Novità

X penny

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Frizzi, scusa se nn ho visto prima
e' che in questo periodo passo poco da ced, a dir il vero anche altrove,
e' meglio che stacco un po' altrimenti i miei figli mi sequestrano il pc.:D
Oggi mi sono divertita ho ballato tanto, sono tornata stanchissima.
Un po' di movimento fa' bene, cosi' evito la palestra;)
Tu movimento l'ho fai rincorrendo erica,la bella piccolina:)
Per il resto tutto tranquillo.
Auguro anche a te una serena notte
Dalmation_pup_goodnight.gif

giuly

UUUUUUUéééééééé ciao...si è un pò colpa mia perchè non ci sono sempre[xx(]
Mi fa piacere che ti sei divertita...non vorrai dimagrire ancora vero???:D
Ma va dai non fartelo sequestrare il pc[|)]..anche io ci ero andata vicino:D
Oggi il tempo fa schifo...c'è un ventaccio che se non ti metti le pietre nelle tasche ti porta via:D:D
D'altronte siamo quasi a Natale ed è stato oggi che ho messo per la prima volta quest'anno un maglioncino.
Un bacio;)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

E SI'.. DOMANI E' GIA' IL 1° DICEMBRE!!!!
GIA' SI SENTE L'ATMOSFERA NATALIZIA.
QUI LA GENTE COMINCIA INVADERE I NEGOZI ALLA RICERCA DEL REGALO.
VUOI SAPERE L'ULTIMA???
SABATO CINZIA HA COMPIUTO GLI ANNI ED IO ME NE SONO DIMENTICATA[V]
MI HA RIPRESA !!!DICENDOMI CHE SE ERA QUELLO DI SUO FRATELLO NN L'AVREI DIMENTICATO:( E' GELOSA, CHE DICI[:0] E' GRAVE????
CIAO AMICA CARISSIMA, TI INVIO UN BACIO
BUONA SERATA:)

giuly

Ciao pensavo che se leggiamo tutto il topic non faccio altro che parlarti di mia figlia[|)]...ma dai a parte sfogarmi un pochino, lo faccio anche per farti sorridere un pò:D
E poi sei anche tu che mi chiedi sempre di lei e non c'è una sola volta che non mi dai un bacino da darle:)
Oggi sono stata alla posta e mi hanno detto che è più alta di me[8)]
Tutti mi chiedono come mai non l'ho mandata all'asilo...io rispondo semplicemente perchè ancora non ha l'età giusta[xx(]...essendo molto sviluppata sembra molto più grande...in realtà è piccolina[^]
Ci sei sempre penny...su ced, nelle mail...ti preoccupi se non hai mie notizie...grazie...chi l'avrebbe detto[?]
Non penso che Cinzia sia gelosa...è stato solo un modo per dirti che ci è rimasta male e voleva ferirti un pochino (non con cattiveria, non fraintendermi), ma voleva farti restare male con quelle parole per farti provare la stessa delusione che ha sentito lei dentro di se quando si aspettava i tuoi auguri che invece non sono arrivati.
E' l'età penny...è l'età:D:D...ma va su sai che scherzo:D:Dcon te posso permettermelo...non ti offendi mai[^]...almeno con me sei sempre stata una persona dolcissima, così tanto da mettermi in ambarazzo a volte[|)]
Già perchè io quella tutta di un pezzo...quella dura...in realtà sono una persona molto sensibile e a volte voglio un pò mascherare ciò...ma d'altronte come poteva essere altrimenti avendo una mamma come la mia che è un angelo[^]
Vorrei un pizzico della sua dolcezza e del suo modo di fare, ma haimè la mia testolina è un pò come una pentola a pressione:D...da maneggiare con cura[:0]
Scriverei altro perchè stasera ho proprio voglia di scrivere, ma la smetto qua, perchè già so che sarai corsa a prendere un fazzolettino per asciugare le lacrime....:)
Non è debolezza la tua gioia mia, ma solo segno di tanta sensibilità e bontà d'animo:)
Mi hai sempre capita....anche nei miei silenzi[8)]...mi hai dimostrato di tenere tanto a me...e mi hai dato amicizia a 360°. Grazie.
Mi sono dovuta ricredere sull'amicizia virtuale...sono stata fortunata davvero...pochissime persone virtuali ho conosciuto...non le conto neanche sulle dita di una sola mano...e tutte una migliore dell'altra;)

