Novità

x pinuccio grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Alena
  • Data di inizio Data di inizio
A

Alena

Guest
Ho sognato che ero a roma e forti scosse di terremoto facevano crollare cornicio e statue di chiese
io riuscivo a proteggere mio nipote enon ci siamo fatti nulla ma si vedevano i gradini della chiesa ballare.
mio nipote 2-4-2001 .grazie pinuccio

Ho sognato che ero a roma e forti scosse di terremoto facevano crollare cornicio e statue di chiese
io riuscivo a proteggere mio nipote enon ci siamo fatti nulla ma si vedevano i gradini della chiesa ballare.
mio nipote 2-4-2001 .grazie pinuccio
(
Spero di far cosa gradita visto che fin'ora non ha potuto nessuno(l'ultima parola però spetta a Pinuccio Naturalmente!)
se vuoi e se puoi per ora prova: RO-TO: 88-89-90; 1-89-90; 11-2-4 90 SEMPRE RO E TO
IN BOCCA AL LUPO ALENA
carmienzà

Alena ieri hai sognato il terremoto e poco prima dell'alba di questa mattina c'è stato qua in Emilia...sarà stato premonitore...tu di dove sei???

Grazie a Dio qua, in prov. di Modena non ha fatto danni, solo un grande spavento per coloro che l'hanno sentito, perchè non è stato sentito da tutti.
Ci sono altri utenti della mia zona, aspettiamo si sentire anche loro.

Alena,il tuo sogno purtroppo si e' tramutato in triste realta;cinque persone morte,tanti feriti,danni ingenti.Il terremoto fa paura nei sogni,ancor di piu' nella realta'.Ho sentito nettamente la prima scossa,sara' durata 10-15 secondi,la paura e' stata tanta(abito in provincia di Milano).Giuseppa,sono contento che non
sia successo nulla di grave nella tua zona .Cerchiamo di essere solidali,come abbiamo sempre fatto,con le persone che hanno vissuto questo dramma.

Ultima modifica:
ciao giuseppa sono di ubersetto per te è premonitore? i vasi caduti dalle chiese che oggi hanno fatto vedere in tv sulle auto a san felice erano come nel sogno e la chiesa aveva il sagrato simile ma nel sogno ero a roma . guarda ho avuto più paura oggi che quando ho sognato e quando stamattina mi ballava il letto ho avuto la stessa sensazione di angoscia tu riesci a spiegarmi il perchè ciao e grazie

Ultima modifica:
Io sono di Reggio Emilia ed abito in una casa vecchia, tutta sulle scale e la mia camera è su al terzo piano... l'ho sentito tutto: avevo il letto che ballava come indemoniato e non avevo via di fuga... mi sono rifugiata proprio sotto al letto... ed ho avuto tanta paura... non avevo nemmeno mio figlio con me perchè era da suo padre... ho sentito anche quella dopo e quella di ieri pomeriggio... stanotte avevo paura ad andare a letto ma l'abbraccio di mio figlio mi ha rincuorata e sono crollata facendomi almeno evitare quella di stanotte all'una, che mio padre invece ha sentito perfettamente!
Rileggendo il post mi sono venuti i brividi...
Prego per chi non c'è più per colpa di questa calamità naturale...

grazie carmienza purtroppo ho giocato solo su ruota sono stata una pitocca ma ti ringrazio tanto sei veramente in gamba. grazie sarà per il prossimo sogno speriamo senza terremoto

sono ancora frastornata dalle scosse. ciao con affetto.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari
    11
    36