Novità

X Pinuccio sogno complicato

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mi trovavo in una grotta ampia e molto accogliente, non c'era molta luce ma riuscivo a scorgerne la forma a mò di pagnotta arrotondata, non ero sola ma dentro c'erano delle persone delle quali non ricordo se conosciute o sconosciute. Accanto a me (al centro di questa grotta) avevo una persona che mi sembrava familiare ma non sò se maschio o femmina...all'improvviso volgiamo lo sguardo verso l'alto nella parte più alta della grotta e vedo entrate un raggio di luce che passava direttamente attraverso la roccia...era magnifico e sembrava un raggio di energia cosmica che entra dolcemente puntando verso la mia persona colpendo il centro del mio petto..improvvisamente sento una sensazione gradevolissima nel mio cuore, una gioia pazzesca una serenità unica e un senso di abbandono che mi pervade l'intero corpo, come se fossi stata toccata da una luce divina, nello stesso istante mi accorgo che la stessa cosa in contemporanea era successa alla persona che mi stava accanto con le medesime sensazioni.. io ero felicissima perchè condividevo la medesima esperienza ...poi un pò alla volta questo raggio di luce si assopisce e ci abbandona lasciandoci in uno stato piacevole, che però dura poco perchè girandomi alla mia sinistra vedo un buco rasoterra che comunica con l'esterno seduta di fianco c'era una persona che faceva da sentinella..appena vede che mi accorgo di questo buco dice: Allontanati che qui c'è pericolo!...io mi sentivo forte perchè quel raggio di prima mi aveva dato molta serenità ma appena mi inchino per guardare oltre al buco vedo buio pesto e improvvisamente due occhi rossi minacciosi che si avvicinavano come per entrare dentro la grotta..mi spavento e cerco di fare in modo che non entri anche se le dimensioni potevano essere troppo grandi perchè lo potesse fare, ma il mio istinto era quello di proteggere quel luogo così sereno, allora cerco qualcosa da lanciargli addosso, ma trovo solo terra e gliela getto urlando di andarsene..
mi sono svegliata.
Puoi darmi un significato? e qualche numeretto da giocare.:D grazie.

bfbbde2b5dee1a49ef4701ba31608e9c.jpg

Tormentilla U.U.

Questo non è un sogno,è un trattato.
Giralo a Giuseppa,è Lei la vera esperta in tema di significato.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40