai morire d'invidia...ti sembra giusto???:(:(
Io ho smesso di riposarmi il pomeriggio...mi sembrava strano...vabbè qualche settimana meglio di niente;)
Ma io sono così...corro...corro...sempre...non sto ferma neanche quando dormo:D:D...figurati che mio marito mi dice che sono un cavallo anche la notte che mi giro e rigiro:D:D....ma che ci posso fare???:D
Il giorno che io mi riposerò sarà quando lo farò per sempre e spero il più tardi possibile[8)][8)].....
Sono anche capace di parlarti a raffica continua e non rendermene conto:D:D
Aspetta a dire che sono il massimo:D:D...dirai lo stesso fra qualche mese appena la tua testolina ti fumerà:D:D????...oltre al fegato faccio andare in tilt anche le meningi:D:D
Dai però visto che mi descrivo così male almeno una cosa in mio favore voglio dirtela....se mi sanno prendere sono anche molto docile...si factica a riconoscermi....ma solo se mi sanno prendere...per il resto sono una "testa calda"...ammazza se prendo fuoco:D:D...a volte è meglio non rivolgermi proprio la parola[|)][|)]soprattutto in quei giorni che mi alzo col piede sbagliato.
Allora preferisco starmene a casa da sola e non rivolgere la parola a nessuno...so che non sarei di compagnia[|)]...però anche quando m'incendio:D:D se non mi si dice niente...tempo 5m ed ho dimenticato tutto:)
Povero mio marito[|)][|)]...ma lui mi vuole bene e mi accetta così come sono...l'ha sempre saputo che sono così...siamo insieme da una vita:)...ormai lo sa...mi lascia sbattere:D:D...troppo calmo lui....troppa agitata io....da qui le bottiglie di spumante nella mia firma...sono effervescente come loro:)..da maneggiare con cura insomma..sai com'è se mi agitano troppo esplodo:D:D

15.gif

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025