Novità

X pfca

vengio

Super Member >GOLD<
Ciao pfca, sembra che l' ultimo tuo programma excel (pfca lotto) abbia problemi di aggiornamento. Puoi fare qualcosa? Grazie.
 

pfca

Advanced Member >GOLD<
Ciao vengio vedo di aggiornare il tuttto. Appena possibile ti posterò il link.
Francesco
 

pfca

Advanced Member >GOLD<
Ciao vengio, mi ricordi quale file in particolare? sono andato a cercare nei vecchi file e ne ho trovati diversi,
se quindi puoi aiutarmi a capire a quale ti riferisci di preciso, mi aiuti.
Francesco
 

damar25

Junior Member
Ho fatto una richiesta, ma non trovo più la mia email è sparita come mai è stata cancellata se non vuoi rinviarmi il programma me lo dici ed io non ti infastidisco damar25
 

damar25

Junior Member
Oppure è stato il topo che mi ha ditrutto tutta la cartella della posta e vari programmi compreso il tuo
Nella smorfia NAPOLETANA questi personaggi vengono definiti con il numero 71
damar25
 

pfca

Advanced Member >GOLD<
Ciao damar25, probabilmente i tuoi post sono stati cancellati dagli amministratori in quanto contenevano indirizzo email.
Prima per questo motivo si veniva cancellati, adesso cancellano i messaggi presuppongo perchè essendo nuovo del forum,
avranno pensato che non conoscevi ancora le regole.
Per il programma se leggi quanto ho scritto sopra avrei necessità di capire bene quale è, ne ho diversi e non sò in base
al semplice nome quale sia, mi serve anche sapere quale vers. office utilizzi.
Io non ho più pubblicato programmini excel per le difficoltà riscontrate con vari utenti a causa delle differenti vers. office,
per cui non potendo stare davanti al computer di ognuno, avendo io la vers. 2007, era difficile capire cosa non funzionava.
Francesco
 

damar25

Junior Member
La versione in mio possesso è - LOTTO PFCA 2013 vers. 05.xls
Prima della manomissione l'aggiornamento automatico funzionava perfettamente adesso quando vado per aggiornare mi vine fuori questa scritta- ErroreRun-Time - indice non incluso nell'intervallo versione installata nel mio P.C. EXEL 2010
Spero di essere stato chiaro
Se aggiorno manualmente non viene riconosciuto nella pagina di calcolo
Se credete opportuno inviarmi qualche vostro programma sarà ben accetto
Vi ringrazio e chiedo scusa per le precedenti email
damar25
 

pfca

Advanced Member >GOLD<
Ho inserito prelievo estrazioni, provate e poi fate sapere.
Francesco
 
Ultima modifica:

damar25

Junior Member
Buon pomeriggio Francesco
Ho fatto l'aggiornamento ma il problema resta sempre lo stesso Errore Run-Time ' 9 ' indice non conpreso nell'intervallo
Credo che mi dovete inviare tutto il programma perchè il viscido mi avrà tolto qualche macro cosi come ha fatto con gli altri programmi.
Grazie di tutto damar25
 

pfca

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno damar, purtroppo come avevo scritto ci sono diversi casi che possono generare questi errori,
e a volte non dipendono neppure dal solo excel, a volte può anche dipendere dalle impostazioni internazionali di windows, specie per il riconoscimento di date e orari, come prima cosa puoi controllare se hai nelle impostazioni l'orario impostato con i due punti es. 10:32:44, spesso è impostato con il punto e questo non fa funzionare alcune macro. Non sò dirti altro da qui, spero solo che chi ha la vers. uguale alla tua possa confermare il buon funzionamento.
Francesco
 
Ultima modifica:

houdini

Banned
pfca;n1926644 ha scritto:
Buongiorno damar, purtroppo come avevo scritto ci sono diversi casi che possono generare questi errori,
e a volte non dipendono neppure dal solo excel, a volte può anche dipendere dalle impostazioni internazionali di windows, specie per il riconoscimento di date e orari, come prima cosa puoi controllare se hai nelle impostazioni l'orario impostato con i due punti es. 10:32:44, spesso è impostato con il punto e questo non fa funzionare alcune macro. Non sò dirti altro da qui, spero solo che chi ha la vers. uguale alla tua possa confermare il buon funzionamento.
Francesco

non funziona , stesso errore x aggiornamento archivio.
 

pfca

Advanced Member >GOLD<
Un saluto a tutti, come purtroppo prevedevo, le maggiori difficoltà sembrano legate alle diverse versioni di Excel,
è per questo motivo che non ho pubblicato più programmini di lotto e vari.
Microsoft nelle nuove versioni posteriori al 2007 non ha conservato la compatibilità con le precedenti per cui diventa
impossibile gestire le varie difficoltà.
Francesco
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto