ciao pinuccio vorrei se' gentilmente puoi smorfiarmi un sogno :stanotte ho' fato 2 piccoli sogni...nel primo ero con la mia macchina in una discesa....è andavo in retromarcia...ricordo ke frenavo..ma' i freni non funzionavano...ero molto impaurita...infatti a un certo punto mi sono fermata...contro il muro laterale...urlavo xkè non riuscivo a uscire...è subito è venuto un uomo ad aiutarmi ad uscire..poi mi son svegliata...nell'altro sogno ricordo ke ero a casa di una persona ke conosco di vista.... (eravamo io è mio fratello..c'era anke un altra signora...)la signora mi ha' offerto un caffe'...è mi ha' kiesto se' volevo anke una merenda..mi ha' dato la merenda è ricordo ..ke ne ho' dato meta' a mio fratello...è tutte due la mangiavamo...( era una di quelle brioches ke noi kiamiamo pan cioccola')...poi mi so svegliata.grazie
P.S...se' ti puo' essere utile ti scrivo le date...io 3 -9 -69 mio fratello 5 -10 -67...grazie è scusa se' mi son prolungata nel sogno....
P.S...se' ti puo' essere utile ti scrivo le date...io 3 -9 -69 mio fratello 5 -10 -67...grazie è scusa se' mi son prolungata nel sogno....