imported_n/a
Advanced Premium Member
quote:Originally posted by rubino
ho bisogno di capire una cosa:
1) il file che importi (lottoLive) va a sostituire l'archivio del Lotto ?
se si ha una variante insita, cioè ha 36 numeri e non 50-55 come per il lotto italiano.
2) dovrei usare quindi i comuni comandi del lotto?
pertanto l'unica variabile tra i 2 archivi, è che, il loop deve andare a sommare sui 36 numeri e non sui 50.
3) se così fosse basterebbe cambiare pochi elementi dello script
4) se invece l'interpretazione attuale mia è sbagliata, be ho bisogno di qualche altre spiegazione.
5) non credo che tu possa importare un file FT (file di testo), perchè mi pare di capire che Luigi ha limitato a max 20 numeri per ogni riga.
è okey????
--------------------------------------------------------------------
attendo qualche dritta e il gioco è fatto !
--------------------------------------------------------------------
-----------------------------
hobby e passatempo, il bello dello studio e della ricerca
Non giocare i miei numeri, sono derivanti da studi teorici e sperimentazioni.
Ciao rubino io sono riuscito ad importare con il quadro utenti le estrazioni del lottolive tranquillamente da excel.
Il problema e che nello script di cui parliamo, non riesco a cambiare i parametri adeguati alla suddetta lotteria che ripeto e composta da 36 numeri e con un estrazione di 6 per ogni minuto.
Sono riuscito a impostare l'archivio con la funzione impostaestrazioneFT, ma da ignorante non riesco ad adattare la funzione FuoriX per dattare ovviamente i 36 numeri.
Tutto il resto dovrebbe funzionare con lo stesso criterio cioe lavorare sulle somme ma ovviamente su 6 numeri.
Per renderti conto ti allego il link dell'ultimo archivio composto da 10000 estrazioni che puoi scaricare
http://www.megaupload.com/?d=EJ8YU6DX