Novità

X PISSI

ufo2012

Member
CIAO PISSI:

mi hai chiesto se 2=+2 o-2 ? dipende da quale punto di osservazione
2= 2 osservatori uguali e contrari
all'interno di un ciclo che si apre grazie ad una chiusura e se un osservatore si trova nella linea in positivo non vede
il suo negativo fino a che l'intero ciclo non è finito e tornato al punto di partenza

1_2_3_4_5_6_7_8_9_
9_8_7_6_5_4_3_2_1_
qui come vedi il punto di incontro centrale (il mezzo) è solo il n° 5
________________________________________________________________
mi hai chiesto cosa vuol dire passo e chiudo? la risposta è in quello che ti ho scritto sopra
se la frase passo e chiudo è sempre usata da soggetti che interagiscono con un dispositivo radio e vuol
significare una fine una chiusura di comunicazione , cosi sembrerebbe dalle parole mà...
se mi faccio aiutare dal sistema numerico come lo usa un cervello umano dotato di intelligenza che si
avvale dei numeri come lo fa un computer scopro che una_ fine_ invece dalla verita del numero è un principio
PASSO E CHIUDO
14+1+17+17+13+5+3+8+9+19+4+13=123:cool:
IL VALORE di questa frase è 123 questa cifra indica che non è una fine mà un principio dato da 1_2_3= a_b_c
1+2+3=6
ciao pissi
 

pissi

Advanced Member
ciao ufo,:)
:eek:

Scusami........ ok, lavoro fino a domani,
dopo di chè ci lavoro, vorrei chiederti se possibile..............
4+19+5=28, 12.
 

ufo2012

Member
ciao

_____________________________
1+2+3=6 sei <O> x l'intorno sei 36= tre sei= 6+6+6= 18= due spazi nove 18+81=99

(<3><3><3>) <9>
uno_due_tre>>>>123<>
44 +28 +39=111___1 linea(1)__1 area (2)__1 volume (3)
:) ciao
 

pissi

Advanced Member
ciao ufo,:)
prendo coscienza che mi rimane difficile capirti, è proprio turco x me!!!!!!!!!!!purtroppo........... forse sono una mente molto limitata:( mi sono illusa sopravalutandomi!!!
nn voglio farti perdere tempo ed energie.
ti avevo chiesto se possibile 4+19+5 e 12. (due n.),
lo sai qual'è la mia domanda :confused:, (1+20+16+1, 3+1+14+9+18+13)
sta' di fatto che nn ho capito la risposta!!!!!!!!!!!
E' vero che ero cotta, tra venerdì e sabato ho lavorato dalle 5,30 di venerdì e sono riuscita ad andare a letto sabato 19,00 circa, (6+13+10+10+5).
 

ufo2012

Member
ciao cara pissi:
la mia risposta è ("si") ...... e non temere la tua mente non è limitata , tutta questione di "apertura mentale"
ora ti dirò una cosa che sembrera UN Pò FOLLE! .....
guarda che qui sono io che sto imparando non sei tu!_Rco....... questa è una cosa certa!!!

>>>>>>>>>>>>>>>firenze è a un tiro di schiotto da roma, osserva con okki veritieri (>òò<) 13+18+18+13
ciao ciao


















 

pissi

Advanced Member
ciao ufo,:)
leggerti...... è un piacere e saperti vicino con molta pazienza e confortante, grazie!!!!!!.:)
Il mio problema da sempre è il dubbio nn ho mai amato il certo, ho sempre analizzato
le cose da tutte le angolazioni, e forse ho dato poco ascolto al sentire profondo!!!!!!!!!!!
e alla lunga forse mi ha resa insicura.
 

