Novità

x selly da zetrix

• Creatore Discussione Creatore Discussione ananda
  • Data di inizio Data di inizio
5xsgf5.jpg

selly ma che sfortuna hai visto cosa e uscito a firenze 26.43 un altra beffa ..il num 42 ha tradito le nostre attese e uscito su palermo invece di uscire su firenze ..che ti devo dire piu .... se posso aggiung una cosa in questo momento direi un vaffaaa ...e scusa se e poco ...
dopo questa ennesima beffa nn so se rimango ancora su questo forum mi sono stufato di perdere...

Ultima modifica:
che te devo di Zetrix o questo forum o un altro penso che sia la stessa cosa ...è un periodo no..:( serena notte a domani:):eek:

selly altro che buonanotte ieri sera quanto ho visto prima il26 a firenze e poi il 43 ho detto nooooooooooooooooooooooo
nn e possibile maledettiiiiiiiiiiiii ... ma torniamo a questa struttura di gioco il 26 ha fatto il suo dovere anche se nn e uscito nel suo posto cioe in 2pos.. invece il 42 e andato su palermo
e qui siamo rimasti fregati il resto sono tutte fesserie come dice vasco...
ma ce una cosa che voglio dirti ieri abbiamo sbagliato a nn giocare pure l'ambetto con 1.50 avremmo vinto quasi 100 eu.
cosi almeno nn perdevamo ma come dice vasco nn si torna piu indietro bisogna andare avanti le regole sono cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................

p.s piccola curiosita... biv 26 > 43 ..questo particolare lo visto ma avevo in gioco il42..:confused:

Ultima modifica:
ayrdy8.jpg

xronin9 ..
sai che bisogna mettere in gioco da questa struttura su ba.nz...
se nn lo sai provo a dirti le cose come stanno..
primo -quanto si chiude il quadrato in questo caso il76 su bari.. si dovra realizzare la somma
del quad stesso ...vale a dire il90.. (76.14=90/ 59.31=90)
secondo - per il gioco di ambo metteremo in gioco la diff delle dis...
cioe in questo modo..
45-17=<28
45-28=<17
28-17=>11 ..
quindi dal seguente prospetto andremo ad integrare la diff11 con il90 ...su ba-nz
per cui il nostro ambo e 90-11 sulle ruote di ba-nz ...

Ultima modifica:
selly tu dici che il 26 potrebbe tornare su firenze...
per ora dobbiamo seguire il51 su fi che ancora nn si fa vedere ma dovra uscire... ma ci manca l'ambo anche se per ora rimane l'ambo 51.54 ma e da considerare pure su tutte ...
Buon pranzo ci rileggiamo dopo il caffe.. CON L'AGGIORN DELL ULTIM EST....

Ultima modifica:
xvelesia mi dispiace che il51 ancora nn esce su fi.. ma vedremo di prendere con il51 l'ambo secco

oTdXw6r.png

selly guarda cosa ho scoperto metto questo esempio .. l'ambo che ricavo da questo prospetto e 84.74
esito al5 esce su roma(tt) e al7 colpo esce su firenze...ruota base
in pratica selly devi prendere il num che chiude la terz84 (1numero) e per ambo fare la somma dei quattro num adiacenti (2numero)..
nn so se e chiaro il prospetto se hai domande chiedi pure...
E bene ricordare che la condz vale come nell'esempio 1colonna deve essere presente l'ambo simm d30 piu ruote unite quindi la condz di gioco si puo procedere con l'ambata84 piu l'ambo 84.74 e si mette in gioco dove ce il num maggiore quindi firenze/tutte ..ma mi sa che te lo detto gia..pero nn giocare questa ho solo fatto un esempio ..ok

Ultima modifica:
pnsaH2K.png

selly questa e una nuova condz di gioco su na.pa ..ora metti la previs di ambata e ambo ..
prova tu cosi vediamo se hai seguito il prospetto preced...

Ultima modifica:
i9qbUxP.png

xselly ....26/2=13 > 58 diam.... invece io ho fatto 26>21 diam-dec >21x2=42 ...:)
ma ha avuto la meglio il num58 che ci vuoi fa... vabbe doveva anda cosi..:o

Ultima modifica:
mseico.jpg

selly da questo prospetto su ba-ca cad4 ce l'ambata54 su bari ora dobbiamo trovare come chiudere l'ambo..

Brava selly pero la previs cosi come l hai scritta nn e completa ...

napoli >ambata54
napoli/tutte >ambo 54-28

notte a domani..

zgJzUgG.png

Buon inizio settimana a tutti.....
selly nell ultim est ci sono molte condz buone anzi buonissime solo che nn possiamo giocarle tutte ...
dopo mettero alcuni disegni ..e domani vediamo quale disegno ci piace di piu ...

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari
    54