Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno san..con il 14 nn ho niente con l'estrazione di martedi il 14 e uscito..nn so se devo metterlo in gioco..e' una data? se puoi ho un 29 su tor-ven ..stasera sono in fortuna...spero di si...grazie
ciao san..mi daresti una sbirciatina a questi num. pal 9-27-72..e poi il 29 e salito a genova con l'abbinamento 2 quindi l'ambo e uscito...ora nn so se continuarlo o giocare solo l'ambata o lasciarlo tu cosa mi consigli di fare?buona notte e come sempre grazie
buongiorno san,x oggi gioco roma torino 53 74 90 ....poi il 90 a bari in pos.con 16-7..mi vedi in fortuna.. vorrei kiederti se ho una data da giocare...grazie mille
ciao san che faccio con la mia data la continuo? avrei questi num. 8-18-58 dove li metto in gioco? consigliami tu...vedi un'altra data?grazie come sempre