Novità

X penny

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pennyyyyyyyyyyy sono di frettaaaaaaa....devo ancora sistemare casa e me che sono invitata...saremo quasi 20 persone ..credo!!!
Cmq volevo passare lo stesso di qua per farti un salutino;)
Sono andata a letto a quell'ora ma ho presp sonno tardissimo ed erica alle 5:00 (suo solito) mi ha buttato giù dal letto:(...ho due occhi orribili da vedere:(...ci dovrebbe passare un rullo sopra per schiacciare queste borse:D:D
Vabbè dai...divertiti mi raccomando...:)
Io sto cercando di rilassare il cervello che erica è da stamattina che ce l'ha mio marito...[^][^]

Non mangiare tanto:D:Dche altrimenti recuperi i kg che hai perso:D:De poi ti tocca fare il doppio di attività:D:D

Buona giornata:) a te e ai tuoi cari.
Sono maleducata[|)]...mi mandi sempre un bacino per mia figlia e io mai per cinzia....dagliene tanti tutti insieme e salutamela visto che le hai parlato di me:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Pennyyyyyyyyyyyy non farmi sgolare a cercarti...se ci sei batti un colpo:D:D

Sicuramente non sarai ancora rientrata.
Speriamo che hai trascorso una giornata serena.
La mia ringraziando Dio lo è stata..anche troppo.
Te l'avevo detto che è da Pasqua che sembra iniziata una nuova fase per me....finalmente le feste mi fa piacere farle:)

Gironzolo un altro pò e vado a letto:D

Buonanotte gioia

PS = poi voglio tutti i particolari:D:D......della giornata s'intende:D:D

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

adesivoggperso20eu.gif

Sono ripassata ma non ci sei..
Buonanotte
A domani:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

BUON GIORNO FRIZZI
SEI SEMPRE TANTO CARINISSIMA.
, SI IERI SERA SONO TORNATA TARDI, ERO STANCHISSIMA,HO FATTO UNA DOCCIA, HO GIRATO UN PO' PER I SALUTI, HO SALUTATO PURE TE ,MA COME AL SOLITO HO FATTO ANTEPRIMA POI NN NN HO SPEDITO:DMISONO SVEGLIATA ALLE 8.30 DI QUESTA MATTINA. ED ECCOMI,GUARDO NN VEDO IL MIO MESSAGGIO:( MA LEGGO IL TUO CHE MI FA' SEMPRE UN IMMENSO PIACERE:)
MI SENTO RIPOSATA E BENE , FINALMANTE UN PO' DI SERENITA'
ANCHE SE NN MANCANO MOMENTI IN QUI NN PENSO A LEI.
LA GIORNATA E' STATA SPLENDIDA CI SIAMO DIVERTITI,MIA SORELLA E FRATELLO SONO DUE ELEMENTI CHE TENGONO LA COMPAGNIA ALLEGGRA,IN QUANTO AL MANGIARE EBBENE SI HO MANGIATO TANTO, ERANO 2 MESI CHE NN MAMGIAVO COSI DI GUSTO, TRANQUILLA VEDRO' DI NN METTERE SU CHILI ANCHE PERCHE' SI STA' MEGLIO UN PO' LEGGIERI:D
POI CERA LA NIPOTINA DI MIA COGNATA HO GIOCATO CON LEI E' STATO DIVERTENTE ,MA ANCHE STANCANTE,[:p]COMUNQUE I BIMBI METTONO SEMPRE ALLEGRIA.:)
SONO CONTENTA CHE ANCHE LA TUA GIORNATA SIA STATA ALLEGRA.
GRAZIE PER I BACI ALLA CINZIA,AD ERICA MI VIENE SPONTANEO MANDARLE I BACI ...BELLA PICCOLINA[:o)]
GRAZIE FRIZZI..[:X]ORA TI SALUTO MI BEVO IL CAFFE ED ESCO, SAI GIA' DOVE VADO....
06.gif

giuly

UUUUUUUééééééé penny ma che ti sembra che io ho la sfera di cristallo??[|)][|)] Immagino dove potresti andare:D:D..ma esserne certa al 100% questo no[|)]

