Novità

x ROB

ciao rob ,non ho mai giocato una tua previsione (PER VIA DEL POCO TEMPO CHE HO PER ENTRARE QUI .NON HO TEMPO DI GIRARE E NON MI è MAI CAPITATO BECCARE UNA TUA PREVISIONE E DI QUELLO CHE HO VISTO DOPO NE HAI VINCENTE UN BELL PO),vorrei provare anche io . quindi mi associo alle 2 ragazze .e siamo in 3.grazie comunque ,( qualsiasi sarà la tua decisione )

rob io ho vinto il terno secco a bari il 5 gennaio grazie a te.... So ke non è facile trovare un altro metodo ke dia questi risultati ma ti chiedo di non sparire e di farti vivo!!!!! ciaooooo!!!!!!!!!

Rob..ha spiegato molto kiaramente in un altro post..(basta ricerkarlo) ke non ha più intenzione..(almeno per il momento) di postare più nulla..non ha spiegato molto kiaramente il motivo di questa sua scelta..ma deduko..ke sia perkè è rimasto dispiaciuto per qualkosa.. per kui kredo sia giunto il momento un pò per tutti di akkogliere questa sua decisione e mettersi l'anima in pace..almeno finkè lui non voglia tornare..
per tutti un saluto..:)

Rob..ha spiegato molto kiaramente in un altro post..(basta ricerkarlo) ke non ha più intenzione..(almeno per il momento) di postare più nulla..non ha spiegato molto kiaramente il motivo di questa sua scelta..ma deduko..ke sia perkè è rimasto dispiaciuto per qualkosa.. per kui kredo sia giunto il momento un pò per tutti di akkogliere questa sua decisione e mettersi l'anima in pace..almeno finkè lui non voglia tornare..
per tutti un saluto..:)

tranquillo...rispettiamo tutti la sua decisione...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07