R
Roby
Guest
Non ricordavo dove avevo preso l'ambo di To 20/88 ho controllato il post della fede calcistica ed è il tuo grazie mille ambo secco su to
ciao rosablu
ciao rosablu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PECCATO PERCHE SE VEDEVI IN BIANCO E NERO SARESTI STATA PREMIATAquote:Originally posted by elisa.miao
Io questo 20 - 88 NON vidi [V] e, di ciò, ne sono dispiaciuta.Io conosco la causa
di questa mancanza di gioco e, sai cosa è stato?? La colpa è da imputare all'immagine che
tu hai inserito nel post che mi ha offuscato la vista, e... così NON vidi l'ambo!!!
La prossima volta, vedi perlomeno di dare un colore vivace ai numeri che metterai,
cosichè l'occhio si ravviva[
]
Un caro saluto da ELISA [:X][:X]
CIAO CARLAquote:Originally posted by ALBALDO
ciao Elisa - così va meglio anche x me - grazie
Carla
quote:Originally posted by ALBALDO
ciao Elisa - così va meglio anche x me - grazie
Carla
BENE BENE LE CONVERGENZE RAFFORZANO LE PREVISIONIquote:Originally posted by rosablu
Ciao PesceDAprile stò giocando da 4 estrazioni 10/80 su mi grandioso con la tua convergenza aggiungo il tuo 50 magari arriva il colpo grosso si ho giocato bene il tuo ambo e ti ringrazio ancora sempre forza juve ciao buonanotte
rosablu
quote:Originally posted by rosablu
Ciao PesceDAprile stò giocando da 4 estrazioni 10/80 su mi grandioso con la tua convergenza aggiungo il tuo 50 magari arriva il colpo grosso si ho giocato bene il tuo ambo e ti ringrazio ancora sempre forza juve ciao buonanotte
rosablu
CIAO ROSABLUquote:Originally posted by rosablu
rosablu