Novità

X SALVO 14 E X TUTTI VOI .E ' TERNOOOOOOOOOOO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao RAGAZZI, ciao salvo14, ti ringrazio x la fiducia che mi esprimi......posso eserti d'aiuto ma ricordati che nn faccio miracoli.....nn ho la bacchetta magica......la mia base delle prev. si sostiene su delle metologie matematiche.....spaziotemporali.......che vengono rilevate dalla tavola del buon frate cappuccino.........metto a disposizione quello che mi rivela .....a volte sono positive a volte no ......come dico sempre " nn cercare la fortuna , ma fa che sia lei a trovarti.
dunque mi chiedi una cinquina...........ti posto due cinquine e una serie di 10 numeri.
"da premettere che nn ci siano polemiche" da tener x 5 colpi.e fondamentale che venghino giocati anche su tt
le ruote sono due
ruota di ve e tt :
ambate 53.19.x terno 26.xquatena 18.x cinquina 54.
la serie:53.19.26.18.54.63.40.81.86.42.
ruota naz e tt:
ambate 86.7.x terno 76.x quaterna 75.x cinquina 15
la serie: 86.07.76.75.15.77.72.51.53.56.
POI VI SEGNALO QUESTA.....

GE FI TT.
6.18.37.
-------------------------------------------------------------------------------
MI.PA.TT.
82.5.50.48.15.
-------------------------------------------------------------------------------
si mantengono x 5 colpi l'ambo e da considerarsi a colpo
ricordatevi nulla e dato x certo ......moderazione ......si aspetta l'evolgersi del fato

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Grazie Mastrogino, non vorrei sembrarti un ingrato, ma vorrei un tuo consiglio su come giocare queste previsioni con le mie modestissime risorse, le decine come vanno giocate? a partire da quale sorte? e soprattutto debbo scegliere una cinquina o debbo giocarle tutte così come li hai proposte? ti chiedo ancora scusa, ma non sono molto esperto di lotto.
Grazie per la tua disponibilità ad aiutarmi.

Salvatore

quote:Originally posted by salvo14

Grazie Mastrogino, non vorrei sembrarti un ingrato, ma vorrei un tuo consiglio su come giocare queste previsioni con le mie modestissime risorse, le decine come vanno giocate? a partire da quale sorte? e soprattutto debbo scegliere una cinquina o debbo giocarle tutte così come li hai proposte? ti chiedo ancora scusa, ma non sono molto esperto di lotto.
Grazie per la tua disponibilità ad aiutarmi.

Salvatore
Ciao salvo14, credo che il mio aiuto si possa fermare fino a qui..........nn entro nelle vostre tasche....nn entro nel merito di quanto puntare forte o meno va contro la mia logica.....quello che dico sempre moderazione nulla e dato x certo.......il questo gioco nn conta vincere un'ammontare di soldi, ma l'importante e la costanza....e li che si quadagna........nn te la prendere ,mastrogino nn istiga, le le mie prev. sono gratis...x tutti nessun escluso.......ve li metto a disposizione e sta a voi decidere se prenderlo in considerazione o no!!!!!

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

MASTROGINO, SEI UN VERO SIGNORE.
SENTO NEL MIO CUORE CHE SIAMO SIMILI NELL'AMARE IL NOSTRO PROSSIMO FORSE PIU' DI NOI STESSI, E ANCHE SE MOLTE VOLTE IL NOSTRO PROSSIMO SI CI RIVOLTA CONTRO, NOI IL "VIZIO" DI AMARLO NON CE LO TOGLIAMO, PERCHE FA PARTE DELLA NOSTRA NATURA.
Ho deciso di giocare solo la previsione di venezia e tutte spero di non sbagliare!!
Un Abbraccio.

Salvatore

Ciao, salvo14, ricambio con cuore..:):):):)

mastrogino

Ciao Mastrogino, come ti ho detto nel predente post, ho scelto di seguire la ruota di Venezia-Tutte e cioè: 53-19-26-18-54-63-40-81-86-42. ti chiedo gentilmente se ci sono aggiornamenti per la suddetta previsione.

Grazie

Salvatore

Ciao Mastrogino, come ti ho detto nel predente post, ho scelto di seguire la ruota di Venezia-Tutte e cioè: 53-19-26-18-54-63-40-81-86-42. ti chiedo gentilmente se ci sono aggiornamenti per la suddetta previsione.

Grazie

Salvatore
CIAO SALVO14, SI PORTA AVANTI X ALTRI 3 COLPI...........NN TI VOGLIO CONFONDERE MA QUARDA LA PREV. SU NAPOLI E NAZ.....CIAO.............MODERAZIONE...VI PREGO

mastrogino

Ciao Mastrogino, mi dispiace disturbarti, ma non so a quale dei due post ti riferisci per la previsione di na-naz perchè tutti e due portano la data di aggionamento del 06/05/2010, ma sono completamente diverse.
Ti prego di illuminarmi perchè sono nella confusione più totale, ecco perchè dicevo nel mio precedente post che i previsionisti dovrebbero utilizzare un solo post per le proprie previsioni e aggionamenti, e prima di aprirne un'altro dovrebbero chiudere quello precedente!!! ma ormai non lo dico più perchè mi sono reso conto che è una pecca di questo forum, ma mi meraviglio dei moderatori che non fanno propri queste grida di dolore espressi da tanti, a causa di questo motivo sono stato assente per più di tre anni, ero proprio saturooooo.
Comunque perdonami per lo sfogo, ma non ce lò con te semmai con chi dirige questo forum che non riesce o non vuole mettere delle regole certe e ferme.
Grazie

