Novità

x schirò gioacchino..

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
ciao vincenzo ti chiedo scusa dela mia latitanza

potresti ripeterlo magari aprendo un post a parte .......anche se nel caos vi è ordine
ma in certi casi la tranquilita e d'obligo
a ps
le domande falle avbreviate
gli occhi cominciano a stancarsi

grazie e scusa ANCORA

ti rispondero stasera adesso scappo al lavoro

Ultima modifica:
Buona sera
illustre amico i pc hanno bisogno di manutenzione proprio come le macchine visto tali sono prova a cliccare f5 cancella i kuky e le
chaches reimpostando f5 noterai che al post cui tu fai riferimento non c'è traccia della mia presenza ...

cmq in breve
ottenuto i 10 numeri supponendo fossero

01 10
02 20
03 30
04 40
05 50

dici di considerare l'ambata la coppia del 5° estratto a seguito come ricavi i posiz e relativa terna quaterna e cinquina?

visto che l'esempio da te riportato non trae 10 lottroni? in quanto se prendiamo alcuni da una fonte e altri dalle restanti
non penso sia corretto o mi sbaglio?

come pure se noti l'orario del mio topic ovvero questo era stato appunto aperto per non disturbare cosa che tu distrattamente hai evidenziato
presta attenzione caro che lo stress gioca brutti scherzi sarebbe come mettere del sale a posto dello zucchero in torta che ne richiede quest'ultimo

Saluti

CIAO cerchero di risponderti al piu presto possibile
da come potrai intuire in questi giorni sono frenetici e il ristorante e sempre pieno
ciao e colgo l'accasione di AUGURARTI A TE E FAMIGLIA BUONA PASQUA

da come potrai intuire in questi giorni sono frenetici e il ristorante e sempre pieno
ciao e colgo l'accasione di AUGURARTI A TE E FAMIGLIA BUONA PASQUA[/QUOTE

buona gg
Signor Schirò ho notato che nel forum hai fornito risposta a più topic ma questo no
comprendendo i tuoi immensi impegni ma l'evasione di quanto sopra sinceramente ci sono restato dispiaciuto
oltre che incominciare a dubitare del tuo altruismo

Nonostante tutto la mia stima per te resta ancora immensa ....
fiducioso di un tuo prossimo cenno di adesione cordialmente saluto

IB63

ciao e colgo l'accasione di AUGURARTI A TE E FAMIGLIA BUONA PASQUA[/QUOTE

buona gg
Signor Schirò ho notato che nel forum hai fornito risposta a più topic ma questo no
comprendendo i tuoi immensi impegni ma l'evasione di quanto sopra sinceramente ci sono restato dispiaciuto
oltre che incominciare a dubitare del tuo altruismo

Nonostante tutto la mia stima per te resta ancora immensa ....
fiducioso di un tuo prossimo cenno di adesione cordialmente saluto

IB63
+

Ciao Ib
sto cercando di costruire ...........le risposte alle tue domande
una di quelle e nel post metodi
http://forum.lottoced.com/f8/un-mio-regalo-al-popolo-di-ced-metodo-al-110%-103554/

BUONA GG CARO
piccola precisazione io so IB63 e non ib
a seguito cercavo un discorso finale tutto in uno visto che del topic che indichi ci ho compreso poco
altrimenti non aprivo questo ti pare?

Buon lotto per questa sera un saluto
IB63

... Signor schiro'

mi spiace ammetterlo ma cominci a deludermi ....
Nel frattempo
up

saluti
ib63

Originariamente inviato da schirò gioacchino CIAO cerchero di risponderti al piu presto possibile

+
Salve sempre se posso
il quesito in questione risulta ancora evaso eppure...

Saluti
IB63

ciao vincenzo ti chiedo scusa dela mia latitanza

potresti ripeterlo magari aprendo un post a parte .......anche se nel caos vi è ordine
ma in certi casi la tranquilita e d'obligo
a ps
le domande falle avbreviate
gli occhi cominciano a stancarsi

grazie e scusa ANCORA

ti rispondero stasera adesso scappo al lavoro[/QUOTE

BUON GG CARO
pur convergendo con tue possibili impossibilità noto però che in altri topic a distanza di tempo aggiorni
perdonami pur stimandoti non comprendo il tuo atteggiamento visto che parli spesso di altruismo.
cmq tranquillo se come appare non ti va lascia pure perdere mi spiace solo se qualcuno fosse interessato/a alla stessa mia veduta

Buona fortuna
IB63

UP

Signor schirò sa vero che sta illudendo il suo prossimo? se questa è serietà di lottologia davvero non ha compreso nulla

Buona giornata

mocciosetta76

Buona sera
illustre amico i pc hanno bisogno di manutenzione proprio come le macchine visto tali sono prova a cliccare f5 cancella i kuky e le
chaches reimpostando f5 noterai che al post cui tu fai riferimento non c'è traccia della mia presenza ...

cmq in breve
ottenuto i 10 numeri supponendo fossero

01 10
02 20
03 30
04 40
05 50

dici di considerare l'ambata la coppia del 5° estratto a seguito come ricavi i posiz e relativa terna quaterna e cinquina?

visto che l'esempio da te riportato non trae 10 lottroni? in quanto se prendiamo alcuni da una fonte e altri dalle restanti
non penso sia corretto o mi sbaglio?

come pure se noti l'orario del mio topic ovvero questo era stato appunto aperto per non disturbare cosa che tu distrattamente hai evidenziato
presta attenzione caro che lo stress gioca brutti scherzi sarebbe come mettere del sale a posto dello zucchero in torta che ne richiede quest'ultimo