Buona serata amica mia....:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ciao carissima, devo riscrivere tutto perche' ho scritto tanto,poi per sbaglio ho cancellato:(
Ma per un' amica cosi' carina e gentile l'ho faccio volentieri!!!
Allora...
Sono contenta che te parli di tua figlia, e' vero mi fai sorridere anche perche' immagino lei piccolina che fa' i capricci, e tu che la rincorri,sgridi poi sono sicura che l'abbracci e ci giochi.
Cinzia e' stato un momento, poi mi ha abbracciata e mi ha perdonata
ha detto che capisce il momento :)pero' ha detto!!!! mamma vedi di darti una mossa:D
Sai che ho sempre sonno:(
che dici[:0]
Dai anchio parlo volentieri con te ,puoi dire quello che vuoi perche' sei sempre molto gentile, poi mi fai sorridere, sei una ragazza straordinaria,io ringrazio te che mi ascolti ,e mi dai sempre risposta. la tua testolina sara' come una pentola a pressione ,ma sei giudiziosa,
si e' vero come rido facilmente ,mi viene anche la lacrima facile:D
Certo e' bello sapere che esistono amiche virtuali(anche se a volte si prendono fregature) io credo anche nelle amicizie virtuali ...vedi la nostra,;) parliamo di ogni cosa avendo fiducia una dell'altra.
Vedi nn mi piace essere invadente proprio per carattere,se un' amica in un momento particolare vuole assentarsi nn per questo si deve dimenticare,oh pensare al peggio[?]
Io so' che tu ci sei:D
Frizzi ho scritto tanto;)Se ci sono errori perdonami, sai e' sempre colpa dell'????
Ora esco vado giocare qualche numero.

CIAO AMICA CARISSIMA

giuly

UUUUUUUéééééééé erica non mi fa stare al pc...se posso scrivo più tardi o domani:)
Ciao

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Penny erica si è appena addormentata...vado a letto.
A domani.
Buonanotte;)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ciao come va??
Ho dormito poco e niente io stanotte[xx(]..sai che novità[:0]
Alle 6:00 erica mi ha dato la sveglia[xx(]
Oggi c'è freddo...uffa è arrivato l'inverno:(..ancora non volevo crederci visto il bel tempo di qualche giorno fa.
Ho fatto pure un brutto sogno...[xx(]
Mio marito ha ripreso a lavorare fuori e torna la sera...per cui siamo io e la mia piccolina durante il giorno:)
Ti abbraccio...a presto...un bacione:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

CIAO FRIZZI, IO TUTTO OK, TRANNE LA SONNOLENZA CHE NN VUOLE ANDARSENE, BHE' PASSERA'.
E' ARRIVATO ANCHE DA TE IL FREDDO!!!!! MA L'ARIA SARA' MENO UMIDA
CHE IN LOMELLINA:)
CHE INGUSTIZIA!!!! TU DORMI POCO IO TROPPO, MI CI VORREBBE ERICA PER TENERMI SVEGLIA:D
CIAO FRIZZI BUON POMERIGGIO
UN BACIO

giuly

Penny che è Lomellina???
ciaoooooooooooooo

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Che figuraaaaa[xx(][xx(]...e ora mo che faccio??[:0][:0]...rido:D:D???....o piango:(:(???
Rispondi al quiz::D:D....lo sapevo o facevo finta di non saperlo??[:0][:0]...bel dilemma[:0][:0]
Dai su che mi hai messo di buon umore:D:D e se sprecavi qualche parolina in più non è che mi dispiaceva tanto:(...che faccio mi arrabbio??:(
Ma no, non potrei mai con te..:)..sei la mia piccolina:D:D e se non ti coccolo io chi lo fa???:D:D
Si hai il tuo principe azzurro...ma vuoi mettere un'amica come me a suo confronto??:D:D
Dai scherzo...ma ci voleva proprio dopo quel maledetto sogno di stanotte:(...mi vengono i brividi a vedere come i sogni dicono la verità in un modo tale da far venire la pelle d'oca[B)]

UUUUUUUUUUéééééééé gioia se passi più tardi ti dò la buonanotte...altrimenti lo faccio adesso:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Oggi una giornata pesante...ma è passata.
Ora me ne vado a letto.
Buonanotte;)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ciao simpatia....
Ma quanti quiz mi hai posto[?]Continua pure ridere che e' bello
sentire amiche allegre.
Sai che ti dico che trovi sempre il modo per farmi sorridere:D
Vuoi dire che l'ho sapevi e mi hai presa in giro[}:)]Bhe' ti perdono
solo perche' mi hai detto che sono la tua piccolina:D
ma sai che e' vero mi piace farmi coccolare da te, il mio principe, poi nn mi coccola piu tanto:(
Hai ragione potrei scrivere di piu', ma sai ogni tanto la mia tastiera si inceppa ;)
Accidenti cosa hai sognato di cosi brutto[?]
sai ieri sera sono andata a letto alle 22.30 , ho bevuto un buon bicchiere di latte e miele caldo e mi sono addormentata.
A proposito di sogni anchio ne ho fatto alcuni , te ne parlero' in un altro momento.
Sta' arrivando il principe, ora ti invio un bacio .
CI SENTIAMO PRESTO BUON POMERIGGIO

giuly

Ciao Frizzi ho letto qualcuna delle tue preghiere: semplicemente straordinerie.
Posso solo dirti che dopo mi sono sentita più leggera dentro... Grazie
per averle postate.