Salvatore

Ciao Mastrogino, mi dispiace disturbarti, ma non so a quale dei due post ti riferisci per la previsione di na-naz perchè tutti e due portano la data di aggionamento del 06/05/2010, ma sono completamente diverse.
Ti prego di illuminarmi perchè sono nella confusione più totale, ecco perchè dicevo nel mio precedente post che i previsionisti dovrebbero utilizzare un solo post per le proprie previsioni e aggionamenti, e prima di aprirne un'altro dovrebbero chiudere quello precedente!!! ma ormai non lo dico più perchè mi sono reso conto che è una pecca di questo forum, ma mi meraviglio dei moderatori che non fanno propri queste grida di dolore espressi da tanti, a causa di questo motivo sono stato assente per più di tre anni, ero proprio saturooooo.
Comunque perdonami per lo sfogo, ma non ce lò con te semmai con chi dirige questo forum che non riesce o non vuole mettere delle regole certe e ferme.
Grazie

Salvatore
ciao salvo 14 scusami hai ferfettamente raggione........
ora cerco di spiegarti cos 'è sucesso in poco tempo che mi rimane.....
nell'ultima estrazione sorti un ambo magico 13.60 quest' ambo porto allla quaterna dopo 6 cplpi e dopo 2 ambi e due terni alla naz.......essendo appunto che sorti..lo feci notare a tutti quindi e di mio dovere ricordarvi di quell accaduto ho messo la prev. su napoli e naz......nn si sa mai ci dovrebbe farci questo regalo e sarei scontento di nn condividrlo con voi....ora tu sei libero di scegliere quello che vuoi ti posso solo consigliare ve.na .naz. quelli nuovi...in futuro cerchero di nn farvi incasinare rinovo le mie scuse e attendiamo l'evolgersi del fato.......

mastrogino

Ciao Mastrogino, grazie per avermi risposto, non devi scusarti già è moltissimo quello che fai per tutti noi, sono io che mi scuso con te, ho scelto la persona sbagliata per sfogarmi, ma era da anni che volevo dire questa cosa ma dovevo dirla a chi di competenza e non a te!!! Scusami ancora.

Ciao e Grazie

Salvatore

GIURO CHE MI IMPICCHEREI||| le previsioni GE.FI.TT. e MI.PA.TT. purtroppo non le ho mai giocate, perchè come ti ho detto nel precedente post le mie risorse economiche sono alquanto stremenzite, per non dire inesistenti, di conseguenza ho dovuto fare una scelta e ho giocato le seguenti presioni:
PA: 40-22-51-17-56.
NAZ-NA: 75-22-39-30-17.
VE: 53-19-26-18-54.
Anzi ti chiedo se gentilmente mi puoi indicare se queste previsioni sono ancora da portare avanti oppure vanno considerate chiuse.
Resta il fatto che sei BRAVISSIMOOOOOO e anche se io non ho vinto non ha importanza (è normale non ho mai vinto)spero solo che siano stati in tanti a vincere.
AUGURI INFINITI.

Salvatore

:)Ciao! personalmente non gioco le tue previsioni perchè sono troppo per il mio modesto portafoglio, ma stò seguento i tuoi post e i risultati e ci tenevo a farti i miei complimenti perchè sei davvero bravo!

GIURO CHE MI IMPICCHEREI||| le previsioni GE.FI.TT. e MI.PA.TT. purtroppo non le ho mai giocate, perchè come ti ho detto nel precedente post le mie risorse economiche sono alquanto stremenzite, per non dire inesistenti, di conseguenza ho dovuto fare una scelta e ho giocato le seguenti presioni:
Anzi ti chiedo se gentilmente mi puoi indicare se queste previsioni sono ancora da portare avanti oppure vanno considerate chiuse.
Resta il fatto che sei BRAVISSIMOOOOOO e anche se io non ho vinto non ha importanza (è normale non ho mai vinto)spero solo che siano stati in tanti a vincere.
AUGURI INFINITI.

Salvatore
Ciao salvo14, mi dispiace che tu nn l'hai sequita, e pensare che te lo avevo consigliato......sarà x la prossima..........il mio consiglio e quello di nn lasciarle ma di seequirle con moderazione......se noti faccio delle mofifiche in base al numero che credo che esca, sulla ruota di palermo e il terno poichè era uscito un ambo isotopo.....che inserendolo nella tavola......da come si puo notare fa vedere le stelle di mezzogiorno, essendo che ci credo allora vi ho fatto partecipe.....infatti ecco i risultati.........ora ti noto che su GE. TO.NA.na.ve. sono uscite dei ambi isotopi quindi io faro i miei calcoli, se vedo ch emi da una forte cove. con le tue ruote te li posto:)

mastrogino

quote:Originally posted by onnea

:)Ciao! personalmente non gioco le tue previsioni perchè sono troppo per il mio modesto portafoglio, ma stò seguento i tuoi post e i risultati e ci tenevo a farti i miei complimenti perchè sei davvero bravo!
ciao, onnea, grazie x i complimenti in futuro farò un pò di dieta ok??:):):):)

mastrogino

quote:Originally posted by mastrogino

AUGURI INFINITI.

Salvatore
Ciao salvo14, mi dispiace che tu nn l'hai sequita, e pensare che te lo avevo consigliato......sarà x la prossima..........il mio consiglio e quello di nn lasciarle ma di seequirle con moderazione......se noti faccio delle mofifiche in base al numero che credo che esca, sulla ruota di palermo e il terno poichè era uscito un ambo isotopo.....che inserendolo nella tavola......da come si puo notare fa vedere le stelle di mezzogiorno, essendo che ci credo allora vi ho fatto partecipe.....infatti ecco i risultati.........ora ti noto che su GE. TO.NA.na.ve. sono uscite dei ambi isotopi quindi io faro i miei calcoli, se vedo una soluzione forte con le tue ruote te li posto:)

mastrogino

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24