ciao Pinuccio torno a scrivere un sogno dopo moltissimi mesi anche se mi ero proposta di non farlo più , avrai allora letto quanto successo che mi aveva molto rattristato anche perchè non pensavo e ancora non penso di aver offeso nessuno semplicemente avevo espresso, con educazione, un mio parere. fra l'altro da allora, per vari motivi ho giocato solo molto saltuariamente. Ora desidererei raccontarti un sogno fatto la scorsa settimana, guarda tu se puoi e vuoi, se eventualmente è un sogno da lotto per cui se ci sono nr da mettere in gioco. Ho sognato che mio figlio era venuto a trovarmi in ospedale e aveva portato con se il mio nipotino D. poi sai come sono vivaci i bambini mentre noi stavamo parlando D. è sparito, l'abbiamo cercato per tutto l'ospedale della città dove abito persino nei sotterranei allertando anche le forze di polizia ma non siamo più riuscitri a trovarlo. Il sogno era talmente reale che io, effettivamente ricoverata (sono uscita solo ieri) ho detto a mio figlio di non venire in ospedale con D. ovviamente lui sabato scorso è venuto a trovarmi con il bambino e per fortuna non è successo niente ma ti dico finchè non sono andati via ero in un'agitazione pazzesca. intanto ti ringrazio anticipatamente buona serata e buon fine settimana
carla

carla