Novità

x selly da zetrix

• Creatore Discussione Creatore Discussione ananda
  • Data di inizio Data di inizio
2009111313186_buon_appetito_stw.gif

selly la musica e bella pero troppo impegnativa ..ce una canzone che mi fa piangere e una dei pooh ma nn posso dire quale ..
grazie per il prof..sei brava anche tu.. selly ora torniamo al gioco e risolviamo il prospetto su ba.fi ...ok

Ultima modifica:
168abev.jpg

selly questo e il prospetto su ba.fi ...ti spiego un po come e la modalita per ottenere l'ambo 54.51
dal num(9) otteniamo il 54 (diam) ....perche il9 si ripete due volte ... poi dalla dis6 otteniamo il51(diam)
perche si ripete 4volte... .quindi proviamo su ba.fi...questo ambo..
abbiamo pure dal numspia 72 >54 biv ...
.p.s selly quanto un num viene rip per due volte viene sost dal num diam..

Ultima modifica:
MZuESzV.png

xselly e ronin ho trovato un sistema per vincere da questo ambo rip .. volete scoprire la mia tecnica? ..

168abev.jpg

selly questo e il prospetto su ba.fi ...ti spiego un po come e la modalita per ottenere l'ambo 54.51
dal num(9) otteniamo il 54 (diam) ....perche il9 si ripete due volte ... poi dalla dis6 otteniamo il51(diam)
perche si ripete 4volte... .quindi proviamo su ba.fi...questo ambo..
abbiamo pure dal numspia 72 >54 biv ...
.p.s selly quanto un num viene rip per due volte viene sost dal num diam..

grazie Zetrix..ho girato in tt i modi il quadrato, ma nn ci sarei mai arrivata...:(sei proprio bravo e bello imparare tutte queste cose nuove:o..sono + che sicura che prima o poi vinciamo e pure bene!!!!!!:eek:

chkzk.jpg

metto un esempio reale cosi potete vedere le modalita per ottenere la terzina x ambo e terno su tt
in questo esempio su ve. si e realizzato il terno forse e stato un eccezione...
cmq l'ambo in terzina e sempre sortito entro pochi colpi su tt...

come si fa ad ottenere la terzina dei numeri del prospetto ..basta seguire queste modalita..
per ottenere il primo num si fa la somma dell'ambo ..30+65=95-90=(5)
per ottenere il sec num si prende il num di compl dell'ambo 65>(26)...
(consultate la tabella che vi ho presentato)...
per ottenere il terz num idem si prende il num di compl dell'ambo 30>(60)..
che dite nn e fantastico ..ora proviamo a mettere la terzina dell'ambo rip su mi.na...
prova tu selly ..metti il terno ...e poi vediamo dove giocare la terzina...

Ultima modifica:

brava selly ....ora siccome e raro che dia il terno su tt ma potrebbe anche succedere..
proviamo il gioco per ambo che e piu probabile quindi vediamo quali sono gli ambi suddivisi..
18-55
18-17
17-55

io ho il18 su na. ambata e con l'ambo 18.45... e su questo ambo ancora nn metto il disegno
lo mettero piu avanti
cosi vedrai come si ottiene l'ambo 18.45..

Ultima modifica:
in60ia.jpg

selly questo e il prospetto dove si puo realizzare l'ambo 18.45 su na..
questo e l'ambo base poi potrebbe fare anche 45+45=90 ..ambo 18.90
ma facciamo le cose un po per volta ..poi piu avanti decideremo meglio su cosa giocare...
p.s selly piu avanti faremo dei bei disegnini ciclom...e da un po di tempo che nn disegno piu
le figure sul cerchio ciclom .. selly e importante vedere anche come sono disposti i num
sul quadro estratti e le ruote ..come vedi i num nn sono a casaccio ma sono ordinati e i num
sono tutti di figura9, e il num che manca per chiudere il quadrato ciclom e il18.. e l'ambo 18.45

p.s la condz di gioco prevede che le ruote sono continue e l'ambo unito ..
quindi mi.na rispetta tale condz di gioco ..:)

Ultima modifica:
buongiornoo selly e lucia13 .. buon inizio settimana ...

xlucia13 ..grazie per la simpatia ...
torniamo a quello che mi chiedi come si calcolano i diam e i compl.. piu avanti ti spiego come si fa.. ora preparo il caffe express..

p.s selly ma nn succede pure a te che quando invi il mess il forum ti mette il duplicato cioe due volte lo stesso mess..

Ultima modifica:
hPGJdIj.png

xlucia13 ..ho fatto questa tabella cosi puo aiutarti in modo semplice per comprendere i num complementari di ogni num..quindi se volessimo trovare il num di compl del 28 la tabella ci dice che e il61 e viceversa...
per quanto riguarda gli ambi diam ..li trovi sempre nella stessa tabella basta fare +45 .... esempio 16>61 ..
e per chiudere il quad e il 28>73 ..queste formazioni sono chiamate quartine complementari..

Ultima modifica:
ciao selly vabbe tu ormai conosci gli ambi diam ..i diam in decina e i num compl e pure i num biv... :o
una tabella con i num biv forse nn lo messa ..piu avanti vedro di metterla...

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69