Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
allora ci sei ! ieri ero ammaalato, semplice raffreddore con febbre ! ho visto che nn avevi risposto .... si sara stufata
. ..... sulla NZ si continua . ti suggerisco di vedere gli ultimi sogni smorfiati dalla sig. Giuseppa sono veramente interssanti , con cautela pero' .......
peterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr58,cosa si fa?oggi ho visto che sei il secondo x le previsioni vincentiti prego usa qualche metodo x ambo x milano.cosi gioco solo quello.è possibile?
ciao,
sono guarito , fisico de ferro!!!!!!!![:I] te come vai, lavori in zona milano .
da quanto vedo anche ieri sera Buca!
pero ' non si molla [?] sulla nazionale io allargherei le giocate cosi'
NAZ 2-48-12-50 con ambata il 48 .
poi a PA il 53 ambata e 53-61-80 ( da un sogno ) a Ge 64-70 con ambata 64. poi a BA 67 ambata e 67-55 .
poi guarda nei sogni smorfiati io gioco sempre un po' di ambi a tutte per recupero.
ciao
ciao,grazie x i tuoi suggerimenticontinuero naz.lavoro in prov reggio emillia.x quanto riguarda sogni degli altri penso che debbano portare fortuna x loro, è diretto a loro....quelli che fanno il sogno.....a me giuseppa nn a mi ha risposto...e neanche pinnucio.va be,importante che io rimanga in salutex il mio sogno è uscito x la sec volta il 6 e 4 però a bari addeso...cèra anche 11 con loro in mio sogno.poi ho sognato il 27 su firenze.di qualcosa x recupero,qualche ruota, ma nn tutte. nn gioco tutteciao,buon sabato