Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho un po' di previsioni di informazione, ma non so quale giocare,x gentilezza quale ruota sarebbe buona da giocare?? cosi' restringo il piu' possibile!! ho in gioco un sogno con il 90 e alcuni ambetti poi un sogno col 29, altrimenti non gioco. ( A. 7/4/65) grazie anticipatamente
ho la ruota di tutte....quindi se hai degli ambetti ...anche la ruota di rm e' favorita soprattutto se tra le tue prev hai la cad 3 ,i sogni non li vedo
ok grazie Sanpatrizio per la tua tempestiva risposta, e' gia' un po' che porto avanti il sogno ora lo lascio uffiiii !!terro' presente i tuoi preziosi consigli
Sanpatrizio avevi ragione ho vinto a tt in terzina, che rabbia non aver giocato il tuo ambo col 29 su naz....frega in tanti sta ruota!!!anzi per dirla tutta ne ho persi 2 di ambi su naz...che nervosoooooo...io rimetto di nuovo in gioco ambetti col 90 e 29 e speriamo...consigli?? grazie e buonanotte
anche se x me il 29 71 e' ancora buono (mi piace ca)
cmq dalle carte e' un periodo buono x te e secondo me nel giro di poco farai una bella vincitina....punta su roma come gia' precedentemente indicato poiche' le carte me la ridanno
il 90 a roma potrebbe riuscire fai se vuoi 90 74 e 90 23
Sanpatrizio ma lo sai che sei fantastico?? ....a dir poco
l'ambo 90.23 fa parte degli ambi che ho in gioco
speriamo allora nel colpaccio tenendo presente le tue dritte
grazieeee
buongiorno San ancora un nulla di fatto x ora, speriamo x questa sera, del resto ormai ho dei seri dubbi sul gioco. Oggi Chiacchierano un po' le carte ?? buona giornata e grazie
ops scusa al solito gioco ambi col 90 e ambi con il 29...chissa' dove li faranno uscire ??? mah !!!
il 90 x non sbagliare lo gioco a tutte.
mi guardi i terni
21.69.90
88.89.90 ge
90.51.88 ge
grazie ancora
Buongiorno san avevi ragione perdita !! perdita dovuta al fatto che un imprevisto non mi ha consentito di giocare il terno 33.37.90 a tutte e 90.15 ....speriamo di combinare qualcosa la prossima