Kaly

X Kaly:
grazie a te per averle lette e soprattutto per aver espresso una tua opinione...in tanti le leggono ma non intervengono.
Anzi se ne hai qualcuna, mi farebbe piacere se la inserissi nel mio topic:)...sono tutti benvenuti.
Me le leggo sempre...aiutano a sentirsi più leggeri e non portare odio nel cuore.
Ciao:)

X penny:
UUUUUUUééééééé cara neanche tu a simpatia scherzi;)
Sempre e dico sempre che me le dai tutte buone:)...guarda che poi mi fai abituare alla cosa:D
Riuscirò un giorno a farti perdere la pazienza??[:0]
Dici che quando ti arrabbi sei tremenda...ma io non è che ci creda più di tanto[|)]
Si che ti coccolo, certo che ti coccolo, come potrei non farlo??
Salutami tua figlia...dille che qualche volta due chiacchere le faccio pure con lei:D...vedremo chi delle due è più tremenda:D
Dai che sto scherzando:D:D
[:X]Ti invio nun bacione[:X]
PS: quello che ha fatto oggi erica te lo racconto dopo[xx(]...disastri solo disastri[xx(] e tu che dici sempre che mi dai una mano prima o poi...ma quand'è che scendi giù da me???[:I][:I]
Ti ospito volentieri:D:D

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

UUUUUUUUUUèèèèèèèèèèè cara ce' una cosa che mi farebbe arrabbiare ma nn te l'ha dico:D:D
Hai ragione al massimo ti tolgo il saluto:)
Dai appena puoi racconta cosa ha fatto il terremoto:D
Magari potessi venire:(Ma ho paura dell'aereo:(
Ma nn so' chi e' piu' tremenda tra te e mia figla[:0]
Guarda che anche lei e' bella tosta, ma alla fine e'simpatica
e pure chiaccherona:D
Oggi sono andata fare un giretto con lui a vercelli in un super mercato, ce' tanta roba ,ma niente di bello
poi e' troppo caro per la merce che e'.Bho' vedremo da qui'a natale trovero' qualche cosa per fare dei regali[:p]
Accidenti che tardi, ora vado a letto .
BUONA NOTTE [?]OH BUON GIORNO UN BACIO A TE E TANTI AD ERICA[:X]

giuly

Buongiorno carissima:)
Tseeeeeeeeeeeeeeee come non me la dici??[}:)]
Vedrai appena ci sentiamo come ti tartasso:D:D....sarà la prima cosa che ti chiederò:D...preparati a subirti me e la mia voce:D
A parte questo, ti ho solo fatto un piccolo salutino, perchè devo uscire di buon mattino....uffa...e fuori c'è pure brutto tempo[xx(]
Le marachelle di erica te le racconto nella prossima puntata:D:D

Bacioooooooooooooooooooooooooooo[:X]....troppo lungo??:D:D

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Buon giorno anche a te Frizzi.
Anche qui' tempo brutto e piove, anchio mi sono alzata
di buon ora per andara fare il prelievo a mio fratello[xx(]
Sono appena rientrata tra' un po' esco di nuovo per un ' altro appuntamento:(no...no...muta sono!!!!!Nel senso che niente ti dico...
Ciao simpatia buona giornata , a piu' tari.
Un abbraccio affettuoso:D

giuly

Tseeeeeeeeeeeee tseeeeeeeeeeeeee muta sei!!![}:)][}:)]
Oggi ti è andata bene perchè avevi l'elettricista in casa[:p]..vedi la prossima volta[^]....attenta che io logoro il fegato a chi mi sta vicino:D:D...non scherzo te lo assicuro:D:D....dai però faccio anche ridere o no??[^][^]
Stasera ho fatto la pasta alla carbonara...che a mio marito piace tanto...[^]...lo devo far contento...è un angelo con me!!![^]
Non potevo davvero trovare marito migliore[^]...sono orgogliosa della scelta che ho fatto[^]
Gli ho anche preparato la cena per domani e ora avrei i piatti..ma erica non fa farmeli[xx(]....che ooooo (ometto:D)
Ciao gioia un caro saluto.
Ci sentiamo presto[:X]

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto