Novità

x Pinuccio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi,
la scorsa notte ho fatto un sogno strano dovevo andare in una casetta che avevo acquistato ma sbagliavo strada e mi trovavo in un cimitero. Ricordo che in questo cimitero c'erano dei lampioni con luce fioca.
Se mi potete dare dei numeri inoltre sono anche preoccupata per questo sogno.
Speriamo in bene
ciao e grazie per la vostra disponibilità

chantal
N.B: Per questo sogno Giuseppa mi ha già dato l'interpretazione ma non i numeri. Per favore Pinuccio mi puoi dare tu i numeri da giocare?
grazie

chantal

Dici di essere preoccupata x il sogno, la spiegazione te l'ho data x cui sai a cosa si riferisce.
Potrebbe anche dirti che potresti sbagliare ruota nel gioco, ma suggerirti di valutare attentamente il percorso che vorrai intraprendere, rifletti bene prima di decidere se è il percorso giusto.

Non ti ho dato i numeri volutamente x non farti spendere dei soldi visto che è un sogno di errori.
Ieri dove hai sbagliato?

Per questo sogno ti darei:

Sbagliare 19
" strada 17
Cimitero 5
Lampioni 50
" accesi 69

CA 5-17-19-50-60, anche a TT xchè potresti sbagliare ruota.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Scusa Giuseppa ho letto frettolosamente il messaggio dell'interpretazione e non avevo capito che non mi avevi dato i numeri per non sbagliare.
Comunque hai ragione tu. Pensa ieri avevo su Bari 5 21 88 ed ecco l'errore per giocare al super ho evitato di giocare i numeri e naturalmente è uscito il terno su ruota.
E' veramente un periodo un po così. Speriamo in tempi migliori.
Grazie per la tua disponibilità

chantal

IL TERNOOOOOOOOOOOOOO, ma cavolo altro che errore ti ha indicato il sogno.
Un vero peccato, ma come vedi il proverbio non sbaglia "chi troppo vuole nulla stringe" bisogna sempre accontentarsi anche xchè il super era alto, ma solo sei numeri sono i vincenti e come hai potuto vedere in tutta Italia hanno giocato dei MEGA sidtemi e c'è stato solo un sei.
E poi invece di eliminarlo dal gioco, metterci sopra solo un euro giusto x tenerlo non credo che saresti andata in povertà, soprattutto xchè sono dei numeri chi giochi quasi fissi e uniti a quelli di tuo marito danno esiti positivi in molte estrazioni.

Quell'ambo 5-21 lo sto aspettando a VE (chissà quando uscirà.......), è venuto a CA ieri a BA, ma VE?????

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Guarda Giuseppa non me lo dire non ho dormito questa notte.
Hai ragione 1 5 21 67 88 non sono di mio marito ma del mio carissimi papa' che è deceduto.
Quelli di mio marito contengono anche essi il 21 5 in più c'è anche il 51 57.
Chiedo a te un consiglio li metto tutti insieme e gioco solo questi puntando un po' a tutte così non mi mangio le mani se sbaglio ruota.
Consigliami tu. Grazie a presto

chantal

Lo ricordo che tuo marito e tuo padre hanno dei numeri in comune e che uniti hanno molto spesso dato anche dei terni.
Se ricordi, diverso tempo fa, quando ti ho fatto le carte sul gioco, nella sezione cartomanzia, ti avevo detto di unire le loro date, e spesso hanno dato un buon esito.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Hai proprio ragione avrei dovuto giocarli sempre. Spesso però vengo attratta da altri numeri del forum e cambio numeri.
La lezione l'ho imparata speriamo serva a qualcosa.
Grazie Giuseppa ciao buon fine settimana

chantal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45