pissi

Advanced Member
ciao ufo,:)
sto' cercando di ragionare..........
e ho capito che: (6+9). 13 (16+13). =62
so che comprendi!!!!!!!!!!!:)
 

pissi

Advanced Member
ciao ufo,:)
nn ho capito come al solito!!!!!!!!!!:eek:
avevo capito 6. 16. (13+18+18+13)
ti sono grata di ciò che mi insegni, il punto è capire!!!
altrimenti nn ha senso.
So che ciò che ti ho chiesto forse è poco etico...... mi serve la speranza!!!!!!!!!! il toccare con mano, la concretezza.
Oggi è tutto troppo poco reale, (la comunicazione in primis) è attualmente il mio continuo scontro, vedo molta incongruenza da ciò che si dice e ciò che poi si fa.
Nn riesco a trovarmici in qsto sistema.
Credo di averti trovato in un altro sito e ho cliccato nell'icona contattaci.
Ti saluto con affetto
 

ufo2012

Member
ciao ufo,:)
nn ho capito come al solito!!!!!!!!!!:eek:
avevo capito 6. 16. (13+18+18+13)
ti sono grata di ciò che mi insegni, il punto è capire!!!
altrimenti nn ha senso.
So che ciò che ti ho chiesto forse è poco etico...... mi serve la speranza!!!!!!!!!! il toccare con mano, la concretezza.
Oggi è tutto troppo poco reale, (la comunicazione in primis) è attualmente il mio continuo scontro, vedo molta incongruenza da ciò che si dice e ciò che poi si fa.
Nn riesco a trovarmici in qsto sistema.
Credo di averti trovato in un altro sito e ho cliccato nell'icona contattaci.
Ti saluto con affetto

ciaoo
la speranza la pazienza sono il sale di una ricerca se mancassero non si va da nessuna parte, pissi il capire è una parola
troppo grossa per noi sarebbe + giusto dire (cerchiamo di comprendere) non devi avere fretta non dipende da te
le cose arrivano quando si è pronti a riceverle .........
la risposta al tuo settimo messaggio è esatta
se mi hai trovato ok , ci ritroveremo da qualche parte:rolleyes:
ciao ciao
 

pissi

Advanced Member
non devi avere fretta non dipende da te
le cose arrivano quando si è pronti a riceverle .........
:)
Grazie
ciao:)
 

pissi

Advanced Member
.........ho sclerato, ho capito di cosa parli........... tesoro sono 26 anni di ricerca ho speso un patrimonio!!!!!!!!!! e una vita!!!!!!!!!!!!!
Oggi è come se avessi appena iniziato, con la differenza che mi sono persa.
Abbiamo un condizionamento millenario ed è difficile!!!!!!!!!!!!! ha ragione Krisnamurti!!!!!!!!!!!
Sai dove vedo la TRINITA' negli occhi di chi soffre, nn mi interessa conoscerla, la voglio vivere,
mi considero una piccola donna che fa parte di qsto mondo, o meglio figlia di qsto mondo!!!!!!!!!!!
La conoscenza è fonte di tanti problemi e noi ne siamo la prova!!!!!!!!!!!!
Nn riusciamo più a comunicare...... nn ci conosciamo più, ci siamo persi ufo
Sarà il mio un passo e chiudo? Lo spero tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stai bene!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

ufo2012

Member
ciao pissi oggi sto poco bene sono influenzato (mà questo è solo un dettaglio) pissi però chi in questo mondo non è influenzato?
tutti lo siamo chi poco chi tanto , questo significa essere presenti un verbo che contiene tutto come
io sono oppure gli altri sono,gli uni o gli altri sempre "SONO"
vuoi conoscere il dolce? allora ti seve l'amaro e prima di essere dolce è amaro! carissima vedi sono parole che agli okki
superficiali non dicono nulla se non giudicarle cazzate senza senso "il senso invece c'è e non si vede"
si dice che gli okki sono lo specchio dell'anima giusto? allora un superficiale x comprenderlo dovrebbe scrivere sù
di un foglio A4 un bel numero 10 bello grande poi mettersi davanti ad uno specchio e leggere cosa ha scritto
e poi dargli un significato a quello che vede e perchè .
lo puoi chiedere a chiunque e solo 1% ti risponderà con argomenti sensati il resto ti dirà che non serve a nulla =cioè cosa
mi viene in tasca a me sapere questo?
ecco cara pissi la strada è dura da percorrere c'è da sudare e molto se vuoi tagliare il traguardo,partono in moltissimi poi si
perdono per strada o abbandonano troppo faticoso in pochi resistono
ciao ciao
 

