Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gege sono quelle di ieri sera raggruppate, la cinquina se volete potete giocarla ancora un colpo.Visto buona serata Honey mi sembrava strano abbandonare quelle di ieri mentre la cinquina non più ti saluto
ciao gianni, perfetto !Ciao honey
Sai il 51 è un num che esce sempre a dicembre, da almeno 15 anni, il 56 super frequente! 2 e 8 assieme farò una quartina,
![]()
si si potrebbe ma e' rischioso in questo caso, metto la cedolina di quello vinto giovedi..., 10 euro su tutte e' come un euro a ruota e comprende tutte le ruote in questo caso e' uscito a cagliari ma se usciva su qualsiasi altra delle 10 ruote andava bene, poi voi potete scegliere una o due ruote ma in questo caso non dimenticate anche la giocata a tutteChe dite amici proviamo a trovare qualche ruota per questo bellissimo ambo?
anche più di una giusto per provarci magari lo facciamo secco a ruotaciao
Apina
un saluto anche aGianni e Gege
![]()
raggruppo le giocate x sabato in un unico post
76-90
76-89
2-8
2-51
2-56
bari nazionale tutte
ambo secco unico
51-78
tutte
Vedi l'allegato 2226586
grazie ..speriamo io non l ho giocato solitamente ci metto 50 cent perche' avevo un 76 grande come una casa...Bravissima Honey,io giocato solo ambi,qualcuno avra' preso visto l'uscita frequente degli ambetti.Buona serata tutti.
![]()
grazie micro,Bravissima Honeybee, tanti complimenti!!
grazie mina...ci speroCiaoAPINA
ho giocato anche io gli ambi mi piacevano,
gli ambetti non li gioco mai comunque non disperiamo vinceremo
prima di NATALEo subito dopo
kissssssss
![]()
raggruppo le giocate x sabato in un unico post
76-90
76-89
2-8
2-51
2-56