N nali Member 31 Marzo 2012 #23 Grazie per l'ambo a tutte,oggi come cosa vedi per me?Vorrei giocare il 90 ama con quale abbinamento? buona giornata
Grazie per l'ambo a tutte,oggi come cosa vedi per me?Vorrei giocare il 90 ama con quale abbinamento? buona giornata
N nali Member 3 Aprile 2012 #24 salve Samp vedi qualcosa di buono per me o rimango ferma? grazie mille e buona serata
N nali Member 10 Aprile 2012 #26 Buona sera Sam, stò giocando su na 8-53 come lo vedi? oppure cosa mi consigli,riuscirò a fare una vincita? grazie mille Ultima modifica: 10 Aprile 2012
Buona sera Sam, stò giocando su na 8-53 come lo vedi? oppure cosa mi consigli,riuscirò a fare una vincita? grazie mille
N nali Member 17 Aprile 2012 #30 Buona sera Sam quan puoi mi vedi se c'è qualc che posso giocare giovedì? grazie mille
N nali Member 20 Aprile 2012 #33 Che rabbia, adesso mi vedi altro o si continua? grazie mille sempre disponibile ciaooooooooooooooo
N nali Member 27 Aprile 2012 #35 Buon pomeriggio Sam, vorrei giocare il 17-90 in Nz e 20-11 a Ba, cosa mi consigli? grazie mille
N nali Member 25 Maggio 2012 #40 Buona sera, Sam cosa mi consigli di giocare per domani? Ho due numeretti buoni? Grazie mille per la disponibilità
Buona sera, Sam cosa mi consigli di giocare per domani? Ho due numeretti buoni? Grazie mille per la disponibilità