honeybee
Banned
grazie marion , complimenti di nuovo anche a te!complimenti honeybee! Bel colpo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie marion , complimenti di nuovo anche a te!complimenti honeybee! Bel colpo!
Anch'io come te ci studio tanto su i numeri!grazie marion , complimenti di nuovo anche a te!
Cara Marion ,purtroppo, se si vuol vincere qualcosina bisogna spendere tempo sui quadri estrazionali...una buona serataAnch'io come te ci studio tanto su i numeri!
BravissimaaaaaaaaaaaaaaCi credevo in questi ambi infatti l ho riproposti piu' volte e ho puntato molto bene a tt
Vedi l'allegato 2228802
Vero ci vuole tempo per studiare, ma ci passo il tempo la sera specialmente quando non c'è niente in tv! Buona serata anche a te! (Ci possiamo permettere un po'di shopping!!!)Cara Marion ,purtroppo, se si vuol vincere qualcosina bisogna spendere tempo sui quadri estrazionali...una buona serata
grazie gianni!Bravissimaaaaaaaaaaaaaa
grazie bepySuper grande APINAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
superGrazie Apinaaaaaaaaaa un bel terno anche per me!!
non posso postare la ricevuta perché lasciata in ricevitoria. Sono state gentilissime da giocarmi le previsioni per telefono perché sono a casa con il Covid!
Credevo in questi numeri e sono felicissimo di averli uniti!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
GRAZIE!super...buona guarigione!