Novità

X sanpatrizio

  • Creatore Discussione Creatore Discussione near
  • Data di inizio Data di inizio
Purtroppo le tue carte,con molto rammarico da parte mia,non c'hanno preso per nulla.. Mi avevi detto che l' ambata 58 e 59 a Bari non usciva neanche questa sera,ed in vece il 59 secco a Bari,e non ho recuperato nulla.

Tu non hai colpe,sono io ch sono uno sciocco a fidarmi della carte.La lezione l' ho imparata ora.

Grazie x tutto SanPatrizio,per me sei un amico piu' di prima e devo dire che sei anche umano a dedicarti in consulti per noi tutti con mille domande in merito e perdita di tempo x rispsondere a tutti/e.

Grazie di vero cuore l stesso SanPatrizio.

Ciao.Near


non sei sciocco a fidarti delle carte posso assicurarti che spesso hanno fatto risparmiare soldi oppure recuperare ma sai ik problema e' un altro....e' cmq sempre difficile dire si esce no non esce ...metti che io ti dicevo stasera esci e tu ti giochi lo stipendio e poi io sbaglio....dopo ti ho sulla coscienza per come sono fatto ....e' un gran dispiacere che le carte non mi abbiano visto le tue ambate e infatti per sesto senso ti ho anche spiegato che quando sono vicine purtroppo puo' capitare di non vederle ....un' altra persona mi ha chietso x il 12 su ba ca e le carte mi hanno indicato forte il 12 su ba e a colpo eccolo ani anche ambo 12 48 a tutte....

spero che riusciro' a farti recuperare qualcosa in futuro con amicizia sanpatrizio
 
Come dettoti non devi rammaricarti di nulla te,sono io che ho sbagliato a chiedere alle carte.Su questa ambata ci vevo investito un capitale sin dal 1 colpo.e ora che e' uscita ho perduto tutto...

Mi servira' da lezione.

A te dico solo grazie x tutto cio che fai in fede x noi.

Near
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23
Indietro
Alto