Ciao pensavo che se leggiamo tutto il topic non faccio altro che parlarti di mia figlia[|)]...ma dai a parte sfogarmi un pochino, lo faccio anche per farti sorridere un pò

E poi sei anche tu che mi chiedi sempre di lei e non c'è una sola volta che non mi dai un bacino da darle

Oggi sono stata alla posta e mi hanno detto che è più alta di me[8)]
Tutti mi chiedono come mai non l'ho mandata all'asilo...io rispondo semplicemente perchè ancora non ha l'età giusta[xx(]...essendo molto sviluppata sembra molto più grande...in realtà è piccolina[^]
Ci sei sempre penny...su ced, nelle mail...ti preoccupi se non hai mie notizie...grazie...chi l'avrebbe detto[?]
Non penso che Cinzia sia gelosa...è stato solo un modo per dirti che ci è rimasta male e voleva ferirti un pochino (non con cattiveria, non fraintendermi), ma voleva farti restare male con quelle parole per farti provare la stessa delusione che ha sentito lei dentro di se quando si aspettava i tuoi auguri che invece non sono arrivati.
E' l'età penny...è l'età

...ma va su sai che scherzo

con te posso permettermelo...non ti offendi mai[^]...almeno con me sei sempre stata una persona dolcissima, così tanto da mettermi in ambarazzo a volte[|)]
Già perchè io quella tutta di un pezzo...quella dura...in realtà sono una persona molto sensibile e a volte voglio un pò mascherare ciò...ma d'altronte come poteva essere altrimenti avendo una mamma come la mia che è un angelo[^]
Vorrei un pizzico della sua dolcezza e del suo modo di fare, ma haimè la mia testolina è un pò come una pentola a pressione

...da maneggiare con cura[:0]
Scriverei altro perchè stasera ho proprio voglia di scrivere, ma la smetto qua, perchè già so che sarai corsa a prendere un fazzolettino per asciugare le lacrime....

Non è debolezza la tua gioia mia, ma solo segno di tanta sensibilità e bontà d'animo

Mi hai sempre capita....anche nei miei silenzi[8)]...mi hai dimostrato di tenere tanto a me...e mi hai dato amicizia a 360°. Grazie.
Mi sono dovuta ricredere sull'amicizia virtuale...sono stata fortunata davvero...pochissime persone virtuali ho conosciuto...non le conto neanche sulle dita di una sola mano...e tutte una migliore dell'altra
Buona serata amica mia....
_________
frzz
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"