Novità

x san da gianna

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao san, eccoti ancora a scocciarti, sai stamani sono un pò confusa non so cosa mettere in gioco ho tante prev nuove ma non voglio lasciare le vecchie,di vecchio ho sempre il fir gen con capogioco l'1da abb il 10 09 20 63 36 14 e l'84 su cag.poi di nuovo, mi ritorna il 6 su bari cag da abb.84 11 43 01 52cosa mi consigli tu e le tue amiche?sono anche un pò in ansia xè oggi pomerigio dovrei uscire presto con mia figlia e ho paura che non mi riesci a dare la risposta x tempo e gico dei num che non dovrei.non voglio portare ansia pure a te ma se non disturbo e se hai la possibilità mi rispondi presto ti ringrazio e sopratutto buona giornata saluti gianna

gianna

PURTROPPO IN QUESTO PERIODO LAVORO PARECCHI E QUINDI RISPONDO APPENA POSSO......

DALLE CARTE NON CI SONO CONFERME MA ERRORI E CONFUSIONE.....

sanpatrizio

grazie x la risposta e comunque devo dire che sei veramente bravo,sai ho fatto tanta confusione xè ieri era tardi e x di più ho scartato un bel pò di biglietti xè avevol'11 come capogioco siccome era uscito sabato non immaginavo potesse ritornare ed ho tolto tutto pensa avevo come abb.il 19 64 56 65 che erano tutte ambate di bari guarda un pò cosa ho combinato mi è uscita una quaterna e poi tutti gli ambi l'estratto in posizione due terni uno in quartina e uno secco più i terni e la quaterna in lunghetta da 5 numeri ieri sera vedendo l'estrazione quasi avevo un infarto sono stata male tutta la notte e continuo ancora a stare male.vabè forse non era nel mio destino sai questa è la seconda volta che mi succede di perdere una quaterna. [}:)][V][V] io volevo chiedere gentilmente e se è nelle tue possibilità se potresti fare le carte con i num.di gen fir. con abbinamenti che tu sai e il 6 su bari cagliari con gli abbinamenti che tu sai e 84 a cagliari ho paura se li devo lasciare xè è tanto che li ho in gioco ma non riesco a fare una scelta xè comunque non posso ancora mantenerli in gioco, ti ringrazio della tua disponibilità e ti saluto augurandoti buona giornata e buon lavoro ciao gianna

gianna

MI DISPIACE MA E' SUCCESSO ANCHE A ME E SO' CHE CERTE COSE NON SI DIMENTICANO....IL 6 POTREBBE GIRARSI E USCIRE 9,NON MOLLARE 84 PERCHE' LO POTRESTI PRENDERE BENE(PERO' MI RACCOMANDO PRUDENZA!!!!!!)
LA PREV FI GE PUNTA SOLO GE E NON FARE CASINI

sanpatrizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60