Spero che anche oggi sia stata per te una giornata tranquilla.
La mia, lo è stata.
Ho accanto una persona che dire che è un angelo è poco.
Quando erica fa la monella la notte...si alza lui..perchè sa che io se lo faccio..se solo apro gli occhi non mi addormento più...invece poi lui riprende sonno.
Anche oggi ha lasciato tutto ciò che aveva da fare e mi ha dato una mano a tenere erica....ha anche ordinato qualcosa fuori da mangiare e ha apparecchiato e sparecchiato:)
Quando vede che sono proprio stanca morta mi fa riposare un pò...e poi è la persona più tranquilla che io abbia mai conosciuto...sa trasmettere una serenità e sa dare un amore veramente speciale.
E' in grado di metterti al centro del suo mondo...non mi stancherò mai di dirlo che sono davvero fortunata:)

Per altro stasera non mi andava di uscire...erica per fortuna si è appena messa a letto ed io eccomi qua a scriverti:)

E' normale che pensi a lei...la mamma è quella persona che ci mette al mondo e ci da un amore particolare che solo lei può dare.
Rinuncia a tutto per i figli e non chiede mai un grazie.
E' impossibile dimenticare un amore così grande...però magari ora ci pensi e soffri..col tempo forse si è rassegnati un pò e allora si ci pensa soffrendo meno.

A più tardi se ci sei...:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

AHAHAHAH, :D
Ciao Frizzi, si anche oggi ho trascorso una bella giornata,
sono andata trovare mia sorella, cosi' ho rivisto il piccolo Jejson,
ha due mesi e mezzo, pesa gia' 6 kg.nonostante sia nato piccolo, e' un amore mangia e dorme,se nn ti rcordi di chi sto' parlando,
e' il bimbo di mia nipote,anche lei ora sta' meglio, forse con la nascita del piccolo si e' tranquilizzata.
Sai perche' tuo marito e' un amore?perche' ti meriti di essere amata
e rispettata, sa quello che fai per loro.;)
Impossibile dimenticarla era la mia bambolina[:X]
Buona notte frizzi vado a nanna.un bacio....[:X]

giuly

Ciao penny..certo che mi ricordo di tua nipote..me ne avevi parlato.
Bene..hai trascorso un'altra bella giornata e mi fa tantissimo piacere ciò:)
Ok se vai a nanna ti auguro la buonanotte:)
A domani..

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ciao penny auguro anche a te una bella settimana:)
Ho due genitori e una sorella che sono un amore...(fortunata anche qua)....figurati che vedendomi stanca da morire...si sono offerti di tenermi mia figlia per qualche giorno 24 ore su 24 in modo che io possa staccare la spina e ricaricarmi..perchè con mia figlia è davvero impossibile farlo...non hai idea di quello che mi combina...è troppo vivace...
Sono davvero tanto fortunata e non ammetterlo sarebbe una grande bugia.
Tra oggi e domani (o al massimo entro questa settimana) vorrei andare da mia nonna al cimitero a portarle un mazzo di fiori freschi...lo so che fa caldo e durerebbero solo qualche giorno...ma è quello che sento di fare e farò..

Ti auguro buon pranzo...io ho tutto sul fuoco:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Buon giorno Frizzi.
Hai perfettamente ragione, ieri e' stato un giorno un po' triste era la ricorrenza di mio marito, tu sai anche se sono passati tanti anni le persone che ami rimangono sempre nel cuore.
Oggi e' un altro giorno si va avanti come al solito.
I ragazzi mi hanno chiamata va tutto bene, arrivano domenica.
Qui' fa' sempre piu' caldo,sempre meno voglia di fare.
Sai Frizzi sono contenta che hai una bella famiglia ,che ti stanno vicino e ti aiutano,che tuo marito ti da' una mano con la piccola.
Dai vedrai quando si calmera riposerai di piu'ed avrai i tuoi spazi.
Sei una ragazza in gamba .
Stamattina esco vado fare spesa, ti invio un abbraccio
03.gif

giuly

Ciao penny...mi spiace...ora capisco perchè ieri non ti ho più sentita.
Si in effetti qualla gif sembra messa apposta..che dirti...girovagavo in rete e mi è cascata sotto gli occhi...come se sentivo che eri triste in quel momento e te l'ho postata...ma tu sai che io non potevo certo saperlo che ieri era l'anniversario di tuo marito.
Si le persone a cui vogliamo bene rimangono per sempre nei nostri cuori e quando ci pensiamo la ferita si riapre...

