Novità

X PIRAMIDONE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:)
scusami Piramidone, posso farti una domanda?
mi hai scritto: su Mi c'è il 60 con 61-62-63....
....ma come fai a ricavarli? [:p]

se preferisci non rivelare il tuo metodo, non importa :D bastano i numeri :D:D:D grazie e scusa l'intromissione :)[:I][:o)]

Mary
[:X]

Non è necessario scusarti Mary. anzi è un dovere per me fare presente i miei metodi. sembrano strani, però per esperienza funzionano. perchè ormai sono anni che studio. (pensare che in matematica prendevo sempre 3) allora ti faccio un esempio estrazione del 26/2/2009:
GENOVA 84-71-30-14-59;
MILANO 25-54-30-72-80;
Due numeri isotopi in 3° posizione cioè 30, ma non è necessaria la posizione e le ruote, perche vale su tutte e dieci le ruote compresa la nazionale, ma l'isotopia. si sommano e il risultato con il fuori 90 lo si mette in gioco sulle stesse ruote. e il gioco è fatto. Per quanto riguarda gli abbinamenti, non avendo degli abbinamenti propri, si mettono in gioco i suoi numeri più prossimi, cioè vale a dire: +1,+2,+3=-1,-2,-3, nel caso specifico: 30+30=60, non potendo scendere, perchè il 60 è il termine della decina 50, non possiamo fare altro che salire, per cui 61-62-63. La previsione messa in gioco a dato i suoi frutti al 2° colpo sulla ruota di milano. Non so se sono stato chiaro. Comunque sempre a disposizione. Con simpatia.
ilpiramidone

Dimenticavo una cosa: queste previsioni è sempre buona norma metterle in gioco per la sorte di ambo, cioè: 60-61;60-62;60-63;

WOW...
Grazie sei stato molto chiaro
e se viene usato da un esperto
un motivo ci sara'

posso provare? :D:D:D

Mary
[:X]

Non è che puoi, ma devi provare. il discorso fatto vale per tutti i numeri non solo per il 30, l'importante che tu lo faccia con due numeri uguali usciti isotopi. Non vale per il 90, perche comunque tu faccia, anche con il fuori 90 sarà sempre 90, giusto? e per il numero trovato sarà sempre opportuno abbinare anche il suo vertibile. Man mano che andiamo avanti farò presente anche gli altri metodi. Comunque, sarò sempre a disposizione. in bocca al lupo.
ilpiramidone

ILPIRAMIDONE GRAZIE MILLE ANCHE DA PARTE MIA... IL TUO METODO E' SEMPLICEMENTE GENIALE E (SPERO CON TUTTO IL CUORE)POSSA PORTARE NELL'IMMEDIATO QUALCHE PICCOLA VINCITINA... ORMAI SONO STUFA DI STARE A GUARDARE. SE PUOI MI SUGGERISCI UN METODO CHE DIA SOLO POCHI NUMERI CREDO DI AVER SUPERATO OGNI LIMITE PER QUANTO RIGUARDA LE SPESE E, CREDIMI, NE SONO ESAUSTA... KALY

Kaly, L'UNICA PREVISIONE CHE DIA POCHI NUMERI L'HO INSERITA IL 3/3/2009, SU MILANO=PALERMO, CHE METTE IN GIOCO UN'AMBATA E PER FORZA DI COSE ANCHE IL SUO VERTIBILE, CON ABBINAMENTO IL 90. LA PREVISIONE NASCE DALLA PRIMA ESTRAZIONE DEL MESE. ADESSO CON I MIEI METODI DEBBO ASPETTARE LA 4° ESTRAZIONE, QUANDO LA INSERISCO FARO' VEDERE ANCHE COME SI FA A FARE GLI ABBINAMENTI. COMUNQUE TIENI NEL FRATTEMPO PRESENTE QUANTO HO SPIEGATO A MARYGIOV. IN BOCCA AL LUPO.
ilpiramidone

SEI SEMPRE TANTO GENTILE GRAZIE ILPIRA CERCHERO' DI SEGUIRE LA TUA PREVISIONE DI MI/PA... IN BOCCA AL LUPO. KALY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025
    Bari
    85
    16
    32
    30
    28
    Cagliari