ufo2012

Member
:D
ti scrivo quello che mi piace del 3 marzo

bari 19.:).:).:).66________66.69
ven.51.:).:).:).86________51.15

ba.ve.na.mi 66.51 ___69.15
______________________________
:confused: mi 6.11
rom 6.11):confused:= 27.72___15.51 mi.rom


 

pissi

Advanced Member
ciao ufo,:)
grazie x la risp., :)
quando ho visto i numeri da te postati x b.m.n.v.
ho subito capito!!!!!!!!! forse!!!!!!! e' un sistema che facevo due cento anni fa!!!!!!
19+86=15, 66-51=15!!!!!!!!! nn ricordo se era una quadratura!!!!!!!! nn solo se tu fai 19-66=47, 86+51=47.
Interessante invece è un'altra cosa.......... se vedi le ultime due estrazioni di bari, li vedo un'ottima quadratura
71;42;- 66;47; =23, 24, 5. Oggi nn posso ho mio figlio con l'influenza, mi riprometto di rivedere qsto sistema.
buona serata:)
 

ufo2012

Member
ciao ufo,:)
grazie x la risp., :)
quando ho visto i numeri da te postati x b.m.n.v.
ho subito capito!!!!!!!!! forse!!!!!!! e' un sistema che facevo due cento anni fa!!!!!!
19+86=15, 66-51=15!!!!!!!!! nn ricordo se era una quadratura!!!!!!!! nn solo se tu fai 19-66=47, 86+51=47.
Interessante invece è un'altra cosa.......... se vedi le ultime due estrazioni di bari, li vedo un'ottima quadratura
71;42;- 66;47; =23, 24, 5. Oggi nn posso ho mio figlio con l'influenza, mi riprometto di rivedere qsto sistema.
buona serata:)

ciao pissi quelle sono osservazioni da lottologo, io non lo sono
non ho scelto quei numeri con un sistema anche se il tuo arriva a quelli, li ho scelti perchè sono miei fin dalla nascita poi
anche perchè 19+66+51+86= 222 (2x2x2)
 

pissi

Advanced Member
Il punto sai qual'è ufo.........
che ho una spaccatura dentro vorrei poter fare, ma sento tanto il mio limite,
nn l'ho accetto e allora la mente inizia il suo incessante lavorio x poterle risolvere!!
Ma la mente nn può risolvere problematiche che lei stessa ha creato!!!!!!!!!!!
Sono preoccupata...... ho delle situazioni che veramente basterebbe poco x poterle risolvere, ma nn riesco!!!!!!!!!!!!!
I continui fallimenti si scrivono nel mio essere e l'impotenza sale con tutto il suo dolore.
Troppo difficile ufo, ogni cosa ha troppi aspetti e gli aspetti hanno i sotto aspetti e ancora.............
allora la mia domanda è "Come si fa a porsi in maniera da essere pronti ad accettare"
ciao:)
ho dimenticato.........complimenti x l'ambo, 69-15!!!!!!!!!!!
è qsto che ti voglio dire......... ovviamente è uscito fuori ruota!!!!!!!!
ciao
 
Ultima modifica:

pissi

Advanced Member
ufo............. stò risclerando
xrchè mi fai tirare fuori tante emozioni....
chi sei??? l'uomo nn ha su di me qste capacità,
mi sarò rincog.........completamente!!!!!!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto