sanpatriziox
Premium Member
Purtroppo le tue carte,con molto rammarico da parte mia,non c'hanno preso per nulla.. Mi avevi detto che l' ambata 58 e 59 a Bari non usciva neanche questa sera,ed in vece il 59 secco a Bari,e non ho recuperato nulla.
Tu non hai colpe,sono io ch sono uno sciocco a fidarmi della carte.La lezione l' ho imparata ora.
Grazie x tutto SanPatrizio,per me sei un amico piu' di prima e devo dire che sei anche umano a dedicarti in consulti per noi tutti con mille domande in merito e perdita di tempo x rispsondere a tutti/e.
Grazie di vero cuore l stesso SanPatrizio.
Ciao.Near
non sei sciocco a fidarti delle carte posso assicurarti che spesso hanno fatto risparmiare soldi oppure recuperare ma sai ik problema e' un altro....e' cmq sempre difficile dire si esce no non esce ...metti che io ti dicevo stasera esci e tu ti giochi lo stipendio e poi io sbaglio....dopo ti ho sulla coscienza per come sono fatto ....e' un gran dispiacere che le carte non mi abbiano visto le tue ambate e infatti per sesto senso ti ho anche spiegato che quando sono vicine purtroppo puo' capitare di non vederle ....un' altra persona mi ha chietso x il 12 su ba ca e le carte mi hanno indicato forte il 12 su ba e a colpo eccolo ani anche ambo 12 48 a tutte....
spero che riusciro' a farti recuperare qualcosa in futuro con amicizia sanpatrizio