selly Advanced Member >PLATINUM< 18 Aprile 2015 #744 zetrix ha scritto: Clicca per espandere... wowww!!!!!!
Zetrix Advanced Premium Member 18 Aprile 2015 #745 selly stasera nulla ..si va per il 2colpo continuiamo ad avere fiducia su questa condz ..buonanotte oggi nn ho molta voglia di scrivere .. Ultima modifica: 18 Aprile 2015
selly stasera nulla ..si va per il 2colpo continuiamo ad avere fiducia su questa condz ..buonanotte oggi nn ho molta voglia di scrivere ..
Zetrix Advanced Premium Member 19 Aprile 2015 #749 buona domenica selly e tutti.. ti ringrazio selly che mi sei sempre vicina anche nei gg tristi .. te ne saro riconoscente ..
buona domenica selly e tutti.. ti ringrazio selly che mi sei sempre vicina anche nei gg tristi .. te ne saro riconoscente ..
selly Advanced Member >PLATINUM< 19 Aprile 2015 #750 [video=youtube;_eqKO3md-Mk]https://www.youtube.com/watch?v=_eqKO3md-Mk[/video]
selly Advanced Member >PLATINUM< 19 Aprile 2015 #753 buon pomeriggio a tutti....Ciao Zetrix oggi solo.....
Zetrix Advanced Premium Member 19 Aprile 2015 #754 ciao aurora ..laura e selly ...buona lettura selly questa condz nn la giochiamo perche e uscita gia l'ambo 10.29 su roma..vedi est preced.. Ultima modifica: 19 Aprile 2015
ciao aurora ..laura e selly ...buona lettura selly questa condz nn la giochiamo perche e uscita gia l'ambo 10.29 su roma..vedi est preced..
Zetrix Advanced Premium Member 20 Aprile 2015 #759 buona settimana a tutti ..ciao selly e velesia ... proviamo a trovare l'elemento di chiusura di questo quad e poi troviamo come si chiude l'ambo ..
buona settimana a tutti ..ciao selly e velesia ... proviamo a trovare l'elemento di chiusura di questo quad e poi troviamo come si chiude l'ambo ..