Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon pomeriggio a tutti.
aurora per me ..nn e 18.57 .. mettiamo da parte per ora il 18.54 su ca.na ..proviamo da questa condz ...
sai come si elabora questa condz ..per prima cosa bisogna dire che ogni condz che si vuole giocare devono
rispettare sempre certi requisiti quindi nn si gioca a casaccio.. quindi la condz e su ca.na a dis 3ruote.. seconda condz in prima colonna deve esserci un num rip in questo esempio il num13 ..ora le condz sono rispettate possiamo procedere allo sviluppo per ambata e ambo sulle due ruote..
si prende il num 13>18 diam in decina(ambata) .. primo num ..per ambo prendiamo i num..80+5+14+8=107-90=17
quindi abbiamo il nostro ambo 18.17 sulle ruote di ca-na .. per terno possiamo provare 18.17.55 ..
da una condz preced dell'ambo rip su mi-na...
buon pranzo ...a dopo
Ho sbagliato, è 18.54...riletto meglio il calcolo, grazie x il metodo.
meno male credevo di aver sbagliato io il calcolo per ambo .. ..cmq resta un bel ambo 18.54 di figura9
ce solo un ma ...su na. il 54 e un num centenario.. e con questi num centenari che sono molto giocati su ruota determinata per "ambata" potrebbe alla fine nn uscire ..l'esempio ci viene dal26 di fi.
ancora a studiare Zetrix????
ambata55 su ba-pa .. per ambo tel 899 ..
per l'ambo n.spia53>biv>16>11 diam in decina ambo 55.11/55.16 ..
la soluzione classica era num.spia 53>62 ..pass9 ....ambo 55.62 su pa. che ho visto uscire ma nn giocato
qui ce solo da piangere che alla fine nn si piange nemmeno piu ...
selly continua la serie negativa ..che facciamo cambiamo post ..
selly lo so che ti meravigli che il55 e uscito su pa. invece di uscire su ba.(ruota principale)
ma io seguo queste particolari strutture da molti anni e so che l'ambo classico e il 55.62
da giocare solo su pa.( ruota secondaria) ma nn lo dico adesso perche e uscito no, te lo dico perche e cosi che vanno le cose ed e cosi che va giocato l'ambo ..invece su bari va giocato solo l'ambata55
nn ho messo l'ambo 55.62 solo perche il62 nn mi piaceva come num e come ambo ..e sono proprio quei num che nn mi piacciono che alla fine escono ...vabbe ora nn voglio raccontarti tutta la telenovela ..anche stasera nn abbiamo
vinto nulla..mi dispiace tanto perche so cosa vuol dire perdere ..ma il gioco e questo si vince e si perde..
e domani ci rimettiamo di nuovo a studiare ..
p.s ho provato il55 su ba. con 31.90 ma nn mi e andata bene... ....... affaanc..