Saluti

ciao
anche se ho gia detto come ho estrapolato i 10 numeri e di come gli ho ridotti in 4/5
ma credo che non vi siete accorti
la convergenza da tenere conto o da mettere coem capo gioco sono
1° la somma dei 5 estratti fuori 90 sommandio le unita
2° la stessa somma divisibile a 3
prendimao l'estrazione in esame
roma del 21/03 76.25.28.51.63.
13-31
07-70
10-01
06-60
09-90
somma dei 5 estratti /3=81
8+1=09-90

a colpo 90.01.
la tua domanda sara perche il 01 ...............
risposta il 01 era in prev. poiche nelle miei archivvi era in uscita quindi un potenziale estratto

ora non e stato dovuto volontariamente la mia assenza ma da altri motivi
ciaooo e buon lotto

ciao
anche se ho gia detto come ho estrapolato i 10 numeri e di come gli ho ridotti in 4/5
ma credo che non vi siete accorti
la convergenza da tenere conto o da mettere coem capo gioco sono
1° la somma dei 5 estratti fuori 90 sommandio le unita
2° la stessa somma divisibile a 3
prendimao l'estrazione in esame
roma del 21/03 76.25.28.51.63.
13-31
07-70
10-01
06-60
09-90
somma dei 5 estratti /3=81
8+1=09-90

a colpo 90.01.
la tua domanda sara perche il 01 ...............
risposta il 01 era in prev. poiche nelle miei archivvi era in uscita quindi un potenziale estratto

ora non e stato dovuto volontariamente la mia assenza ma da altri motivi
ciaooo e buon lotto

Egregio schirò, il procedimento sopra riportato non era quello ad intendersi rispetto il topic base, ricorda 9.90 su roma ecc.. ecc..
In quanto se non ricordo male in quel caso veniva riportato di considerare il 5* estratto in somma tra decina ed unità, con modifica qualora fosse uno zerato a riportarsi un gemello, per poi procedere in egual maniera con i restanti 4 estratti.
Nell'esempio cui faceva capo venivano indicate 5 coppie, cui lei dimostrava, riportarne solo alcuni dei 10 a ricavo e non tutti e 4 le coppie.
Discorso molto diverso questo attualmente riportato
Mi perdoni la franchezza e poi precedentemente ha sostenuto che IB63 nel suo topic di risposta le avveva arrecato emicrania?
Mi perdoni ancora sia il suo atteggiamento che la risposta riportata non appare trasparente.
Mi perdoni ancora la franchezza visto riportare volontariamente la mia nota in quanto tutti abbiamo il nostro da fare.

Dimenticavo e come dice IB63 buon lotto
Grazie e Buona giornata

mocciosetta76

IB63 e mocciosetta76..........scusate l adomanda

ma siete la stessa persona??
stamani ho visto un apparire e sparire post con nik mocciosetta e poi nik ib63
non credo ma essendo che un simile caso e sucesso con un'altro utente

il caso volle ch ese ripetuto
sara un caso o un quasto
la mia è solo una domanda niente di che!!

IB63 e mocciosetta76..........scusate l adomanda

ma siete la stessa persona??
stamani ho visto un apparire e sparire post con nik mocciosetta e poi nik ib63
non credo ma essendo che un simile caso e sucesso con un'altro utente

il caso volle ch ese ripetuto
sara un caso o un quasto
la mia è solo una domanda niente di che!!

Salve Giocchino
mi spiace smentirti (prova a chiedere anche a ced o la Giuseppa)
io sono campano la mocciosetta non so dove anche se la conosco
per altro da qualche gg persiste qualche turbolenza da parte del solito scellerato(imbecille/ di turno che addirittura si diverte nel cercare di rompere
al suo prossimo costui o costei cui davvero ha tempo da perdere è pregato seriamente di restare lontano dalla mia persona in quanto se può APPARIRE
quale buon pirata o che sia con me batte al muro in quanto so come difendermi ...

Perché di tutto ciò?
facile Gioacchino qualcuno manomette e ho prove reali rapporti di interventi fra me e la tua persona oltre che cercare rovinare la nostra quiete sul canale
il mio riferimento non è atto alla persona della sign/ina mocciosetta76 ma ripeto il solito/a rompi di turno.

Fatto sta che i messaggi cui hai notato in accavallamento e poi forse evitati può dipendere proprio da questo se non la cattiva funzionalità cui da molto segnaliamo
di questo assurdo modulo.
Per quanto concerne la storia cui chiedevo per me neppure più mi interessa anche se ci sono restato male del tuo comportamento se pur comprendo dei tuoi possibili impegni

Tranquillo passerà anche questa
perdona il divulgo

Un saluto IB63

Qualcuno in pvt mi parla di asilo infantile, mi sa che là si vive meglio.......vorrei vedere quando la farete finita.
Pensate che si è sempre a disposizione, perchè non riuscite a capire che si potrà entrare per qualche minuto che si ha a disposizione, si fà quel che si può,ma non si ha il tempo per aprire e controllare tutti i topic.
Datemi pure della maleducata, ma sinceramente dopo aver letto questo genere di risposte, con tanto di avvocato difensore, fosse per me non vi avrei risposto, reputo troppo educato e rispettoso Gioacchino che ancora vi sta dietro.
Chiedo ancora scusa per la franchezza.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 08 ottobre 2026
    Bari
    74
    62
    12
    61
    09
    Cagliari
    75