Novità

X PESCE D'APRILE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 90 è uscito sospiris. Io questo terno lo abbandono e proseguo a giocare questi:

BA CA 1 -26 - 66 -

BARI 60 - 64 - 90 -

CAGLIARI 37 - 49 - 78 -

BARI 3 - 51 - 78 -

CAGLIARI 27 - 49 - ambo di nineto

A questo punto ti chiedo per cortesia di farmi sapere se continuare con questi numeri, oppure abbandonarli (escluso Cagliari perchè cìè il 49) GRAZIE per la tua attenzione

ELISA

CIAO ELISA DOGUI E TUTTI ,
QUESTE CHE HA SCRITTO ELISA SONO DA SEGUIRE ,QUELLA DI MILANO 90-29-47 VOI ABBANDONATE IO COME DETTO LA SEGUO DUE COLPI SOLO IN TERZINA
CIAOOO BUON FINE SETTIMANA

Sospiris

sospiris ho vinto a Milano!!! Ho letto quanto hai scritto e mi sono detta " perchè non giocare a Milano ancora una volta i numeri di sospiris?" Detto fatto Ambo secco + ambo in terzina!!! :D:D:D:D:D

Grazie sospirisssssssssssss!!!! :D:D:D:D

( tra laltro lo stesso terno lo gioco a Cagliari eeeee chissà maiiii!!!!)

SONO FELICE X TE PICCOLA ,CERTO CHE IL FATTORE KAPPA NON TI MANCA E VAI ELISA COSI SI FA

X VANDA ,ELISA DEVE AVER GIOCATO L'AMBO DI NINETO CON IL 90 A MI
90-27-49 E HA FATTO BENE
CMQ VANDA VISTO CHE STANNO TARDANDO , VI FACCIO QUALCOSA DI NUOVO IN SETTIMANA,INTANTO SENZA GIOCARLE TUTTE GIOCA QUESTI NUMERI X AMBATA X RECUPERO SPESE SONO VELOCI DI SOLITO DANNO NEI 6 COLPI
BA PA 48-76 1COLPO PA 48 USCITO
CA RO 30-2
FI TO 55-7
GE VE 18-26
MI NAZ 78-81
STASERA ERA IL 1 COLPO IN BOCCA AL LUPO VANDA E COMPLIMENTI ELISA BRAVISSIMA CIAO KISS

Sospiris

adesso ho capito. grazie infinite sospiris per le ambate che mi hai dato. aspetto tuoi aggiornamenti. ciao, buona notte!! complimenti elisa, sempre in pista!!!

vanda

quote:Originally posted by PesceDAprile

porcoballatg9.gif

IO DI FATTORE K SONO A ZERO

SOSPIRIS STUDIA UNA STRUTTURA SUPER (è sottinteso naturalmente il per favore)

BUONA DOMENICA BY GERRY
P.S. bambolina col fattore K dammi delle dritte

Come posso pesiolino
animali333387.gif
darti delle dritte sul fattore K. Io te ne darei volentieri del mio!! ma non ci sei mai!!!! [^][^]

quote:Originally posted by LOTTODOGUI

E dai...su......vieni fuori...Milanooooooooooooo [8D][8D][8D]

Buona giornata!

LOTTODOGUI sul terno è uscito l'ambo!!! Hai giocato e vinto????? :) Ti dirò di più. Questo terno lo gioco anche su Cagliari c'è di mezzo il 49 .... vedi maiiii!!!!! :D

Sigh...mi sono perso qualcosa???? Io ho sempre giocato il 29-47-90, cioe'i numeri di questo post....il 27 non l'ho considerato (non essendoci in questo post)...sigh!!!! D'altra parte devo selezionare le giocate in base alle mie tasche e quindi alla fine ne scelgo un paio per estrazione. Comunque mi rendo conto che sospiris e nineto formano una coppia formidabile e mi rendo contro che elisa e' la regina delle vincite :)!

In attesa di qualche dritta per domani saluto tutti [8D][8D][8D]

ciao ragazzi ,dogui e gerry ,nemmeno io ho preso l'ambo ,non avendo giocato come elisa cmq arriverranno le vincite ..
tu gerry sii più presente ,cosi elisa ti da le dritte di cosa giocare. lei ha veramente una capacità di scegliere i numeri buoni al momento giusto e giusto momento x giocarli.....
quindi non perderla di vista ................ok
entro stanotte posterò le nuove penso sul tardi cmq gerry guarda sempre anche gli altri post x non perdere i numeri o cosa dice elisa
vi ho messo delle ambate veloci negli altri due post x recupero speseciaoooooooooo

Sospiris

Ripeto. Gioco a Cagliari il terno 27 - 49 - 90 ( e poi.... si spera!!!) il 27 e 49 è un ambo che ha dato nineto (vedi post "ANCORA 49")

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari