Novità

* X Rickylotto *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei fare una precisazione (potrebbe non interessare a nessuno).

Rickylotto ha chiesto da solo la cancellazione e lo stesso ha deciso di tornare a registrarsi senza pressioni da parte di nessuno.

Ieri a sera in chat sono stata accusata di essere stata io a convincerlo a tornare tra noi se è tornato non è x merito mio, ma xchè lo ha deciso da solo...(non nego che mi ha fatto piacere rileggere il suo nik tra i nuovi registrati).

L'altra sera era in chat l'ho chiamato in pvt, non x invitarlo a registrarsi, ma x chiedergli come mai da 11 giorni si era registrato, era stato attivato, ma non si era ancora confermato xchè lo leggevo presente nella lista dei registrati e se non si sarebbe confermato, dopo 15 giorni il sistema lo eliminava automaticamente.
Mi ha risposto che era in attesa di ricevere la mail xchè non l'aveva ancora ricevuta.
La mail era stata inviata xchè Ced l'attivazione l'aveva effettuata appunto da 11 giorni, ma probabilmente Riky non l'aveva ricevuta.
Non ho motivo di dare giustificazioni, ma visto che spesso (anzi sempre) sono accusata di falsità (come è successo ieri a sera da una persona che sicuramente non conosce il significato della parola e soprattutto non conosce me, ho voluto precisare che anche in questo caso ha toppato di grosso.
Chi era in chat ieri a sera sa di chi parlo.
Mi ha spesso chiamato a casa x sbraitare contro tizio e caio, ma la mia risposta è sempre la stessa "NON M'INTERESSA SENTIRE CHIACCHIERE SU ALTRE PERSONE, POTRA' DIRLO DIRETTAMENTE AGLI INTERESSATI XCHE' NON SONO LA PORTAVOCE DI NESSUNO"

CARISSIMO SIGNORE NON HO PIACERE DI SENTIRTI X CUI TI PREGHEREI GENTILMENTE DI NON CHIAMARMI PIU'.

Voglio aggiungere che delle volte sono accusata che non intervengo quando qualcuno chiede la cancellazione, se intervengo hanno da dire, raramente intervengo a queste decisioni xchè le reputo situazioni personali, allora ragazzi è possibile che come la si fa, la si sbaglia?

GRAZIE RICKYLOTTO DI ESSERE TORNATO ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE!!!

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CARO RIKY SONO MOLTO CONTENTA CHE 6 DINUOVO CON NOI,,,,, SE PREFERISCI POSSO ANCORA ESSERE IL TUO PORTA FORTUNA, D'ALTRONDE ME LO AVEVI DETTO TU!!!!

SALUTI MARILU'!!!:):):):)

Volere è Potere!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89