Novità

x ROSCE14

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao rosce14, non credo che il sig. Vecchione ne abbia a male se faccio un riassunto,

METODI SPIA del Sig. VECCHIONE

ULTIMA del Mese 5° NA .....in gioco 40 a BA
ULTIMA del Mese 3° BA .....in gioco 47 a BA
-----------------questi due han dato l'ambo 40-47 a BARI

ULTIMA del Mese 1° CA .....in gioco 75 a CA
ULTIMA del Mese 2° CA .....in gioco 57 a PA ----1° Colpo
ULTIMA del Mese 3° CA .....in gioco 81 a GE
ULTIMA del Mese 4° CA .....in gioco 72 a BA
ULTIMA del Mese 5° CA .....in gioco 16 a CA

ULTIMA del Mese 3° TO .....in gioco 15 a MI

Per ora credo sia sufficiente farti sapere cosa resta in gioco, fammi sapere come te la cavi con excel, ho archiviato tutto questo in un foglio excel, dove basterà scrivere solo il "numero" che richiede di volta in volta il numero Spia.
Ho solo bisogno di tempo x metterli (in caso) da parte.
ciao :cool:

CIAO 80 SETE GRAZIE PER LA TUA GENTILEZZA E PREMURA, CON EXCEL NON HO MOLTO DIMESTICHEZZA, DI SOLITO ASPETTO UN NIPOTE PER FARE QUALCHE LAVORETTO IMPORTANTE AL CP., SE VUOI METTERE IL FOGLIO EXCEL PROVO A CONSERVARLO IN ATTESA DI POTERLO UTILIZZARE.
VORREI CHIEDERTI DELLE PREVISIONI MESSE SU, NON CI SONO I PASSAGGI MANUALI? MI VEREBBE + FACILE SVILUPPARLI E SEGUIRLI, RESTO IN ATTESA E TI RINGRAZIO ANCORA, TI AUGURO UNA BUONA SERATA.;)

ciao rosce14...dopo un lavoraccio con excel....ho provato ad inserire il file, viene tutto diverso dal mio (originale) ...e l'ho cancellato subito :mad:
non credo di essere troppo pratico con queste manovre, dammi solo del tempo vediamo se ritrovo il tutto come chiedi tu.
ciao e buona settimana :cool:

ecco fatto, il file è zippato, sono solo quelle che ho ritrovato, prova a dare un'occhiata.
fammi sapere quando l'hai scaricato, in caso tuo nipote ti farà vedere come aprirlo.
ciao e buona serata :cool:
clicca qui
METODI Spia di A. Vecchione

poi clicca sulla voce Download
Schermata 2015-01-05 alle 14.47.52.jpg

Ultima modifica:
Ok, sei già a buon punto...mi spiace non aver trovato quelli che hanno dato l'ambo 40-47 a BA, comunque è una combinazione di questo mese che coincidono le ruote, il mese prossimo non sarà di certo così, se a suo tempo li troverò....sarò qui a spedirteli, quando avrai aperto i file potrai fare le varie ricerche dei mesi precedenti, anche se qualcuno ha fatto degli script...ma credo che come excel, anche gli script non sono di tuo "gradimento".
ciao e buona continuazione di serata :cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 settembre 2026
    Bari
    22
    29
    63
    55
    38
    Cagliari
    02