Cmq dai ora basta con le cose tristi..ti faccio fare 2 risate...vuoi??:D:D
E' da ieri mattina che mia figlia è da mia mamma...ieri sera mi sono rilassata alla tv..ho visto un film...era da un secolo che non ne vedevo più uno..poi sono andata a letto tardi...credo mi sarò addormentata verso le 3:30.
Cmq io convinta che visto che mia figlia non c'era che avrei dormito fino in tarda mattinata...invece che mi succede???:(
Stamattina presto suona il tel...mi alzo di scatto..corro a prenderlo perchè pensavo che era mia mamma che mia figlia magari voleva me...e invece???:(:(
Un deficente che aveva sbagliato numero...[}:)][}:)]
Non ti dico quando ho chiuso dove avevo i nervi[}:)][}:)]
Con una...dico una volta che avrei potuto dormire..vedi te???
Poi ovviamente non mi sono addormentata più perchè una volta che mi sveglio, mi sveglio ed è finita:(:(...addio dolce dormire:(
E' inutile mi sa che il sonno è per me uno sconosciuto...non vuole proprio lasciarsi prendere da me....:(
Quante faccine tristi...:(

Quella piccola peste da me alle 5 mi butta a terra[}:)]...da mia madre ha dormito fino alle 8:00[:0][:0]...si hai capito bene fino alle ottooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!![:0][:0][:0]
Ora dimmi te...non è una piccola peste????[B)][B)]

Dovrei comprare delle valigie che mi servirebbero...ma ho detto a mio marito che questi soldi me li risparmio perchè ho 2 borse sotto gli occhi....così grandi e marcate che sono in grado di contenere tutto[xx(][xx(]

Ti lascio augurandoti un buon pomeriggio...

PS = il caffè è solo per te...già sono effervescente senza...:D:D....t'immagini se nel mio corpo entra della caffeina???:D:D

288.gif

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

SEI SEMPRE CARINSSIMA, EBBENE LEGGENDO LE PRIME RIGHE
E' SCIVOLATA UNA LACRIMUCCIA, DAI NN VOGLIO PASSARE PER UNA CHE SI PIANGE ADDOSSO( MA SONO DI LACRIMA FACILE)
POI QUANDO SENTO TE CON TUTTO IL TUO DA FARE MI RIPRENDO.
VEDI ,NN CE' PACE PER TE, SEI DESTINATA AD ESSERE SEMPRE ATTIVA ,ANCHE SE NN CE' ERICA.:DCERTO CHE TI SEI ADDORMENTATA TARDI, SEI SICURA CHE HAI GUARDATO LA TV.?;)VISTO LE BORSE!!!![?]
VEDI LEI HA DORMITO SINO LE OTTO,TU GIROVAGAVI ANCHE SENZA DI LEI:D
DAI,,DAI SU FATTI DEGLI IMPACCHI PER LE BORSE VEDRAI CHE STARAI MEGLIO:DSONO SICURA CHE TI MANCA LA PICCOLA PESTE.
MI FA' SEMPRE PIACERE SENTIRTI, GRAZIE PER IL CAFFE'ORA LO' BEVO ED ESCO, FADO FARE DUE PEDALATE IN BICI.
BUON POMERIGGIO

giuly

Ciao penny sei tu quella carinissima come vedi..ad avere un pensiero per me anche quando non mi senti...Grazie:)

Cmq si si ho dormito tutto questo tempo[xx(][xx(]...ma quando mai che anche stamattina sveglia presto e sono pure andata fuori sede perchè avevo delle cose da sbrigare...e con questo caldo...ho fatto la sauna....:(...vabbè almeno qualche ettogrammo l'ho perso:D:D
Erica è ancora da mia madre...ne approfitto per fare le cose con calma...mooooolta calma...direi che ci sono momenti di ozio totale...stare sul divano comodamente sdraiata a non fare niente....ascoltare solo della buona musica..chiudere gli occhi e portare la mente a tante cose belle...a tutto quello che di più bello mi ha donato la vita..e sinceramente... mi ha dato tanto.
Adoro pensare solo alle cose che mi rendono felici e alle persone che mi vogliono bene..:)
Ecco si me la prendo comoda perchè fra qualche giorno erica ritorna con me e poi addio relax...[xx(]...ritornerai a sentire tutte le marachelle che combina quella piccola peste...tutte!!!
E...magari tornerai a farti pure 2 risate:D:D....ma va bene dai...è pestifera ma è la gioia più grande della mia vita...:)

Buon pomeriggio e... Ti regalo un sorriso che ti porterà allegria e che se avrai paura ti terrà compagnia! Perché il sorriso di un amica è come il sole...illumina la strada e riscalda il cuore!

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Buonanotte...a domani...:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ciao penny...spero tu stia bene...
Volevo solo dirti di non stare in pensiero se non mi leggi perchè per qualche giorno devo spegnere il pc...quindi ti auguro tante belle giornate e tante notti serene....:)

Ub bacione:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025